Originariamente inviato da lucaflanker
Maps + navigatore non mi funzionano nonostante abbia ora il gps del nexus suggeritomi qualche pagina fa con tanto di apk fasterfix scaricabarile gratuitamente dal market.
Purtroppo risultati molto molto molto deludenti nel senso che alle volte fa fix in pochi secondi e me lo tiene x una frazione di secondo, quindi impossibile navigare.
Inviato dal mio GT-I9000 SUBSTANCEIII JVS
Device: GT-I9000 Galaxy S
Firmware: 2.3.7
Cyano 1.7.0 stable
Oggi ho provato anch'io il navigatore ( fixato con il fix preso su XDA ) ed ho notato quanto hai espresso tu: rimane fermo il simbolino blu nel punto in cui inizia la navigazione e quindi dove sei stato rilevato dal gps.
Tuttavia, come ho notato questo fatto, ho semplicemente toccato il lato sinistro verso il basso dello schermo, dove c'è un palese simbolino simile a quello che segnala la posizione nella navigazione ( dovrebbe essere di colore rosso invece che blu, ma non ricordo esattamente ) e automaticamente si è aggiornata la mia posizione senza più bloccarsi.
Unica pecca che noto è il ricalcolo del percorso che avviene molto spesso.
Tuttavia ora non penso che centri. Non vorrei andare OT.
Spero di averti aiutato.
Android Domina
ciao ragazzi, premesso che monto questa fantastica ROM,
ho installato la TouchWizz 4.5 ma non la reputo stabile, se volessi ritornare alla TouchWizz 3 come devo fare???
Se non hai tolto la tw3 da system/app allora è sufficiente che disinstalli la tw4 e in automatico ti rimetterà ti ricondurrà alla scelta dei 3 launcher da impostare.Solo che hai dato poche informazioni...hai ancora i 3 launcher previsti dalla rom?Hai disinstallato qualcuno di questi?...il TW4 ce l'hai in data/app o system/app ?
Maniera più veloce per spostarti da un launcher all'altro è l'utilizzo dell'app Home switcher (gratis sul market),che ti permette di scegliere il launcher e impostarlo come predefinito senza dover entrare nel menu del device.
kastorix (07-10-11)
Ciao, risolto , grazie mille.
la tw4.5 mi aveva modificato l'estensione .APK della 3. Rinominato e riavviato, tutto ok.![]()
per installare la tastiera gingerbread che faccio? La trovo su xda?? Installandola, perdo la tastiera di default della substanceIII ?
E' possibile instalalre anche una tastiera tipo quella bianca della MIUI senza installare altro ( tipo modifica del tema... ) ? DOve la trovo: penso su xda, ma non so dove mettere le mani !
Ultima modifica di tellone; 07-10-11 alle 08:40
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
tellone...non combinare casini!!!puoi mettere le tastiere che vuoi..basta che vai nel market e scegli.La tastiera di default della substance????...tastiera gingerbread??..perchè adesso cos' ha la substance?..la tastiera del sony xperia??
Io ti sconsiglio altamente modifiche varie che vanno a sconvolgere framework annessi e connessi...tempo 10 minuti e staresti nuovamente quì a chiedere aiuto.E' già una rom coocked...vuoi cucinarla ancora di più?![]()