Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janpy
Ecco, come attivo i lagfix? Ne ho lette talmente tante che ho solo confusione in testa.
Ti dicevo del 4.1 perché l'ho scaricato e flashato, però in effetti ho visto che installando la rom cancellava il kernel precedente.
Intanto grazie!
Ps. Ho il nuovo market, nonostante nelle info ci sia scritto del vecchio...
Trovi l'applicazione apposita a questo link : [12.09.2011][CF-Root 4.1] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/O,JVI/P/Q/R/S - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers in fondo alla pagina.Devi scaricare Cf-root ext4 1.3, è un apk..quindi installalo tramite astro o latri file manager,poi avvialo (dagli permessi) e converti alla voce da RFS a ESXT4 ;)
PER NON FARE AGGIORNARE IL MARKET TRAMITE TITANIUM BACKUP "CONGELATE" LA VOCE MARKETUPDATER 1.0.
SE GIA' SI E' AGGIORNATO BASTA CANCELLARE L'AGGIORNAMENTO DA "GESTIONE APPLICAZIONI" E CANCELLATE I DATI.
-
Quote:
MDT360
Tatuato io non dico che voglio la rom su misura pero' converrai che se ogni due minuti mi si disconnette il wi fi usare il cell diventa molto fastidioso,oltre al fatto che come dicevo nell'altro post cio' causa rallentamenti e blocchi di alcune app.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Comunque questo problema al momento mi pare che lòo riscontri solo tu.Io e molti altri utenti non lo abbiamo...Tatuato compreso.Uso molto il wifi e me ne sarei accorto.
Fossi nelle tue condizioni proverei a rifare tutto da capo e magari formatta anche la sd...non sò in che condizioni versa il tuo device...
-
Quote:
MDT360
Tatuato io non dico che voglio la rom su misura pero' converrai che se ogni due minuti mi si disconnette il wi fi usare il cell diventa molto fastidioso,oltre al fatto che come dicevo nell'altro post cio' causa rallentamenti e blocchi di alcune app.
Androidiani App
non hai capito tu..non è un problema della rom...ma di quella che hai installato tu, perche evidentemente è andato male qualcosa, in fase di installazione,o tu non hai fatto un installazione completamente pulita...devi reinstallare pulendo bene, e vedrai che non avrai più questo problema
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
PER NON FARE AGGIORNARE IL MARKET TRAMITE TITANIUM BACKUP "CONGELATE" LA VOCE MARKETUPDATER 1.0.
SE GIA' SI E' AGGIORNATO BASTA CANCELLARE L'AGGIORNAMENTO DA "GESTIONE APPLICAZIONI" E CANCELLATE I DATI.
mi permetto di corregerti, non cancella dati..ma disinstalla aggiornamenti in alto a destra
-
Quote:
felix7417
non hai capito tu..non è un problema della rom...ma di quella che hai installato tu, perche evidentemente è andato male qualcosa, in fase di installazione,o tu non hai fatto un installazione completamente pulita...devi reinstallare pulendo bene, e vedrai che non avrai più questo problema
mi permetto di corregerti, non cancella dati..ma disinstalla aggiornamenti in alto a destra
Bhè...ho scritto infatti di cancellare (disinstallare) l' aggiornamento e i dati...poi non ho dato le coordinate precise ma credo che almeno a quello ci arrivano da soli.....;)
-
Quote:
Guitarhero72
Comunque questo problema al momento mi pare che lòo riscontri solo tu.Io e molti altri utenti non lo abbiamo...Tatuato compreso.Uso molto il wifi e me ne sarei accorto.
Fossi nelle tue condizioni proverei a rifare tutto da capo e magari formatta anche la sd...non sò in che condizioni versa il tuo device...
Quoto..pure io uso molto il wifi e non si sconnette mai da solo...
Gli unici problemi che ho riscontrato sono la cronologia in rubrica e lo sfondo che non si puó impostare nella lockscreen..
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
jacques
LO SO!! ho fatto na cazzata....ho copiato lo zip nella sd esterna invece che in quella interna!!!
...il problema è che mi sono accorto solo alla fine di tutti i passaggi!
e ora mi ritrovo con "installation aborted"....
c'è qualche modo per riprendere l'aggiornamento??
che succede se riavvio?
tnks!!!
jacques
Ho combinato la stessa cosa nell'installazione della rom di Tatuato e me ne sono accorto quando son arrivato alla fine di tutti i format e i wipe vari di aver copiato il file .zip nella sd esterna e non nella memoria del telefono.
