CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 130 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1296
Discussione:

[ROM] Substance III (build JVS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Devi scaricare dal market l'applicazione bln e di li attivi l'opzione!

si ma è una fregatura, va solo per le mail di gmail.

Per le chiamate perse serve l'app a pagamento, mentre per i messaggi manco va, devi usare un altro programma di messaggistica....

Con il BLN dello speedmod kernel andava tutto e senza nemmeno installare un programma, non capisco come mai!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3vil5 Visualizza il messaggio
    si ma è una fregatura, va solo per le mail di gmail.

Per le chiamate perse serve l'app a pagamento, mentre per i messaggi manco va, devi usare un altro programma di messaggistica....

Con il BLN dello speedmod kernel andava tutto e senza nemmeno installare un programma, non capisco come mai!
    Basta andare su google e trovi tutto 3vil5 ! Fai una bella ricerca e vedi che hai tutto a portata di mano! Sei sicuro che per il programma di default per i messaggi hai attivato le notifiche? Se non funziona scusa perche non cambi direttamente kernel?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Basta andare su google e trovi tutto 3vil5 ! Fai una bella ricerca e vedi che hai tutto a portata di mano! Sei sicuro che per il programma di default per i messaggi hai attivato le notifiche? Se non funziona scusa perche non cambi direttamente kernel?

ciao, scusa ma sei stato un po' vago...
    mi indicheresti cosa dovrei cercare su google di preciso?

Sulla pagine di xda ufficiale del creatore dell'applicazione c'è scritto chiaramente che:

FAQ:

How do i enable led notification for ...?

touchwiz sms: notification is only possible if you use another sms app (e.g. Go SMS) or if you use a patched sms app or a patched services.jar
    touchwiz email: notification by default
    gmail: notification by default
    Google talk: notification by default
    calendar: download "Calendar notifier" app from market (alternative)
    call: BLN control - Pro from market

Per quanto riguarda il kernel devi dapere che il bln per speedmod era presente solo per la versione Froyo, da quando hardcore ha fatto la versione per ginger non ha più implementato la funzione BLN e dal momento che è passato al galaxy II non la rivedremo più.

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

ciao, scusa ma sei stato un po' vago...
    mi indicheresti cosa dovrei cercare su google di preciso?

Sulla pagine di xda ufficiale del creatore dell'applicazione c'è scritto chiaramente che:

FAQ:

How do i enable led notification for ...?

touchwiz sms: notification is only possible if you use another sms app (e.g. Go SMS) or if you use a patched sms app or a patched services.jar
    touchwiz email: notification by default
    gmail: notification by default
    Google talk: notification by default
    calendar: download "Calendar notifier" app from market (alternative)
    call: BLN control - Pro from market

Per quanto riguarda il kernel devi dapere che il bln per speedmod era presente solo per la versione Froyo, da quando hardcore ha fatto la versione per ginger non ha più implementato la funzione BLN e dal momento che è passato al galaxy II non la rivedremo più.
    Il regolamento parla chiaro, rileggitelo e capirai! E' da un po che non lo uso, ormai sono fisso su galnet, l'ultima volta che lo provai cmq mi funzionava benissimo anche senza programmi di terze parti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Il regolamento parla chiaro, rileggitelo e capirai!
    Che vorrebbe dire?

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Che vorrebbe dire?
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.

Scusa Browser, con tutto il rispetto, ma in quello che ho scritto cosa trovi che sia in conflitto con:

"link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera".

???

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Scusa Browser, con tutto il rispetto, ma in quello che ho scritto cosa trovi che sia in conflitto con:

"link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera".

???
    Siamo ot cmq hai detto che l'applicazioni free del bln non è completa, io ti ho detto che se vuoi quella a pagamento (gratis) basta che ti fai una ricerca su google! Piu di questo non posso dirti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

...vabbè, decisamente non hai capito di cosa si stava parlando, nessuno ha chiesto o parlato di app pirata. (Che non installerei mai dal momente che non so che porcherie potrei trovarmi nel telefono nel quale ho dati personali...)

Io ho solo riportato uno stralcio della pagina ufficiale del creatore dell'applicazione nella quale comunica che sia la versione free, che la versione pro, non possono notificare la ricezione di un sms se si utilizza l'app degli sms compresa nella TouchWizz, l'unica soluzione è usare un programma per sms alternativo.

Tutto questo non per andare OT ma per rispondere all'utente lukat che chieva info sull'utilizzo del BLN presente nel kernel utilizzato per la Substance 3.

Fine OT

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi seguo da quando ho acquistato il SGS e volevo complimentarmi per il forum.

Io ho installato la SUBSTANCE II e mi trovo abbastanza bene, preferisco le Rom con pochi cambiamenti grafici ma con le migliorie essenziali.
    Vorrei provare questa SUBSTANCE III e volevo chiedervi che differenze avete notato passando dalla 2 alla 3 come fluidità, velocità generale e batteria.
    Grazie a tutti

Pagina 77 di 130 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-08-12, 11:11
  2. 17-08-12, 08:50
  3. 17-08-12, 08:15
  4. 06-08-12, 15:35
  5. 01-08-12, 20:26
  6. 16-06-12, 16:26
  7. 10-06-12, 04:44
  8. 08-04-12, 00:31