Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gughi
Quote:
Originariamente inviato da Headbanger82
Si, lascia perdere le AOSP ^_^
Parlando seriamente invece, CM7 e MIUI adorano la tua batteria e se stai navigando la succhiano che è una meraviglia.
Se vuoi consumi contenuti passa a rom basate su stock samsung, è tutto normale il kernel in questo centra ben poco.
A me sembra che la batteria diKar64 abbia problemi, perchè c'è un consumo esagerato sia con rom stock che con AOSP.
da parte mia innegabile un consumo più alto della cyanogenmod...peró é un prezzo che posso pagare..peró anchr con juice defender ho un consumo esagerato in stanby...senza avere usato il cell per due ore e mezza sono al 90% ripeto senza averlo usato...appena ho inviato due sms e cambiato lo sfondo é crollata all 80%....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi piccola domanda..c'è modo di settare la luminosità automatica col platypus?perchè mi pare che regolando le impostazioni dell oscuramento tramite il menu impsotazioni cyanogenmod non cmabia nulla di niente!!il display è davvero troppo scuro diamine..sembra spento quasi..
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ragazzi piccola domanda..c'è modo di settare la luminosità automatica col platypus?perchè mi pare che regolando le impostazioni dell oscuramento tramite il menu impsotazioni cyanogenmod non cmabia nulla di niente!!il display è davvero troppo scuro diamine..sembra spento quasi..
Usa voodoo control e aumenta i valori di rgb e gamma
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Usa voodoo control e aumenta i valori di rgb e gamma
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
per caso saic he settaggio consigliarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
per caso saic he settaggio consigliarmi?
No mi spiace, a me piace scuro.
-
Io ho notato una cosa che mi ha portato a togliere questo kernel.. ho la rom hackmod e la uso da un paio di giorni con l'ultima versione del kernel fugumod, flashando il kernel platypus, al primo impatto mi è saltato subito all'occhio che il colore bianco risulta moolto più giallino mentre sul kernel stock e fugumod il bianco è bianco bianco.. XD ciò non toglie che ha una reattività impressionante..
-
Quote:
robinrg86
Io ho notato una cosa che mi ha portato a togliere questo kernel.. ho la rom hackmod e la uso da un paio di giorni con l'ultima versione del kernel fugumod, flashando il kernel platypus, al primo impatto mi è saltato subito all'occhio che il colore bianco risulta moolto più giallino mentre sul kernel stock e fugumod il bianco è bianco bianco.. XD ciò non toglie che ha una reattività impressionante..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Metti la versione con voodoo color e usa i settaggi di Zach postati su XDA
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Quote:
Headbanger82
Metti la versione con voodoo color e usa i settaggi di Zach postati su XDA
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
grazie del consiglio, provo a fare così. Scusa ma esiste anche la versione senza voodoo color?? non mi sembra ma se così fosse la proverei subito.. però non pensavo che il problema si potesse risolvere così perchè ho smanettato un pò con i settaggi in voodoo control plus e sono cambiate solo le tonalità del blu, verde e rosso mentre il sottofondo bianco che vedo specialmente quando opera, è rimasto totalmente invariato e cioè giallo..
-
ragazzi se modifico la luminosità automatica della cyano dalle impostazioni della cyano,queste modifiche hanno effettoa cnhe se c'è su il platypus?
-
Salve a tutti, ieri ho flashato l'ultima versione stabile di cm, ho poi scaricato l'ultima release di questo kernel: telnus_neo_17_r18. A questo punto sono entrato nella cwm e ho cercato di installare rom da sd ...insomma, come faccio di solito per mettere le rom, seleziono il kernel in questione, ma mi da sempre installation aborted! Sbaglio qualcosa? Spero possiate aiutarmi. Grazie