Il risultato è stato un blocco del telefono alla schermata iniziale sulla sigla di presentazione. Samsung Galaxy S I9000. ( ho aspettato dieci minuti, poi ho dedotto che avevo fatto la cavolata xD )
Ho risolto facilmente però. Basta che spegni il telefono ( se non si spegne togli la batteria, io ho dovuto far così ) e riavvialo in Download mode, se ci va, ma se il problema è quello che hai descritto ci deve andare, salvo particolari estranei.
Dopodichè tramite odin ripristina un firmware stock, io ho rimesso il 2.3.5 JVS e poi un kernel che abiliti i permessi di root + CWM ( ho messo il semaphore 1.70 , con il quale mi trovo benissimo ) e riesegui alla lettera le operazioni descritte da Tatuato nella sua sua guida alla pagina iniziale e vedrai che funzionerà tutto senza problemi.
E' importantissimo però seguire le procedure alla lettera e non distrarsi e mi riferisco alla guida di tatuato. Se è scritta così, un motivo c'è :)
-
Quote:
Guitarhero72
Bhè...ho scritto infatti di cancellare (disinstallare) l' aggiornamento e i dati...poi non ho dato le coordinate precise ma credo che almeno a quello ci arrivano da soli.....;)
be sai, qui sono nuovo...in altri forum mi adopero molto per aiutare, e ti assicuro, che quello che tu credi facile e intuibile, per gli altri non è...di sicuro avrebbero cancellato i dati, e non avendo risolto niente ti avrebbero scritto che non funzionava, dammi retta bisogna sempre essere precisi, fino all ultima virgola;)
-
Quote:
Androiode
Quoto..pure io uso molto il wifi e non si sconnette mai da solo...
Gli unici problemi che ho riscontrato sono la cronologia in rubrica e lo sfondo che non si puó impostare nella lockscreen..
Inviato con Tapatalk
Condivido anche io..nessun problema di disconnessioni indesiderate.
Complimentoni a Tatuato. Rom FLUIDA e VELOCE.
Grandissimo
-
Mi devo congratulare con te tatuato per un'altra rom spettacolare però vorrei chiederti una cosa: perchè il market al primo accesso è quello vecchio( che preferisco )e poi si trasforma in quello nuovo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Mi devo congratulare con te tatuato per un'altra rom spettacolare però vorrei chiederti una cosa: perchè il market al primo accesso è quello vecchio( che preferisco )e poi si trasforma in quello nuovo?
Androidiani App
a me rimane sempre il vecchio ma per sicurezza ho bloccato marketupdate con titanium backup...puoi cancellare l'aggiornamento al nuovo market e poi bloccarlo...:)
-
Quote:
ilmastro
Androidiani App
perche google sta rilasciando, l aggiornamento del nuovo market, e quindi se hai quello vecchio, ti si aggiorna a quello nuovo, se ti vuoi tenere o tornare a quello vecchio, vai indietro di una pagina, che ci sono le soluzioni;)
-
Quoto .wifi buono come le altre rom di tattoo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Quote:
Androidiani App
perche google sta rilasciando, l aggiornamento del nuovo market, e quindi se hai quello vecchio, ti si aggiorna a quello nuovo, se ti vuoi tenere o tornare a quello vecchio, vai indietro di una pagina, che ci sono le soluzioni;)
Ho visto però a me non lo fa bloccare perchè c'è bisogno della versione donate
-
Quote:
ilmastro
Ho visto però a me non lo fa bloccare perchè c'è bisogno della versione donate
Androidiani App
Se non vuoi comprarlo titanium backup facendo una ricerca lo puoi trovare su altri lidi...o_O
Sempre SE non vuoi comprarlo..:cool:
Forse in alternativa puoi usare droidwall e bloccare le connessioni di marketupdater ma non ne sono sicuro
-
Quote:
MARTA0606
Riassumi: cosa hai fatto? sei partito dalla jvs stock? hai già la possibilità di entrare in recovery?
Rieccomi!....ci eravamo lasciati con il telefono in download mode e odin in fase di flash che non proseguiva......:o
ho (abbiamo) risolto cosi:
-staccato il cavo usb e spento il cel.al riavvio mi è apparso il logo del telefono e PC con il triangolino di attenzione
-riscaricato tutti i file necessari dai link by androidiani... sono rientrato in download mode e ho riflashato la I9000XXJVS stock..... la procedura è andata a buon fine.....riavviato...il cell era ok....
-riavviato in download mode e ancora con odin 1.3 ho flashato CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS .....al riavvio il pc era ok.....
-spento e riavviato in CWM....
-nelle opzioni ho scelto mount e strorage>mount usb storage....e da risorse del computer potevo accedere alla memoria interna del tel. Ho copiato la substanceIII....
-ancora dalla CWM ho installato da file zip.
Questa volta la procedura è andata a buon fine e finalmente ora mi sto gustando questa splendida ROM!!:):):) grazie tatuato!
