CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 130 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1296
Discussione:

[ROM] Substance III (build JVS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    tellone...non combinare casini!!! puoi mettere le tastiere che vuoi..basta che vai nel market e scegli.La tastiera di default della substance????...tastiera gingerbread??..perchè adesso cos' ha la substance?..la tastiera del sony xperia??
    Io ti sconsiglio altamente modifiche varie che vanno a sconvolgere framework annessi e connessi...tempo 10 minuti e staresti nuovamente quì a chiedere aiuto.E' già una rom coocked...vuoi cucinarla ancora di più?
    Quoto Suggerisco se vuoi provare una tastiera con la quale mi trovo benissimo la HTC_IME che trovi su xda. Si installa come 2 apk e si affianca a quella/quelle che già potresti avere: io la trovo veramente ottima
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

tellone (07-10-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    tellone...non combinare casini!!! puoi mettere le tastiere che vuoi..basta che vai nel market e scegli.La tastiera di default della substance????...tastiera gingerbread??..perchè adesso cos' ha la substance?..la tastiera del sony xperia??
    Io ti sconsiglio altamente modifiche varie che vanno a sconvolgere framework annessi e connessi...tempo 10 minuti e staresti nuovamente quì a chiedere aiuto.E' già una rom coocked...vuoi cucinarla ancora di più?
    intendevo la tastiera ginger come sulla cyano...
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ho flashato ieri la ROM....inizialmente ho avuto problemi con il browser nativo, che appena provavo a scorrere con il dito la pagina, in qualsiasi direzione, usciva forzatamente come se avessi premuto il tasto home, però chiudendosi proprio, non era più presente in gestione attività....risolto scaricando ed installando un Browser.apk trovato in questa stessa discussione nelle prime pagine (non so se sia semplicemente il browser originale e non più quello moddato da Tatuato.

Altro problema il GPS, ci mette un po' (dai 30 secondi al minuto abbondante) ad agganciare e perde spesso il segnale, nonostante abbia utilizzato GPS aids e fix per alleggerirne la ricerca di informazioni. Questo non l'ho ancora risolto.

Ho riscontrato il problema del caricamento della batteria, ovvero lasciandolo in carica, una volta raggiunto il 100% poi sembra ricominciare a consumare anche se non l'ho staccato, messo ieri sera verso l'una e stamattina alle 6.30 me lo sono ritrovato al 90% fermo (non caricava). Adesso dall'ufficio l'ho messo in usb e appena arriva a 100% provo a fare la BatteryCalibration, vediamo se risolve.

Infine un altro problema più fastidioso è l'aggiornamento del superuser....ogni volta che viene chiamato in causa mi comunica che è disponibile un aggiornamento, gli dico di farlo, fa le sue verifiche, mi dice che è disponibile la versione 3.0 mentre io sono alla 2.3.2-efgh, fa il download del nuovo binario "OK!", verifica md5sum "OK!", MA Accesso root...."non riuscito!" e da lì non c'è verso di schiodarlo. Stamattina ho provato anche a mettere una versione successiva di kernel, il semaphore 1.7.5 ma non è cambiato nulla, stesso problema.

A parte ciò il resto sembra funzionare bene per ora.

Se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi e li ha risolti in qualche modo, sarei grato di qualche consiglio
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)

L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Ho flashato ieri la ROM....inizialmente ho avuto problemi con il browser nativo, che appena provavo a scorrere con il dito la pagina, in qualsiasi direzione, usciva forzatamente come se avessi premuto il tasto home, però chiudendosi proprio, non era più presente in gestione attività....risolto scaricando ed installando un Browser.apk trovato in questa stessa discussione nelle prime pagine (non so se sia semplicemente il browser originale e non più quello moddato da Tatuato.

Altro problema il GPS, ci mette un po' (dai 30 secondi al minuto abbondante) ad agganciare e perde spesso il segnale, nonostante abbia utilizzato GPS aids e fix per alleggerirne la ricerca di informazioni. Questo non l'ho ancora risolto.

Ho riscontrato il problema del caricamento della batteria, ovvero lasciandolo in carica, una volta raggiunto il 100% poi sembra ricominciare a consumare anche se non l'ho staccato, messo ieri sera verso l'una e stamattina alle 6.30 me lo sono ritrovato al 90% fermo (non caricava). Adesso dall'ufficio l'ho messo in usb e appena arriva a 100% provo a fare la BatteryCalibration, vediamo se risolve.

