Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kar64
Salve a tutti. Scusate le domande forse troppo da niubbo :-[
Volendo installare : Platypus neo 17 R18 ho cercato su xda ed ho scaricato il file corrispondente (almeno credo...).
Ho flashato ed andato tutto ok.
Ma se vado a vedere trovo che c'e' installato : 2.6.37-04541-g1215bbd NEO_XX_beta7
Ma questo corrisponde al 17 r18 ? E se no, da dove scarico quella versione ?
Inoltre, leggendo questo post, ho letto di un utente che utilizzava due governor (una quando il cell era in stand-by e ondemand quando non lo era). Ma come si fa per impostare varie governor ?
Inoltre con questo kernel e' rispuntato il pronlema che all'arrivo di un sms il cell non suona ...
Grazie
Non capisco proprio...... Nella prima pagina del thread su cui siamo buoni solo per fare domande, ci sono i link per il download diretto delle varie versioni, non si può sbagliare...
Ve le cercate certe volte, dai....
Comunque hai scaricato la beta 7, la versione con i sorgenti aggiornati alla 2.6.37. La versione 17 r18 invece appartiene alla categoria di kernel con sorgenti 2.35.xx.
Se ti trovi bene lascialo, di cosa ti preoccupi? Io una volta la provai e ne rimasi soddisfatto, anzi in termini di fluidità mi pare fosse anche meglio del fratello più sviluppato...
Rispondendo alla tua domanda ti faccio una raccomandazione , come premessa: Occhio a quello che fai.
Si tratta di uno init script sito al seguente percorso: /system/etc/init.d.
Gestisce un governor per lo stato "screen OFF" e un governor per lo stato "awake".
Non l'ho mai utilizzato, so della sua esistenza e credo che si smanetti con script manager (gratis dal market).
Occhio vivo....
-
Ok messo 17 r18.
Va tutto bene. C'e' solo un problema: a volre (in maniera casuale) mi compare per una frazione di secondo, la schermata iniziale (quella con l'orario ed i lockscreen), per poi sparire immediatamente.
-
Quote:
kar64
Ok messo 17 r18.
Va tutto bene. C'e' solo un problema: a volre (in maniera casuale) mi compare per una frazione di secondo, la schermata iniziale (quella con l'orario ed i lockscreen), per poi sparire immediatamente.
Ma senza che tu tocchi nulla? Strano, che sia posseduto?
Scherzo ovviamente. Non saprei dirti, a me non si é mai svegliato da solo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ragazzi qualcuno ha constatato grandi cali di batteria con l ultima release del platypus?ieri incubo,in 30 minuti è andato dall' 88% all'80% SENZA RETE E WIFI ATTIVO,mandati solo due sms e standby..da incubo..
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi qualcuno ha constatato grandi cali di batteria con l ultima release del platypus?ieri incubo,in 30 minuti è andato dall' 88% all'80% SENZA RETE E WIFI ATTIVO,mandati solo due sms e standby..da incubo..
No sinceramente no, monto 2.6.35.13 NEO_17-r16 :)
-
Ciao. Non e' che si sveglia da solo, ma mentre e' acceso ( per esempio sto navigando su internet) per un attimo compare quella schermata o se sto scrivendo un SMS e cosi via ....
P.S. ma sul market non esiste un programma per esorcismi?
-
Quote:
kar64
Ciao. Non e' che si sveglia da solo, ma mentre e' acceso ( per esempio sto navigando su internet) per un attimo compare quella schermata o se sto scrivendo un SMS e cosi via ....
P.S. ma sul market non esiste un programma per esorcismi?
Guarda, non vorrei dire una cosa per un altra ma non credo proprio che dipenda dal kernel. E' strano davvero.
Ma riesci a resistere in queste condizioni? In effetti mi sembri abbastanza freddo....
Il mio cervello non avrebbe tenuto e avrei tentato di installare symbian.....rotflrotflrotfl
Comunque, nel caso tu non l'abbia già fatto, rifai i vari wipe e riflasha la rom e poi il kernel.
Dobbiamo solo stare un po attenti a quel che succede in XDA, il buon Zacharias mi pare abbia lanciato una serie di avvertimenti in merito all'installazione e all'utilizzo di questo kernel (non dimentichiamo che è sempre sperimentale).
-
Kernel x Galaxy S
Salve a tutti.. ragazza ho aggiornato il mio galaxy s alla versione di miui stable la 2.3.7a!
Vorrei mettere questo kernel.. mi sapreste indicare velocemente quali migliorie mi porterebbe, e quale versione eventualmente dovrei scaricare?
Grazie anticipatamente.. :)
-
Quote:
umberto1978
Guarda, non vorrei dire una cosa per un altra ma non credo proprio che dipenda dal kernel. E' strano davvero.
[.. cut ..]
Comunque, nel caso tu non l'abbia già fatto, rifai i vari wipe e riflasha la rom e poi il kernel.
Dobbiamo solo stare un po attenti a quel che succede in XDA, il buon Zacharias mi pare abbia lanciato una serie di avvertimenti in merito all'installazione e all'utilizzo di questo kernel (non dimentichiamo che è sempre sperimentale).
Allora, aggiornamento.
Flash cyano 181, poi senza reboot wipe cahe/wipe dalvin chace /lillo per pulizia kernel / flash platypus 17 r18.
Il problema continua a persistere e, a quanto pare, ce l'ho solo io ...
Ma in cosa sbaglio ?
P.S. qual'e' il link di xda dove seguire l'iter di questo kernel ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Allora, aggiornamento.
Flash cyano 181, poi senza reboot wipe cahe/wipe dalvin chace /lillo per pulizia kernel / flash platypus 17 r18.
Il problema continua a persistere e, a quanto pare, ce l'ho solo io ...
Ma in cosa sbaglio ?
P.S. qual'e' il link di xda dove seguire l'iter di questo kernel ?
Grazie
Molto probabile che dipenda da sporcizie che nemmeno lo script di pulizia automatica riesce a rimuovere.
A questo punto ti consiglio di PIALLARE il terminale con un Odin flash di un firmware completo (evita di utilizzare copie contenenti bootloader).
Ti consiglio l'ottimo thread di MrMela (in rilievo) che raccoglie i firmware ufficiali e ufficiosi, tra i quali il JVT stock (che ti consiglio) e ti suggerisco anche di seguire le guide in rilievo per le procedure.
Difficilmente il problema si ripresenterà.
In ogni caso il link ad XDA lo trovi in prima pagina su questa discussione.
Ciao.
EDIT: ecco il link
Pare che in prima pagina non ci sia, vabbè....