Un ringranziamento a tutto il forum e in particolare a MARTA0606 che mi ha regalato buona parte della sua domenica mattina per istruirmi passo passo!!:)
grazie a tutti!!!
jacques!
ps. come feedback non riscontro il problema wifi che ho letto in alcuni post. il segnale è sempre agganciato.
-
A me dispiace ma l'ho tolta per il problema al wi-fi e per il menù a tendina che non mi piace.. Rimetto la substance II che per quei 3 giorni che l'ho avuta,mi ha reso molto felice..XD
-
a me la tendina trasparente fa impazzire.veramente:)
-
Scaricata e installata, per ora la grafica mi soddisfa appieno, è bello reattivo e ci sono pochi extra. Non mi piace il lockscreen e il launcher ma me ne farò una ragione... (il lockscreen è uno solo, vero?).
WiFi a posto anche se non eccezionale, BT perfettamente funzionante.
Testo e se noto qualcosa di fuori posto lo segnalerò.
Intanto un grazie al Tatu ;)
EDIT: una cosa proprio non mi piace ed è la versione dello swipe, troppo vecchia. Mo' provo a installarci sopra l'ultima release che è molto più funzionale
-
Quote:
max019
Anche a me piace molto ;)
Ma il fatto di non poter cambiare sfondo al lockscreen è un problema mio o è così a tutti??o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da max019
Si anche a me piace la trasparente ma sembra che abbia qualche bug.. Per quanto riguarda il wi-fi ho letto che i problemi si presentano a seconda della protezione wi-fi, WPA WPA2 ecc.. È un problema legato alle jvs.. Non ho capito se il problema si presenta con WPA o WPA2 ne posso provare se la notizia è vera. Se qualcuno riscontra problemi sul wi-fi deve provare a cambiare il metodo di protezione..
-
Quote:
robinrg86
Si anche a me piace la trasparente ma sembra che abbia qualche bug.. Per quanto riguarda il wi-fi ho letto che i problemi si presentano a seconda della protezione wi-fi, WPA WPA2 ecc.. È un problema legato alle jvs.. Non ho capito se il problema si presenta con WPA o WPA2 ne posso provare se la notizia è vera. Se qualcuno riscontra problemi sul wi-fi deve provare a cambiare il metodo di protezione..
Androidiani App
a me il wifi ha la protezione Wpa/Wpa2 e non ho nessun problema...
-
Quote:
robinrg86
Androidiani App
io ho wpa2 e funziona regolarmente...
Quote:
Originariamente inviato da Androiode
Ma il fatto di non poter cambiare sfondo al lockscreen è un problema mio o è così a tutti??
no, non succede solo a te..anche a me
-
Quote:
felix7417
io ho wpa2 e funziona regolarmente...
no, non succede solo a te..anche a me
ah ok...era giusto per curiosità...fortunatamente anche prima di mettere questa rom avevo uno sfondo tutto nero al lockscreen (e anche alla home);)
-
Quote:
Androiode
ah ok...era giusto per curiosità...fortunatamente anche prima di mettere questa rom avevo uno sfondo tutto nero al lockscreen (e anche alla home);)
Ma da che mondo e mondo il cambio sfondo funziona solo con il lockscreen stock samsung, non con quello AOSP che viene con questa rom, non è un bug...è proprio così.
-
Quote:
squinza
Scaricata e installata, per ora la grafica mi soddisfa appieno, è bello reattivo e ci sono pochi extra. Non mi piace il lockscreen e il launcher ma me ne farò una ragione... (il lockscreen è uno solo, vero?).
WiFi a posto anche se non eccezionale, BT perfettamente funzionante.
Testo e se noto qualcosa di fuori posto lo segnalerò.
Intanto un grazie al Tatu ;)
EDIT: una cosa proprio non mi piace ed è la versione dello swipe, troppo vecchia. Mo' provo a installarci sopra l'ultima release che è molto più funzionale
I launcher sono 3. Leggi bene le caratteristiche in prima pagina...inserirò le istruzioni per cambiare.
-
Quote:
Tatuato
Ma da che mondo e mondo il cambio sfondo funziona solo con il lockscreen stock samsung, non con quello AOSP che viene con questa rom, non è un bug...è proprio così.
ah ok non lo sapevo..è la prima volta che uso una lockscreen AOSP ;)
-
Qualcuno ha testato la darky's???? io ho la 10.2 e sono indeciso se cambiare con questa oppure no (per passare a 2.3.5)..cosa ne dite?
