Ok, grazie.
Ma dimmi, non trovo la guida per "tornare indietro" in maniera sicura. Basta fare il flash on odin di una stock senza bootloader ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
come al solito ottimo platypus,anche su rom aosp riesce a rivoluzionare tutto e a far sparire lag..ottimo il fatto che ora supporti anche il bln
una domanda:ho messo il neo xx beta 7,il didle scala la frequenza della cpu allo spegnimento dello schermo.Questo non rischia di far venire lag sporadici all'accensione dello schermo ?sicuramente permetterà un ottimo decremento dei consumi della batteria però..
per ora io non ho notato nessun rallentamento iniziale all'accensione dello schermo,voi ?
come mai nel neo xx beta 7 non si può più fare l'oc ? ho installato voltage control e come massimo mi lascia 1000 mhz.
E' giusto una curiosità visto che sono contro l'oc,hanno definitivamente abbandonato la questione ?
grazie
[OT].
Scusate, ma il treand sulla cyano (quello da 350 pagine e piu' ) dove e' finito ?
Non riesco piu' a trovarlo ...
Ciao, per motivi tecnici/organizzativi è stato sostituito da questo: [ROM] Cyanogenmod 7 [Thread Ufficiale by Al3xI98O] che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-al3xi98o.html
Se hai bisogno di qcosa fammi sapere in PM!
Chiudo OT
ho montato sulla glanet stable il neo 18..quando spengo lo schermo appare per una frazione di secondo una schermata verde.
Sulla stessa galnet avevo prima il neo xx beta 7 e faceva lo steso problema (ora la finestra è però più veloce ad apparire e sparire),lo risolvo solo impostando su on l'animazione di spegnimento.
Può causare problemi allo schermo questa strana schermata ? qualcuno l'ha risolta ?
Se utilizzi il voodoo color dovrebbe essere "normale"
ho appena provato a cambiare impostazioni..hai ragione è quello..grazie
io lo ho da quando uso CM7/MIUI