Come mai la scelta di mettere 3 diversi launcher????
E' possibile eliminare (se ne ha beneficio?) quelli che non si usano?
Come mai la scelta di mettere 3 diversi launcher????
E' possibile eliminare (se ne ha beneficio?) quelli che non si usano?
Beh per la prima non saprei la motivazione... è intuibile però!
PEr la seconda sì si può e anche facilmente (io l'ho fatto) con un'app come Root Explorer vai in system/app e cancelli i file di chi non ti interessa (ovviamente prima di eliminare i due che non vuoi assicurati che il terzo sia stato messo come launcher predefinito!!)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Sicuro?...io l'ho fatto sia col launcher che con l' app sms stock e non mi ha mai dato problemi.
Non parlo della rom che ho in firma ma l'ho fatto con un' altra..anche se non credo ci siano differenze..
Forse dipende dalle rom?...mah...
Comunque non essendo un "Centro assistenza personale" poi ognuno fà come meglio crede e si assume tutte le responsabilità.Queste sono esperienze personali.
lukat il fatto di mettere 3 launcher è sicuramente per accontentare piu di una persona(visto che qualcuno si era lamentato che tatuato faceva le rom per lui. bah!).io e guitar fissati per zeam un altro per un altro launcher e cosi via.
Puoi cancellarli tranquillamente con root explorer ma non ti cambia assolutamente niente.hai una marea di spazio per installare altra roba.A livello di ram quei programmi non occupano nulla per l'ottima politica di android sui processi inattivi![]()
Ultima modifica di max019; 03-10-11 alle 18:58
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!