Calma, non lo sapevo! Sono niubbo con Android, ed ho molte cose da imparare, e su google, dopo ore di ricerca, non ho trovato nulla. Beh, grazie comunque per l'informazione![]()
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
Forse non mi son spiegato bene, provate a disabilitare dal menù a tendina (barra notifiche...) la rotazione. Entrate nel browser, dalle impostazioni del browser impostate "Solo Orizzontale", così da avere sempre, a prescindere da come tenete il telefono, il browser in orizzontale. Uscite dal browser e usate il telefono normalmente. Controllate che in gestione attività il browser si sia chiuso(non chiudete voi il processo), se non è attiva in background, riaprite il browser. A me va in crash istantaneamente. Se invece lascio attiva la rotazione, quindi senza forzare il "Solo Orizzontale", nessun problema.
Ok, almeno non sono solo
L'unico modo per riaprire il browser è entrare nel gestore applicazioni e cancellare i dati relativi all'applicazione "Browser", operazione che comporta il restore a default delle impostazioni del browser. Credo sia un bug dell'applicazione in sè, non sistemabile facilmente quindi... Per il resto, rom spettacolare!