CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 198
Discussione:

[KERNEL CM7/MIUI] Platypus by zacharias.maladroit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di olivercervera

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ho appena messo il neo 17 r16, sembra andar bene, fluida come un tempo ma ho un piccolo problema.. non mi funziona più il tasto home..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Dove prendo la release? Il post su XDA non sembra essere aggiornato
    Hai provato a riflashare?

Il 17r15 sulla 1.9.23 mi blocca il telefono quando lo lascio in standby e non si riaccende, per farlo devo levare la batteria! Ora sto con quello stock ma senza il voodoo color non riesco a campare, vedo tutto azzurro ...
    Ultima modifica di olivercervera; 24-09-11 alle 17:07
    Nexus 5 32GB
    CM12

--
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olivercervera
    Ho appena messo il neo 17 r16, sembra andar bene, fluida come un tempo ma ho un piccolo problema.. non mi funziona più il tasto home..

Dove prendo la release? Il post su XDA non sembra essere aggiornato
    Hai provato a riflashare?

Il 17r15 sulla 1.9.23 mi blocca il telefono quando lo lascio in standby e non si riaccende, per farlo devo levare la batteria! Ora sto con quello stock ma senza il voodoo color non riesco a campare, vedo tutto azzurro ...

A me succede il contrario.. senza voodoo color vedo tutto giallo..XD se quando lo lasci in standby non si riaccende almeno a me succede così quando smanetto con le impostazioni della cpu.. sicuro di non aver toccato niente? Comunqie la 17r16 devi procurartela loggandoti al canale irc.. vai sul link xda e trovi le istruzioni all'inizio del post.. ;-)

Androidiano L'avatar di Mrsweet83

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il kernel va benissimo e nessun lag fino ad ora e sono 3 giorni. L'unica cosa che mi è successa è stata la perdita di chiamate e contatti, l'ho fleshato, poi si è spento perchè scarico ma quando l'ho riaccesso scorparso tutto. risolto comunque
    Se sono stato utile un bel grazie non può che rendermi felice!!!

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

mi viene in mente una cosa, ma con un kernel >= 2.6.38 si avranno anche su android i benefici della patch miracolosa? Linux 2.6.38, il sistema del pinguino diventa più veloce con la patch dei miracoli

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    mi viene in mente una cosa, ma con un kernel >= 2.6.38 si avranno anche su android i benefici della patch miracolosa? Linux 2.6.38, il sistema del pinguino diventa più veloce con la patch dei miracoli
    beh tecnicamente, ti becchi anche l'elevato battery drain del kernel.
    se leggi su phoronix in merito, tutti si lamentano che dal 2.6.38 in poi il kernel sia penoso.
    la batteria dura meno di windows, il pc si surriscalda e la power consumption è alta rispetto a un kernel 2.6.35.
    anche il kernel 3.0 (a breve 3.1) soffre degli stessi bug delle performance,
    e sarà presente in oneiric ocelot tra circa 3 settimane, a meno che Linus Torvalds non ci metta mano e finalmente lo fixi una volta per tutte...

di kernel simili per ora c'è solo il fugumod (link in prima pagina nel thread della CM7),
    ma non l'ho mai testato.

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ah ecco io avevo trovato solo i benefici della patch perché ho fedora sul fisso e non l'ho mai provato su un portatile...

Il fugumod invece l'ho provato ma ho una marea di FC sulla galnet...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , incuriosito dalla rom miui ho deciso quindi di installate la rom 1.9.23 sul mio galaxy s I90000 e din qui tutto ok la dom e splendida mi trovo molto bene soprattuttto per la velocità della rom pochi problemi ma un quuesito ho voluto cambiare installando vari chernel compatibili con rom lui e cm7 ma al riavvio il tel rimane bloccato volevo capire dove sbaglio ho se.il metodo utilizzato da me non e corretto (da cmw installa da se poi seleziono lo zip) qualcuno mi può indi area gentilmente una buona guida per le miui. Grazie a tutti e complimenti per il forum sempre grandi

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antranet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , incuriosito dalla rom miui ho deciso quindi di installate la rom 1.9.23 sul mio galaxy s I90000 e din qui tutto ok la dom e splendida mi trovo molto bene soprattuttto per la velocità della rom pochi problemi ma un quuesito ho voluto cambiare installando vari chernel compatibili con rom lui e cm7 ma al riavvio il tel rimane bloccato volevo capire dove sbaglio ho se.il metodo utilizzato da me non e corretto (da cmw installa da se poi seleziono lo zip) qualcuno mi può indi area gentilmente una buona guida per le miui. Grazie a tutti e complimenti per il forum sempre grandi

Non c'è una guida per flashare kernel. Ce ne sono vari che vanno sulla MIUI ma come per Cyanogenmod devi essere sicuro che possano girare sull'ultima versione, altrimenti vai incontro a bootloop o problemi anche più seri.

Devi caricare il file .zip sulla sdcard interna del telefono e flasharlo da CWM, non c'è un altro modo quindi se hai problemi è facile che tu abbia scaricato un kernel sbagliato, scarica l'ultima versione disponibile di quel kernel e rifai il flash da CWM.

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo segnalare che con questo kernel vers neo 17 r15 (provato sia con la 124 che con la 131) se arriva una chiamata e si risponde, l'interlocutore vi sente ma voi non sentirete un c...o! se chiamate voi invece tutto ok.
    Con il kernel stock va tutto bene. A qualcuno è capitato? Sono sicuro che è il kernel perchè ho fatto diverse prove senza smanettare con le impostazioni.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978
    Ciao, volevo segnalare che con questo kernel vers neo 17 r15 (provato sia con la 124 che con la 131) se arriva una chiamata e si risponde, l'interlocutore vi sente ma voi non sentirete un c...o! se chiamate voi invece tutto ok.

Con il kernel stock va tutto bene. A qualcuno è capitato? Sono sicuro che è il kernel perchè ho fatto diverse prove senza smanettare con le impostazioni.

Si anche a me capitava.. Scaricati la versione neo 17r16 oppure tieniti quello stock che non da alcun problema.

12. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

umberto1978 (28-09-11)

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio