grazie tatu, dici che potrebbe cambiare qualcosa con il Semaphore 1.7.5 (a 1200) rispetto al talon con overclock sempre a 1200? io non sono molto bravo con i voltaggi ma se dici che ne vale a pena mi studio un pò le procedure
grazie tatu, dici che potrebbe cambiare qualcosa con il Semaphore 1.7.5 (a 1200) rispetto al talon con overclock sempre a 1200? io non sono molto bravo con i voltaggi ma se dici che ne vale a pena mi studio un pò le procedure
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
ragazzi ho flashato il semaphore 1.7.5 jvs ma con voltage control non mi fa fare l'overclock .... è possibile?
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
Possibilissimo....molte volte è stato spiegato che il kernel semaphore installa alcuni script sotto /res/script e finchè non si abilitano
alcune cose non funzionano tra cui l'OC!
Utilizza l'app Script Manager che trovi si XDA e la vita è molto più semplice!!!
CIao!
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
sharks94 (09-10-11)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
scusa ho il Semaphore 1.7.5 ho messo OC a 1200, secondo te ha senso attivare anche le opzioni Conservative e Deadline?????
ma OC settato a 1200 aumenta il consumo della batteria anche a telefono in standBY???
a ke serve modificare il voltage???? e come si fa??? quali sono le impostazioni ottimali x ottimizzare consumo della batteria???
cmq grande Rom complimentissimi
Ultima modifica di balordo80; 09-10-11 alle 10:26
Tatuato (09-10-11)