Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
Mi riquoto ragazzi mi sta facendo innervosire la cosa che non posso fare overclock... >:(
Se non hai già fatto potresti provare a ri-flashare il Semaphore 1.8.0 da Odin, in tal modo dovresti ri-installare il SuperUser e la App per gli script del Kernel...
-
Ho provato a re installare il kernel ma nulla tutto uguale... Sempre quell'errore.. ,E' come se non riconoscesse il kernel semaphore... E il superuser non riesco a disinstallarlo... :(
-
Quote:
loreopc
Ho provato a re installare il kernel ma nulla tutto uguale... Sempre quell'errore.. ,E' come se non riconoscesse il kernel semaphore... E il superuser non riesco a disinstallarlo... :(
Superuser è una app di sistema...lo puoi disinstallare con sistem app remover , poi gli flashi l' 1.8 che ti reinstalla il root e vai nell'applicazione semaphore dove setti tutto ciò che vuoi.Dov' è il problema?
-
il problema è che l'ho già provato questo procedimento! Comunque ora provo a rifare tutto daccapo l'installazione della rom e poi il kernel. Ma se ho tutti i file della jvt, nella voce pda posso già direttamente mettere il semaphore o meglio che prima ci sia il suo kernel?
-
Quote:
loreopc
il problema è che l'ho già provato questo procedimento! Comunque ora provo a rifare tutto daccapo l'installazione della rom e poi il kernel. Ma se ho tutti i file della jvt, nella voce pda posso già direttamente mettere il semaphore o meglio che prima ci sia il suo kernel?
Assolutamente no!...devi flashare prima la JVT in toto e dopo il Semaphore 1.8.
-
Ok grazie per la dritta! ;) riprovo il tutto... Speriamo...
-
Quote:
loreopc
Ok grazie per la dritta! ;) riprovo il tutto... Speriamo...
Goog luck!
-
Ok rifatto tutto ed ora ho di nuovo tutto attivo! Allora forse il problema è quando faccio il backup dati+app da titanium... Cosa può essere contando che ho tegrak overclok e oclf tra i programmi che ho su backup? Tolgo la spunta su quelli e li lascio stare?
-
Quote:
loreopc
Ok rifatto tutto ed ora ho di nuovo tutto attivo! Allora forse il problema è quando faccio il backup dati+app da titanium... Cosa può essere contando che ho tegrak overclok e oclf tra i programmi che ho su backup? Tolgo la spunta su quelli e li lascio stare?
Per esperienza io ho smesso di usare titanium backup proprio perché mi creava sempre problemi nei passaggi a nuove rom/firmware. Per ripristinare le applicazioni senza doverle installare tutte da zero é sufficiente fare un backup da cwm prima di flashare là nuova rom e poi sempre da cwm effettuare un avanced restore dei soli data ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Eh ormai troppo tardi per il consiglio... Lo terrò in mente per la prossima... Però a me interessa anche il backup delle app e non solo dei data...
-
i dati non vanno ripristinati, vanno ripristinati i soli files apk
-
Quote:
loreopc
Eh ormai troppo tardi per il consiglio... Lo terrò in mente per la prossima... Però a me interessa anche il backup delle app e non solo dei data...
...le app non di sistema sono in /data/app per cui dicendo "advance restore dei soli data"... :-[
-
Ooook! Prendo appunti! :) :) Grazie a entrambi! ;)
-
che rischi si corrono cambiando solo kernel? io monto la 2.3.5 JVS (di samfirmware)
-
Quote:
Noid
che rischi si corrono cambiando solo kernel? io monto la 2.3.5 JVS (di samfirmware)
E che rischi vuoi correre???...nessuno!...metti un kernel adatto alla JVS e otterrai i permessi di root più tutti i benefici del kernel.
-
Ragazzi io sto avendo problemi con gmail... Quando elimino i msg restano cmq in memoria... e quelli che invio restano su invio in corso... :( qualcuno.di voi ha problemi o questi problemi con gmail o sa come risolvere? thanks!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Dopo la confusione involontariamente generata nel thread della Substance III di Tatuato, metto a disposizione il download della versione 1.8.0beta1 che era ancora progettata e compatibile con la JVS.
Se un moderatore potesse/volesse aggiungerla in prima pagina nell'elenco magari ci mettiamo al riparo da futuri malintesi:
Download Semaphore Kernel 1.8.0 beta1 per JVS
-
Quote:
loreopc
Ragazzi io sto avendo problemi con gmail... Quando elimino i msg restano cmq in memoria... e quelli che invio restano su invio in corso... :( qualcuno.di voi ha problemi o questi problemi con gmail o sa come risolvere? thanks!
Domanda standard: con altro kernel su tua configurazione funge?
-
Ehm non lo so xke ho provato solo semaphore... Ma riceve le mail xò succede quanto descritto sopra... :( devo provare altro kernel? xò mi scoccia xke pare ottimo questo semaphore...