Infine un altro problema più fastidioso è l'aggiornamento del superuser....ogni volta che viene chiamato in causa mi comunica che è disponibile un aggiornamento, gli dico di farlo, fa le sue verifiche, mi dice che è disponibile la versione 3.0 mentre io sono alla 2.3.2-efgh, fa il download del nuovo binario "OK!", verifica md5sum "OK!", MA Accesso root...."non riuscito!" e da lì non c'è verso di schiodarlo. Stamattina ho provato anche a mettere una versione successiva di kernel, il semaphore 1.7.5 ma non è cambiato nulla, stesso problema.

A parte ciò il resto sembra funzionare bene per ora.

Se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi e li ha risolti in qualche modo, sarei grato di qualche consiglio
    Per quanto riguarda il GPS, da me è da PAURA: fa il fix in meno di 5 secondi. Però, nel fare il fix, tengo i dati attivi... prova cosi.

Per il superuser, ho la versione 2.3 mi pare: ho provato a forzare l'aggiornamento dall'APP superuser cliccando sull'apposita opzione ma mi dice che SU è aggiornato: strano, perche sulla cyano mi si era aggiornato alla 3.0 :qui no. Anche l'icona superuser dopo l'update era cambiata.

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

tellone io sto usando la go keyboard.funziona bene e poi ha lo switch da tastierino a qwerty tramite gesture

x il superuser .mi si é aggiornato alla 3 dal market automaticamente
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di max019; 07-10-11 alle 09:24
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il GPS, da me è da PAURA: fa il fix in meno di 5 secondi. Però, nel fare il fix, tengo i dati attivi... prova cosi.
    Cosa intendi di preciso? Quali dati attivi?

Per il superuser, ho la versione 2.3 mi pare: ho provato a forzare l'aggiornamento dall'APP superuser cliccando sull'apposita opzione ma mi dice che SU è aggiornato: strano, perche sulla cyano mi si era aggiornato alla 3.0 :qui no. Anche l'icona superuser dopo l'update era cambiata.
    Alla fine ho risolto mettendo il kernel semaphore 1.8.0beta che ha il superuser 3.0 di default ed ora va a meraviglia

PS: un'altra cosa, siccome ho fatto un backup data per non stare a reinstallarmi/impostarmi le 100 e rotti applicazioni che avevo precedentemente, mi sono però anche portato dietro il nuovo market....c'è modo di ripristinare il vecchio?
    Ultima modifica di Caviglia; 07-10-11 alle 11:29

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Cosa intendi di preciso? Quali dati attivi?

Intendo la connessione dati 3G o 2G, quella del tuo gestore insomma
    Ultima modifica di tellone; 07-10-11 alle 12:15

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Intendo la connessione dati 3G o 2G, quella del tuo gestore insomma
    Sono in ufficio sotto wi-fi tra poco che esco per il pranzo provo in connessione dati allora. Magari la difficoltà che trovavo era dovuta proprio al fatto di essere dentro un edificio....tra poo lo testo in marcia all'aperto.
    Nel mentre ho installato la mod per il supporto BLN all'app nativa degli sms e funziona perfettamente, idem la modifica della status bar.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Magari la difficoltà che trovavo era dovuta proprio al fatto di essere dentro un edificio....tra poo lo testo in marcia all'aperto.
    Eh? Provavi il GPS dentro un edificio??
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sono in ufficio sotto wi-fi tra poco che esco per il pranzo provo in connessione dati allora. Magari la difficoltà che trovavo era dovuta proprio al fatto di essere dentro un edificio....tra poo lo testo in marcia all'aperto.
    Nel mentre ho installato la mod per il supporto BLN all'app nativa degli sms e funziona perfettamente, idem la modifica della status bar.
    Diciamo che già di per se , il gps del galaxy non è il massimo che si possa avere: lonatno dalle finestre ,ed in generale, al chiuso, difficilmente darà i risultati sperati ! Se vai in impostazioni--->posizione e sicurezza, controlla che siano spuntati sia UTILIZZA RETE WIRELESS, sia USA SATELLITI GPS, sia UTILIZZA SENSORE DI AUSILIO

Pagina 86 di 130 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-08-12, 11:11
  2. 17-08-12, 08:50
  3. 17-08-12, 08:15
  4. 06-08-12, 15:35
  5. 01-08-12, 20:26
  6. 16-06-12, 16:26
  7. 10-06-12, 04:44
  8. 08-04-12, 00:31
  9. 05-04-12, 21:56