tiè, regalo anche anche a voi il BLN fix per la notifica degli sms
non li posso allegare perchè superano il limite imposto dal forum ma ve li linko
BLN_sms_fix_odex
BLN_sms_fix_deodex
Visualizzazione stampabile
tiè, regalo anche anche a voi il BLN fix per la notifica degli sms
non li posso allegare perchè superano il limite imposto dal forum ma ve li linko
BLN_sms_fix_odex
BLN_sms_fix_deodex
Condivido il discorso. Personalmente non ritengo le tue domande fuori luogo...al contrario credo che a causa della gran quantità (purtroppo) di utenti che sparano domande superficiali si finisca troppo facilmente con il fare di tutta l'erba un fascio e di confondere un atteggiamento preciso e responsabile con il classico atteggiamento da ignorante (non in senso dispregiativo).
Per rimanere in tema alla tua domanda purtroppo non so darti risposta perché attualmente la mia configurazione é quella in firma e non ho ancora provato jvt e kernel relativi.
La verità secondo me é che ci sono in giro molte rom/firmware ben fatti ma pur sempre approssimativi (senza voler sminuire il lavoro di nessuno), la tua metafora della coperta troppo corta é decisamente calzante, ahimé anche per le stock, poiché anche loro in realtà (come qualsiasi sistema operativo) hanno i loro problemucci.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
E in effetti oggi mi è impazzito il Galaxy e ho dovuto riavviare. M'è scoppiato prima il phone poi la home (!!), al che non mi usciva più dalla rubrica perché passava da browser a rubrica di continuo, e ho risolto riavviando. Con il firmware ufficiale non è mai capitato, almeno fino alla 2.2.1.
E io per ora ho messo su solo il firmware leaked 2.3.5 JVT. Figurarsi a mettere ROM cucinate, ecc. Con tutto il rispetto, però si conferma ancora il mio discorso sulla coperta troppo corta.
Per carità, tanto rispetto a chi fa modifiche, e ci fa avere firmware e kernel avanzati, e le modifiche sono a rischio di chi le fa, però poi col telefono uno ci deve lavorare e non può permettersi di avere problemi, quindi ci va coi piedi di piombo e se bisogna fare domande in apparenza banali, è perché non si nasce imparati.
Tornando in topic, io sto kernel semaphore lo proverei anche volentieri, e capisco benissimo che non si possono "misurare" con precisione i lag, però anche una valutazione un pò soggettiva aiuta. Io quando sono passato dalla 2.2.1 alle 2.3.5 ho visto un miglioramento abissale nella fluidità del terminale, anche se non l'ho misurato si vedeva bene!
Nei prox giorni quando ho un attimo mi ci metto su e carico sto kernel, vi saprò dire, senza ovviamente usare laggometri, se mi sembra migliorare.
Che differenze hai trovato mettendo sulla JVS la 1.8.0 ?
Ma in prima pagina dic per JVT comunque
Salve ho un galaxy s con firmware originale e tutto ancora da toccare :D Per mettere i permessi di root volevo caricare questo kernel va bene?
anche se lascio la rom stock senza flashare altre rom moddate?
Grazie mille :)
Infatti la 1.8.0 in distribuzione attualmente è per JVT, era uscita una versione 1.8.0beta1 per JVS poi ritirata dalla distribuzione dall'autore in quanto passato direttamente a lavorare su JVT. Se cerchi indietro in questo thread troverai che se n'è già parlato e ho messo anche dei link per scaricarla (nel caso fossi interessato), altrimenti la trovi nel mio thread di guida allo scriptmanager/kernel.
Se qualche utente sta provando ad utilizzare la 1.8.0 per JVT su una JVS ovviamente lo fa a suo rischio e pericolo e, si spera, consapevolmente ;)
NO. Come un utente (mentre altri han trovato più divertente creare solo confusione) ti ha giustamente suggerito, dovresti forse dedicare un po' di tempo a leggere le guide introduttive al mondo del modding, le trovi evidenziate in questa sezione di forum, linkate nella mia firma e in quella di molti altri. Questo kernel è per una versione ben specifica di firmware, che ben difficilmente credo tu possa avere installato sul tuo terminale originale e nuovo di pacca. Prima di combinare disastri dai quali poi sarebbe molto complicato tirarti fuori credo sia meglio che ti documenti un po' ;)
oggi ho fleshato questo kernel "Semaphore_kernel_JVT_1.8.0.tar" e quando facevo partire ext4 mi diceva che non era presente un cf-root compatibile idem se aprivo la app semaphore... poi o rifleshato il vekkio kernel ossia speedmod jvt ed è tornato tutto apposto tranne che mi sono rimaste le icone CWM e Semaphore... come faccio a cancellarle? ho wipato tutto ciò che c'era nelle opzioni del kernel speedmod-k16-2 ma niente... cosa mi consigliate di fare per avere un i9000 immacolato con speedmod o magari semaphore installati su?
p.s. la rom è la 2.3.5 ufficiale
Le 2 applicazioni che ti ha "lasciato" il semaphore (CWM + Tweaky) le puoi disinstallare sia con Titanium che con Root explorer.Una volta disinstallate utilizza Titanium (solo nella versione Pro) andando in opzioni>altro>pulizia dalvik ,ti eliminerà tracce residue.
Fatto questo utilizza il kernel cleaner per pulire tutte le tracce di vari kernel installati prima (link: xda-developers - View Single Post - [ROM]01/05/2011 CM7 android 2.3.4 ) , lo .zip và flashato da CWM come fosse una rom...dopo averlo flashato il telefono non si riavvia da solo (ovviamente) a quel punto NON lo riavviare sennò la pulizia non è valsa a niente,togli la batteria e rimettila, mandalo direttamente in download mode e gli flashi con Odin il kernel che hai scelto.;)
Funziona "universalmente" poichè indipendentemente da rom o firmware installato sul proprio device fà la sua pulizia comunque.Testato e funzionante. ;)
Ho la jvt installata, volevo volevo flashare la versione 1.8 del kernel semaphore, invece della 1.8 bm che attualmente ho montato.
Consiglio: la flasho da odin o posso farlo anche direttamente dall'app CMW ?
Ragazzi come mai il BLN non funziona? Semaphore 1.8 su JVT. ho provato anke con il file .zip di Mukuro ma niente! Suggerimenti?
ho appena notato che la notifica di Gmail la segnala ma non per gli sms! Ho qll gratis
JVT Stock Odexed, semaphore 1.8 e ho scaricato il tuo pacchetto odexed
E' che ho sempre usato le deodexed! Puoi dirmi come si fa passo passo per favore?
O almeno darmi un link dove lo si spiega?
gentilissimo ^^
ragazzi vorrei mettere nel mio galaxy il firmware xxjvt 2.3.5 ufficioso... posso mettere questo kernel?mi da in automatico i permessi di root?
Se provo un kernel e non vabene poi posso tornare indietro riflashando la versione precedente?
Allora, monto la JVT stock con questo kernel 1.8 ora ho scaricato la applicazione per convertire in ext4 e così ho fatto....solo che al riavvio mi dice che il tel non è rootato....quindi non ho accesso a tutte quelle applicazioni che necessitano di root root explore titanium ecc ecc e la stessa applicazione del semaphore....qualcuno ha qualche idea di come si viene fuori da sta storia...????