No: è AOSP lockscreen quindi con il grosso pro di essere leggero e stabile e il grosso contro di non essere personalizzabile...
Visualizzazione stampabile
A' tatuà ma sta rom è più pacco di quella di coremaster rotfl
No scherzi a parte con questa rom non mi funziona più il sixaxis controller dice che non trova il protocollo adatto, boh con quella di prima andava :(
Avrei un altra domanda :-[ ...nell'app tweak manager voi come avete settato le varie voci??
Domanda banale: ma per passare da un launcher all'altro, dei tre presenti, cosa devo fare? Per ora ne ho impostato uno, ma son talmente belli che vorrei provarli tutti a rotazione di tanto in tanto rotfl
Perdonami, ma non m'è chiaro.
Accedo alla voce Applicazioni tramite il menù e poi impostazioni, oppure si tratta di andare in altre selezioni? Perchè se si accede così non riesco a vedere il launcher che ho predefinito e quindi, di conseguenza, non riesco neanche a deselezionare i predefiniti. Ho poca esperienza con queste cose, chiedo venia.
Se vai in Applicazioni e poi scegli "tutto" dovresti trovare il launcher che hai scelto come predefinito...lo selezioni e poi in basso trovi "elimina predefiniti"
Ma quale launcher stai usando adesso??di default nella rom sono 3
- Avvio applicazioni
- Zeam launcher
- Home
Salve a tutti.
A differenza di Macita, io ho riscontrato un peggioramento nel GPS fix iniziale dopo l'installazione di SUB III.
Un po' di dati.
Corro quasi tutti i giorni il medesimo percorso e uso sports-tracker per tracciare le mie corse con i tempi.
Con JVS avevo notato che il fix del gps richiedeva circa 30 secondi e che, poi, il segnale era discreto (sappiamo tutti che l'h/w GPS del Galaxy S non è dei migliori).
Dopo che ho installato SUB III, ho notato che il fix richiede mediamente dai 60 agli 80 sec e che il segnale poi è molto più variabile.
La corsa di ieri sera presenta dei picchi degli di una ferrari. o_O
A Verona in queste settimane c'è sempre stato bel tempo... quindi le variabili tempo e posizione non dovrebbe influire.
Oggi ho voluto quindi sperimentare con un piccolo test...
Ho fatto 5 test di aggancio GPS usando l'app 'Stato GPS 3.8.1'.
Media tempo di aggancio: 50sec
(per ogni prova, riaccendevo il telefono)
Ho poi provato, un po' alla cieca, installare il fix GPS JVR reso disponibile alla pagina [ODEX/DEODEXED][2.3.5 - JVS] stock+ - xda-developers.
Lo so... è un azzardo... Tatuato ci potrà dire se il mod GPS da lui inserito è completamente rimpiazzabile con il GPS JVR fix.
Ho rifatto quindi 5 test di aggancio nella medesima posizione di prima e con il riavvio del cell prima di ogni test.
Media tempo di aggancio: 29sec
Domani rifaccio il solito allenamento con questa configurazione (ma è previsto brutto tempo... quindi il segnale potrebbe essere disturbato...)
Non so valutare quanto sia attendibile il mio test ma ho voluto condividere con voi la mia esperienza per capire se sono il solo a cui capita che il GPS come configurato in SUB III non è migliore di quello stock della JVS.
Grazie.
AGGIORNAMENTO
===========
Con il codice *#*#3214789650#*#* si attiva AgryGPS (applicazione già presente).
Con questa app si possono testare meglio i tempi di aggancio.
Ho attivato l'app.
Premuto Settings->Setting Default
Risultano nella schermata principale i seguenti dati:
Operation Mode: STANDALONE
Start Mode: Hot Start
XTRA: On
POI:
Setting->SUPL Settings-> Server FQDN Type = Custom Config
Setting->SUPL Settings-> Server = supl.google.com
Chi ha ancora la SUB II intatta, può postare che valori ottiene con questa applicazione?
Grazie.
Molto strano...io ho provato adesso con google map e il gps va molto meglio di prima...Usando solo gps senza reti attive ha trovato la mia posizione in 5 sec (e sono anche in casa) mentre prima ci metteva anche 20/25 sec o_O
Dopo esco e provo un pò come va
io con la sub 3 ho qualche problema..4 riavii di già,bloccata una volta nel browser,due nella galleria,e un altra volta non ricordo quando...boh,la galleria é impraticabile,é strana,secondo me molto fluida la rom in generale ma 4 riavvi in neanche un giorno pieno é un pò esagerato imho
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono nuovo qui...
stò provando anch'io questa rom. installata da quasi 24 ore e non ho riscontrato nessun problema o anomalia!
Complimenti a Tatuato
Mmmmm revirgin?uff:(..perché per il resto é perfetta,molto più fluida della seconda,ma ogni troppo mi da sti riavvi..attivare lagfix(ext4?) Potrebbe essere una possibile soluzione o devo fare per forza un revirgin?se non ricordo male era cosa abbastanza lunga e tortuosa..
Prima di tutto vorrei complimentarmi con Tatuato per l'ottima ROM, veramente una delle migliori che abbia mai provato.. Ho visto che c'è un po di discussione per quanto riguarda la barra di notifiche e vorrei accodarmi anch'io con una piccolissima richiesta per quella della Sub III: quando arrivano i messaggi e apro la barra delle notifiche per entrarci il pulsante "Cancella" va a sovrapporsi lievemente al nome della persona che ha inviato il messaggio e risulta anche "bruttino" in quanto quando si hanno più notifiche la prima rimane "sformata" rispetto alle altre. Mi permetto di proporre due soluzioni: la prima sarebbe di spostare il tasto cancella in fondo alla tendina oppure meglio ancora dopo l'ultima notifica, la seconda sarebbe di lasciarlo lì ma di far sì che la notifica venga 'disegnata' a partire dalla fine del pulsante cancella..
Spero di essere stato chiaro e di non creare problemi o polemiche :D
Complimenti ancora per l'ottima ROM! :)
Il mio GPS è sempre stato una ciofeca..oggi mi piazzava a 950 metri da dove ero realmente..mah...
se posso fare il paragone, l'iphone 3gs mi trovava pure in cantina e mi diceva precisamente in quale angolo della casa ero...fantastico..questo mi piazza in centro alla città quando sono a circa 1 km!!!
con sports tracker mi tagliava quasi tutte le curve oppure mi faceva dei ghirigori stranissimi..
da non credere..spendiamo 300 euro per un telefono, di cui un pezzo funziona malissimo..dite che in garanzia mi cambiano il telefono?uno le prova tutte...
Ragazzi ma sbaglio o il tethering wifi non funziona? Nel momento in cui lo attivo, visualizzo errore..
Poi cmq da pc rilevo la rete mi collego ma non navigo..
Nessuno di voi ha gia provato?
per il resto avvero bella rom!
complimenti tatu!
Ciao Raguz, per il tethering devi abilitare lo script enable_netfilter del Semaphore kernel.
Io non ho ancora installato la rom e quindi non ho ancora provato cosa abilitare e cosa no ma, in generale col Semaphore, per abiltare uno script devi andare con root explorer in /res/scripts e copiare il file script in /system/etc/init.d, lo selezioni tenendolo premuto e dai i permessi con Permissions.
Grazie tevin proverò appena rientro a casa..
installata!devo dire che è veloce e pulita!
il gps lo testerò in futuro..oggi diluvia..
ragà vi funziona il BLN?
a me per le chiamate perse si
scusate ragazzi ma non riesco a mettere uno sfondo alla lockscreen sbaglio qualcosa? vado su display e seleziono il mio sfondo per il blocco schermo ma poi non me lo mette...
ragazzi vorrei segnalare un bug che sto riscontrando, usando il Tw3, nel drawer, quando si visualizza l'anteprima delle schermate (col pinch) le icone "sporcano" la barra notifiche
ehm qualcuno conosce un programmino per cambiare la boot animation di questa rom? quella di default non è che sia bellissima ehm...
Sono appena tirnato dalla mia corsetta fine week end ed endomondo pro aggancia e stabilizza in pochi attimi.
Sarò fortunato ma questa e la precedente agganciano i sat che è una meraviglia.
Accc non sapevo che il tetring non funzionssse....script da abilitare...ma dico, io abilitateli di defaul e che caxxo.
guarda la cosa piu semplice è scaricare dal market HOME SWITCHER..quando vuoi cambiare launcher,clicchi sull app e scegli direttamente il launcher che vuoi utilizzare e selezionare quello che vuoi predefinito, un pò piu veloce dell altro metodo che ti hanno giustamente consigliato;)
non esistono app che cambiano il bootanimation, lo devi cambiare te usando root explorer, e cambiando il file bootanimation.zip che trovi in SYSTEM/MEDIA..se lo cancelli e non ci metti niente ritorna la S di samsung...Quote:
Originariamente inviato da MDT360
non riesco ad attivare lo script per il thetering, ache seguendo le istruzioni di tevin, se quacluno riesce a farlo (anche tatu stesso) per favore mi aiuti
ciao,allora io con root explorer sono andato in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W una volta copiato ravvia,a me ha funzionato
Sisi grazie pietro, sono io stupido che non avevo pensato che dovevo riavviare il cell dopo aver applicato lo script :-[ ora funziona perfettamente :) Tatu la tua rom è fantastica, se sistemi anche la barra notifiche diventa La ROM definitiva :cool:
complimenti davvero, le tue rom sono impareggiabili, ti prego di non abbandonare noi sgs users :'(