Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
per rgb uso:
red = 338484
green = 285308
blue = 266901
per il gamma hack uso lo standard 2.3.3 e per color profiles quello voodoo.
invece i parametri screen v1 gamma hack, cos'hai?
-
Quote:
hiace
invece i parametri screen v1 gamma hack, cos'hai?
l'ho capito ora...mi sembra ottima questa impostazione....
-
-
aggiunto (dopo svariati giorni di testing) in prima pagina il kernel Neo XX (beta7),
con linux kernel versione 2.6.37
;)
-
caratteristiche?
Quote:
AlexForTomorrow
aggiunto (dopo svariati giorni di testing) in prima pagina il kernel Neo XX (beta7),
con linux kernel versione 2.6.37
;)
-
in prima pagina assieme al kernel....
-
ragazzi ero intenzionato ad rimettere la cyano..solo una conferma...mi piacciono molto i voodoo color,ovviamente mettendo il platypus posso settarli,giusto?e un altra cosa,qualche settimana fa,nel topic della cyano,leggevo di gente che ultimamente ha notato numerosi rallentamenti con il platypus,volevo sapere se la situazione è ancora quella o no...insomma,se conviene tenere lo stock o metterlo...grazie per la disponibilità di tutti,spero di non aver violato qualche legge...;)
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ero intenzionato ad rimettere la cyano..solo una conferma...mi piacciono molto i voodoo color,ovviamente mettendo il platypus posso settarli,giusto?e un altra cosa,qualche settimana fa,nel topic della cyano,leggevo di gente che ultimamente ha notato numerosi rallentamenti con il platypus,volevo sapere se la situazione è ancora quella o no...insomma,se conviene tenere lo stock o metterlo...grazie per la disponibilità di tutti,spero di non aver violato qualche legge...;)
certo che si, basta scaricare la versione con voodoo color e con la voodoo control app li puoi settare come ti pare.
per me con il platypus Neo XX beta7 nessun rallentamento. i microlag sono solo un brutto ricordo.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
certo che si, basta scaricare la versione con voodoo color e con la voodoo control app li puoi settare come ti pare.
per me con il platypus Neo XX beta7 nessun rallentamento. i microlag sono solo un brutto ricordo.
;)
ok,thanks..solo un altra piccola domanda..su xda mi son guardato il topic del platypus,e sulla prima pagina della cyano su androidiani c'è scritto di controllare sempre la compatibilità tra kernel e nightly,ma non capisco dove è scritto se è compatibile o no :(...grazie mille ancora..
-
è compatibile con tutte le nightlies superiori alla #123.
quindi anche se metti l'ultima non ti va in bootloop ;)