-
Quote:
loreopc
Ehm non lo so xke ho provato solo semaphore... Ma riceve le mail xò succede quanto descritto sopra... :( devo provare altro kernel? xò mi scoccia xke pare ottimo questo semaphore...
Beh stai postando nel thread del kernel (che secondo me non dovrebbe centrare...) quindi la prima cosa da fare è provare un altro kernel per procedere per esclusione... dopo si potranno trarre le dovute conclusioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
E che rischi vuoi correre???...nessuno!...metti un kernel adatto alla JVS e otterrai i permessi di root più tutti i benefici del kernel.
Intendo brik o perdite di dati..si perdono dati?
-
Quote:
Noid
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dati non se ne perdono, visto che si tratta di flashare solo un Kernel e non un intero firmware o ROM.
Brick se esegui correttamente la procedura di flash tramite Odin di un Kernel sono davvero molto rari e in ogni caso si riducono eventualmente alla classica situazione del telefono in stallo sulla figura "cellulare-triangolo-pc" risolvibile rientrando in download mode e eseguendo nuovamente il flash, magari di un kernel che sappiamo già per esperienza che funziona liscio liscio ;)
-
Quote:
Noid
Con flash di kernel e modem non si perde nulla... A meno di colpi di sfig4 colossali (ma quelli possono succedere anche senza flash ;) )!
-
C'è da dirr che ieri sera funzionava normalmente.... Ma magari è un problema momentaneo di gmail... Boh vediamo come va tutto il giorno! grazie lo stesso! ;)
-
Quote:
loreopc
C'è da dirr che ieri sera funzionava normalmente.... Ma magari è un problema momentaneo di gmail... Boh vediamo come va tutto il giorno! grazie lo stesso! ;)
BEh detto questo allora è probabile! Quando chiedi info ricorda di dire tutto tutto tutto :)
-
Eh lo so ma ti vengono piano piano in mente le cose da dire! :) comunque ora ricevo e invio xò quando cancello le mail nel riquadrino in alto a sx mi dice posta in arrivo (1) e nn è vero invece... Boh... :((
-
Quote:
loreopc
Eh lo so ma ti vengono piano piano in mente le cose da dire! :) comunque ora ricevo e invio xò quando cancello le mail nel riquadrino in alto a sx mi dice posta in arrivo (1) e nn è vero invece... Boh... :((
Cmq direi che non è un prob del kernel... io sposterei il tutto nell'area dei problemi generali così chiudiamo l'OT.
-
Quote:
Caviglia
Dopo la confusione involontariamente generata nel thread della Substance III di Tatuato, metto a disposizione il download della versione 1.8.0beta1 che era ancora progettata e compatibile con la JVS.
Se un moderatore potesse/volesse aggiungerla in prima pagina nell'elenco magari ci mettiamo al riparo da futuri malintesi:
Download Semaphore Kernel 1.8.0 beta1 per JVS
Ragazzi l'avete testata? funziona bene o meglio prendere la versione prima?
-
Quote:
Noid
BAh, io sono allergico alle Beta... anzi sono quasi allergico se manca l'SP1! :)
-
Quote:
Noid
Io ce'ho su da qualche giorno e finora mi son trovato bene e senza alcun problema.
-
Quote:
Al3xI98O
Cmq direi che non è un prob del kernel... io sposterei il tutto nell'area dei problemi generali così chiudiamo l'OT.
Grazie Alex..chiudiamo l ' OT.
-
ragazzi metodi alternativi per installarlo??? ho visto su youtube un tizio che lo installava con un programma direttamente dal cell!
-
io sulla darky jvs l'ho messo con sgs kernel flasher
-
confermo, quando ancora usavo le rom stock usavo sempre sgs kernel flasher!
ottima app, mai avuto un errore. lo consiglio ;)
-
messa è tutto ok, ma una cosa strana quando premo il tasto blocca (il cellulare si blocca normalmente) ma fa vedere tipo l'immagine di sotto per mezzo secondi in negativo O_o anche a voi?
-
questo kernel è ottimo ma su darky jvs mi sembra meno fluido e reattivo rispetto al suo darkcore stock,anche qualcuno ha riscontrato ciò ?
-
a te capita quello che ho scritto sopra?
-
asolutamente no,altrimenti avrei risposto.
Anche se non sembra il tuo caso tu prova comunque: nelle faq sul loro sito che nel caso venisse lo schermo verde durante lo spegnimento di : alzare i colori gamma oppur emettere i colori stock (entrambe le cose le fai dall'app voodoo control manager)
-
salve volevo sapere dato che ho su la versione precedente di questo kernel sulla tiramisu 8.1 devo per forza disattivare i lag fix e poi riattivarli di nuovo dopo il flash?
-
Quote:
faratrix
salve volevo sapere dato che ho su la versione precedente di questo kernel sulla tiramisu 8.1 devo per forza disattivare i lag fix e poi riattivarli di nuovo dopo il flash?
No non ne avresti bisogno, ma per andare sul sicuro disabilitali e flasha.