Visualizzazione stampabile
-
Ho appena provato per sfizio il neo xxx con la galnet .30 ... è filato tutto liscio... solo ora ho rimesso la versione stable del fugumod kernel per cambiare un po' l'aria.
Mentre niente da dire sul r17, l'ho trovato ottimo fino a stamane e lo utilizzo da tantissimo. Ottima durata di batteria e prestazioni =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
Un momento: ma avete la miui?
In tal caso il neo XX non si sa perché ma Zach ha detto che non va e cercherà di capire perché.
Sent from my mind with telepathy.
cribbio ale.....il tread dice cm7 miui....ok no problem
-
Quote:
hiace
cribbio ale.....il tread dice cm7 miui....ok no problem
Con la galnet e le miui funzionano tutti tranne il neo XX.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Con la galnet e le miui funzionano tutti tranne il neo XX.
no alex l'ho confermato al post precedente, dopo il factory reset mi funziona senza problemi il neo XX! ;)
-
Quote:
daniele89
no alex l'ho confermato al post precedente, dopo il factory reset mi funziona senza problemi il neo XX! ;)
Si ma non è "normale" dover fare un factory reset solo per mettere un kernel ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Si ma non è "normale" dover fare un factory reset solo per mettere un kernel ;)
É il bello di avere una padella ad improbabilità infinita!
Sto testando il neo XX con la #140...
-
Scusate ma io è un po che ho su la MIUI. Ora sono alla 1.9.30 ed in attesa della nuovissima build 1.10.7. Mi trovo bene, stabile e velocissima... ma una cosa non mi quadra: a qualcuno di voi è capitato per caso un PEGGIORAMENTO nel funzionamento dello speacker del cellulare? Io lo sento gracchiare! :( PS: Kernel Platypus NEO 17 -r17 (taggata 16)
-
Quote:
sub078
Scusate ma io è un po che ho su la MIUI. Ora sono alla 1.9.30 ed in attesa della nuovissima build 1.10.7. Mi trovo bene, stabile e velocissima... ma una cosa non mi quadra: a qualcuno di voi è capitato per caso un PEGGIORAMENTO nel funzionamento dello speacker del cellulare? Io lo sento gracchiare! :( PS: Kernel Platypus NEO 17 -r17 (taggata 16)
credo sia un problema della rom.
dubito sia causa del kernel ma tanto vale provare: hai già flashato un altro kernel?
se l'hai già fatto e senza avere risolto nulla, allora riflasha la rom e posta nel thread della miui che qui si parla solo del kernel ;)
-
Io ho la galnet e l'XX beta7 installato senza problemi....(per ora...)
-
ragazzi domanda stupida....allora metto se metto il platypus sulla cyano,e poi per qualsivoglia sventura voglio tornare al kernel default,come faccio e dove lo trovo?grazie per la pazienza