Visualizzazione stampabile
-
Allora puoi fare un backup con mybackup root ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
Wipe Dalvik e Wipe Cache dovrebbero bastare nel tuo caso.
ieri ho flashato senza nessuno dei due prima,possibile che sia per questo il loop?
-
Quote:
Bonvaz
ieri ho flashato senza nessuno dei due prima,possibile che sia per questo il loop?
Considerando che questi Kernel hanno la stabilità di un palazzo che stà crollando (non posso citare sempre Chernobyl) sì è possibile.
-
Quote:
Headbanger82
Considerando che questi Kernel hanno la stabilità di un palazzo che stà crollando (non posso citare sempre Chernobyl) sì è possibile.
ma secondo te vale la pena provare a rimetterlo?
-
Quote:
Bonvaz
ma secondo te vale la pena provare a rimetterlo?
Io ho sempre avuto problemi col Platypus (chiedete ad Alex per averne conferma o cercate qualche mio post al riguardo) ma con questo e con le nightly dalla 140 in poi ho il galassio che è rinato, VOLA letteralmente e non ha il minimo problema...
-
-
ragazzi ma quali sono le maggiori differenze tra platypus e fugumod...quale consigliate?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ma quali sono le maggiori differenze tra platypus e fugumod...quale consigliate?
ci sono i changelog per quello:
leggi e trai le tue personali conclusioni ;)
-
ragazzi ma voi quale mettete di solito?le xx beta o le r16 etc?voglio installare il platypus infine,ma tutte ste versioni mi confondono
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ma voi quale mettete di solito?le xx beta o le r16 etc?voglio installare il platypus infine,ma tutte ste versioni mi confondono
io le ho provate tutte, e alla fine ho tenuto il Neo XX beta7.
;)