Visualizzazione stampabile
-
Dato che il display e' il maggior consumo di batteria, chiedevo del kernel per la led notification.. cosi potevo evitare di continuare ad accendere il display per verificare chiamate/sms persi..
Ho visto che con la #125 e il kernel di stock ha ripreso a funzionare la led notification, quindi penso proprio di tenere quello di stock ed evitare lag inutili..
grazie
-
Ragazzi qualcuno ha provato la versione 17 r16??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Vai tranquillo...l'16 non ha il BLN ma le led notification. Le versioni BLN sono altre.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Cmq ho notato che con la versione 16r2 non si puo piu caricare il telefono da spento a differenza del kernel stock della miui galnet rc2
-
sapete che differenza c'è tra queste versione del kernel NEO e quelle NEO xx (tipo questa xda-developers - View Single Post - [KERNEL]18.09.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,...), non so qual è la versione del kernel NEO (2.6.3x) ma il NEO xx ha 2.6.37...
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
la differenza principale è quella che hai appena detto.
non l'ho aggiunto qui perché è una test release, (ma lo proverò oggi e se da esiti positivi, linko qui per tutti).
per fare più chiarezza, cito zach da xda:
Quote:
- Neo 17 is the full-blown kernel with everything that is available
- Neo XX is has even more stuff but works much better due to the newer kernel base
- the BLN test04 kernel is mainly a kernel tailored around BLN support + speed (mainly for OC) and doesn't care about battery runtime - it should be still comparable to stock kernel though
@browser:
la carica da spento è dal 17 in poi se ben ricordo.
lo stok della miui (il vorbeth) è basato sulla v17 ;)
-
niente l'ultima weekly di galnet non parte col NEO XX mi rimane sulla schermata prima di quella dell'animazione...
-
io uso il Neo 17 r16 e mi trovo bene, consumi ridotti, velocità, gestione ram perfetta e led notification disattivabili.oltre alla bellissima animazione all'accensione! Cosa vuoi più dalla cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da Mrsweet83
io uso il Neo 17 r16 e mi trovo bene, consumi ridotti, velocità, gestione ram perfetta e led notification disattivabili.oltre alla bellissima animazione all'accensione! Cosa vuoi più dalla cyano
È stato eliminato il problema dei vari lag che si presentavano con la 17r15? Se è così lo provo subito.. :-)
-
Ho appena messo il neo 17 r16, sembra andar bene, fluida come un tempo ma ho un piccolo problema.. non mi funziona più il tasto home.. :(