Tigresiberiana (08-11-11)
Comunque...per tutti quelli che si sono persi qualche puntata della breve telenovela...NON TENTATE DI INSTALLARE IL SEMAPHORE SU MIUI O CYANO..NON FATE ESPERIMENTI!
chiuso OT.
Veramente non riesco a comprendere questo sarcasmo.
Se vedo le info del mio cell il kernel è sempre quello il semaphore.
Poi se una persona fa una domanda per capire ed informarsi non ci vedo nulla di male.
DuDe DaniloG
Tigresiberiana (08-11-11)
Guarda amo molto i forum e rispetto sempre le loro regole. Quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo e chiedo sempre scusa (come hai anche visto in precedenza). Non ho nessun vantaggio nel mentire.
Proprio perché sono nuovo (sia nel forum che di questo mondo) ho chiesto una spiegazione e mi è stata fatta una risata in faccia (e ad essere onesto ci sta tutto xchè anche a me quando leggo sciocchezze mi viene da ridere)
Però dai essere preso per bugiardo è un poco troppo.
Cmq vi ringrazierò sempre per tutte le informazioni che mi date e tutto quello che sono riuscito ad imparare fino ad oggi.
DuDe DaniloG
Ok...comunque basta così...quì si continua a parlare del Semaphore applicato su MIUI...ed è OT.Questo thread è stato aperto solo ed esclusivamente per tutto ciò che riguarda il kernel e non le rom su cui viene flashato.
Non intendo tornare più sul discorso.
Grazie.
appena flashato il tutto!!! Grazie mille a chi continua a mettere le guide e a postare tutti gli aggiornamenti da xda.
Ultima modifica di Guitarhero72; 09-11-11 alle 14:18 - Motivo: Si continua a parlare di rom!!!
Ragazzi ho bisogno di un consiglio....
ieri cercando di attivare il thetheringsono passato dall 1.8.2 a175
una volta fatto ho cercato di tornare a 182 ma mi sono falliti due flash....al terso sono riuscito a montare l182...
il tel è veloce come sempre ma oggi ha scaricacato molta batteria e sopratutto la 3g va 10 minuti si 2 ore no!!molto fastidioso??come posso rimediare??
ho provato flashando 181 ma il primo è fallito...il secondo è andato....ma la 3g fà ancora le bizze.....
mi sà che serve una pulita o no??
la rom è una sub III
Ultima modifica di lucaflanker; 09-11-11 alle 20:16