Visualizzazione stampabile
-
Mi fa morire il primo post
Quote:
ULTIMA RELEASE "STABILE" (stabile per modo di dire ):
Comunque la ram disponibile è ENORME. Con un kill dell'App manager della MIUI raggiungo i 180mega liberi!
Quote:
Originariamente inviato da
dobion
Io, ad un certo momento lo schermo è diventato giallo ed è rimasto così, inoltre spesso mi restava la schermata nera dopo la standby. Ho visto che con la r14 ed r15 è aumentata la memoria ram disponibile, forse questo crea instabilità, ma visto che sono versioni test va bene così. Ora metto lo stable.
A me diventa giallo se lascio il display acceso inutilizzato!
-
che impostazioni utilizzate per il voodoo color??
-
Quote:
hero96
che impostazioni utilizzate per il voodoo color??
per rgb uso:
red = 338484
green = 285308
blue = 266901
per il gamma hack uso lo standard 2.3.3 e per color profiles quello voodoo.
-
io invece per il gamma hack uso
R -55
G -55
B -49
RGB Multipliers
Red: 2689467840
Green: 2883763840
Blue: 3016703360
Così sembra leggermente più scuro e, almeno per me sembra più carino....
-
Quote:
Headbanger82
Lo uso ad ogni flash, proprio per avere una pulizia maggiore, prima faccio tutti i wipe e poi lancio lo script.
due domande:
1 che wipe fai prima di flashare questo kernel ? io lo flasho tranquillo e diretto senza nulla..
2 se non mi sbaglio dalla 17 è stato integrato lo script e non bisogna più usarlo per forza,mi sto sbagliando ?!
@alex:la tua configurazione mi sbaglio o fa venire i bianchi gialli ??
@hero96:mi piace molto la tua..dove posso leggere varie configuarazioni ?
-
Quote:
snake24
due domande:
1 che wipe fai prima di flashare questo kernel ? io lo flasho tranquillo e diretto senza nulla..
2 se non mi sbaglio dalla 17 è stato integrato lo script e non bisogna più usarlo per forza,mi sto sbagliando ?!
1 - Kernel cleaner script by lippol94
2 - Possono anche averlo integrato, però rimango dell'idea che fidarsi é bene, non fidarsi é meglio. Con lo script vado sempre sul sicuro e fa una bella serie di wipe in automatico (a parte user data)
-
lo script di pulizia di lippol è gia integrato,
quindi è perfettamente inutile eseguirlo prima del flash (anche se non fa alcun male).
@snake24
io l'ho settato in base a come mi piace di più, poi il settaggio (vedi hero96) cambia in base ai gusti personali.
configuri tutto con l'app voodoo control (se non ce l'hai scaricala dal market, è free)
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
lo script di pulizia di lippol è gia integrato,
quindi è perfettamente inutile eseguirlo prima del flash (anche se non fa alcun male).
@snake24
io l'ho settato in base a come mi piace di più, poi il settaggio (vedi hero96) cambia in base ai gusti personali.
configuri tutto con l'app voodoo control (se non ce l'hai scaricala dal market, è free)
;)
Io uso uno dei set di valori forniti sulla discussione ufficiale di questo kernel su XDA e mi trovo benissimo, eccoli di seguito:
1 )Color Profiles: Voodoo Profile V1
2 ) Screen v1 gamma hack :
- 50 red
- 53 green
- 44 blue
3 ) SRB multipliers:
Red ="2300875360"
Green ="2300875360"
Blue ="2709919680"
-
Cia a tutti.. ho appena flashato la #125... che kernel mi consigliate? ci sono molte differenze tra stock e non stock?
grazie
-
Quote:
diddlina84
Cia a tutti.. ho appena flashato la #125... che kernel mi consigliate? ci sono molte differenze tra stock e non stock?
grazie
le differenze sono che con lo stock hai una cosa pressoché stabile.
mettendoci sopra un kernel diverso come quello di questo thread,
inizi ad avere un telefono che oggi si accende e va bene, domani non lo sai..
è tutto dovuto alle varie modifiche che leggi nel changelog in prima pagina.
ma la cosa è molto semplice: con lo stock ti trovi bene? se si, non cambiarlo.
se non ti trovi bene, prova l'ultimo platypus (in fondo al primo post).
se poi non ti piace l'ultimo platypus, riflasha la nightly (non perdi alcun dato ne le app)
e come per magia ritorni al kernel stock.
easy. ;)