Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
ragazzi domanda stupida....allora metto se metto il platypus sulla cyano,e poi per qualsivoglia sventura voglio tornare al kernel default,come faccio e dove lo trovo?grazie per la pazienza
riflashi la cyano e ti rimette il kernel originale (ovviamente non perdi nessun dato/app ecc..)
non ci sono altre vie più rapide.
-
Quote:
AlexForTomorrow
riflashi la cyano e ti rimette il kernel originale (ovviamente non perdi nessun dato/app ecc..)
non ci sono altre vie più rapide.
grazie..quindi per l installazione da cwm flasho lo zip della beta xx 7 con voodoo color giusto? su nightly 141?
-
Quote:
Bonvaz
grazie..quindi per l installazione da cwm flasho lo zip della beta xx 7 con voodoo color giusto? su nightly 141?
non vedo perché dovresti fare diversamente rotfl
certo che si ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
non vedo perché dovresti fare diversamente rotfl
certo che si ;)
ho appena falshato,ho fatto reboot system e da 5 minuti continua a venire fuori l androide in skateboard,mezzo giro di frewccia e si blocca,continua cosi......cosa faccio?ho provato a riflashare ma la situiazione è la stessa
-
Quote:
Bonvaz
ho appena falshato,ho fatto reboot system e da 5 minuti continua a venire fuori l androide in skateboard,mezzo giro di frewccia e si blocca,continua cosi......cosa faccio?ho provato a riflashare ma la situiazione è la stessa
Aspetta altri dieci minuti.
Se non va, fai il solito wipe dalvik e riflasha.
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Aspetta altri dieci minuti.
Se non va, fai il solito wipe dalvik e riflasha.
Sent from my mind with telepathy.
ho fatto il wipe e ho riflashato...sembrava andare e poi è andato di nuovo in loop continuo.......aspetto 10 min...se la situazione non cambia? grazie
-
Quote:
Bonvaz
ho fatto il wipe e ho riflashato...sembrava andare e poi è andato di nuovo in loop continuo.......aspetto 10 min...se la situazione non cambia? grazie
rifai quello che ti ho detto prima finché non va.
eventualmente, riflashi la rom.
per il grazie c'è il tastino a sinistra.
-
-
direi di si, tutti i kernel dalla v17 in poi caricano anche da spento.
comunque,
aggiornati i link in prima pagina con changelog ;)
-
Il beta 7, ha sempre problemi su miui?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App