-
Quote:
NdR
Qualcuno ha testato la darky's???? io ho la 10.2 e sono indeciso se cambiare con questa oppure no (per passare a 2.3.5)..cosa ne dite?
qua siamo tutti "fanboy" di Tatuato.rotfl
Ovvio che devi passare :)
Cmq la darky su kernel vodoo ti da sicuramente risultati (inattendibili ovvio)migliori sul quadrant(anche peggiori anche in autonomia :P).
Per replicarli dovrai convertire in ext4.Io sinceramente non ne sento ancora il bisogno:)
-
Vorrei snellire un po' la rom dalla app che non userò, qualcosa la conosco e l'ho già disinstallata, voi avete lasciato tutto intatto?
-
Quote:
Janpy
Vorrei snellire un po' la rom dalla app che non userò, qualcosa la conosco e l'ho già disinstallata, voi avete lasciato tutto intatto?
io ho tolto qualcosa.visto che non mi andava a farlo a manina, ho tolto quello che non mi serviva con nitrality
-
Quote:
max019
io ho tolto qualcosa.visto che non mi andava a farlo a manina, ho tolto quello che non mi serviva con nitrality
Mi diresti quali app hai tolto???io per adesso ho eliminato solo layar con titanium...quali altre posso eliminare senza fare casini??o_O
-
Quote:
Androiode
Mi diresti quali app hai tolto???io per adesso ho eliminato solo layar con titanium...quali altre posso eliminare senza fare casini??o_O
puoi togliere il DlNA,Days,il widget samsung clock,l'ebook,il write&go,socialhub.diciamo le app standard samsung
-
Quote:
max019
qua siamo tutti "fanboy" di Tatuato.rotfl
Ovvio che devi passare :)
Cmq la darky su kernel vodoo ti da sicuramente risultati (inattendibili ovvio)migliori sul quadrant(anche peggiori anche in autonomia :P).
Per replicarli dovrai convertire in ext4.Io sinceramente non ne sento ancora il bisogno:)
grazie 1000 per la risposta.
io non sono molto esperto... quindi addirittura pensavo di installare voodoo subito dopo aver installato la substance.
Cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
max019
puoi togliere il DlNA,Days,il widget samsung clock,l'ebook,il write&go,socialhub.diciamo le app standard samsung
Ok eliminate..Grazie mille ;)
P.S. Sapreste dirmi un widget che mostra da quante ore il telefono è stato staccato dalla carica??
-
Quote:
NdR
grazie 1000 per la risposta.
io non sono molto esperto... quindi addirittura pensavo di installare voodoo subito dopo aver installato la substance.
Cosa mi consigli di fare?
togli i lagfix inanzitutto dalla CWM poi fai un bel revirgin su ginger e passa a questa.inizialmente lascia il semaphore.se non ti soddisfa magari puoi passare a un kernel basato su ext4(darky's o talon se compatibili con 2.3.5:) ).secondo me il semaphore non conviene convertirlo.
-
Quote:
max019
togli i lagfix inanzitutto dalla CWM poi fai un bel revirgin su ginger e passa a questa.inizialmente lascia il semaphore.se non ti soddisfa magari puoi passare a un kernel basato su ext4(darky's o talon se compatibili con 2.3.5:) ).secondo me il semaphore non conviene convertirlo.
Posso chiederti il tuo contatto msn/facebook in PM? in realtà son tutte cose che ho già fatto..ma sempre leggendo post spezzati e senza mai capire il procedimento completo appieno. Vorrei capire una volta pqer tutte senza aver più bisogno..ti andrebbe?
-
Quote:
Androiode
Anche a me piace molto ;)
Ma il fatto di non poter cambiare sfondo al lockscreen è un problema mio o è così a tutti??o_O
puoi flashiare il pacchetto JVS 10 lockScreen_No_Transparent di sconcau che è compatibilissimo con substance 3..io l'ho flashiato e non mi ha causato nessun problema
-
Quote:
NdR
Posso chiederti il tuo contatto msn/facebook in PM? in realtà son tutte cose che ho già fatto..ma sempre leggendo post spezzati e senza mai capire il procedimento completo appieno. Vorrei capire una volta pqer tutte senza aver più bisogno..ti andrebbe?
non serve.usa questo topic .serve apposta per questo.nel caso puoi scrivermi un PM e ti rispondo quando posso:)
-
Quote:
max019
Più o meno le stesse tue, poi il launcher (troppo fedele a GO), Think Office e altre che ho già dimenticato rotfl
-
Quote:
4ndro1d
puoi flashiare il pacchetto JVS 10 lockScreen_No_Transparent di sconcau che è compatibilissimo con substance 3..io l'ho flashiato e non mi ha causato nessun problema
Interessante, lo cerco e lo metto.
Ho pure aggiornato lo Swype all'ultima versione, ora il tutto è praticamente perfetto. :cool: