ringrazio anticipatamente
Dopo aver aggiornato il mio Samsung Galaxy S (i9000) con Android 2.3.5+Semaphore_kernel_JVS_1.7.5 è Sparita suoneria accensione
io la vorrei ripristinare chi mi può dare una mano ?
ringrazio anticipatamente
Dopo aver aggiornato il mio Samsung Galaxy S (i9000) con Android 2.3.5+Semaphore_kernel_JVS_1.7.5 è Sparita suoneria accensione
io la vorrei ripristinare chi mi può dare una mano ?
questa l'ho già sentita...
Tigresiberiana (11-11-11)
Vai nell' applicazione semaphore e nelle ultime righe spunti suono accensione e spegnimento. Ti farà anche la voce a carica completa.
Rilasciato nuovo Semaphore Script.Manager v0.62
Link per il download:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1321050399
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
![]()
Device: GT-I9300
Versione Firmware: Jelly Bean 4.1.2
Versione banda base: I9300XXELLA
Kernel: Stock
Salve a Tutti.
Ho installato da almeno un paio di settimane la 2.3.5 con il kernel versione 1.8.0. con overclock a 1.2gb. e partizione ext4. Il cellulare va veramente da dio...
Domanda: Se devo aggiornare a 1.8.2 cosa devo fare? Devo disabilitare il tutto o posso procedere con ODIN a flasciare il nuovo kernel.
Eventualmente posso flasciare la versione che mi da + ram ?
Ringrazio tutti per la cortesia.
Ciao, puoi aggiornare alla versione che preferisci; la 1.8.2 bm ti da circa 13 MB di RAM in piu'. Basta flashare il tutto con Odin senza togliere OC ed ext 4. Non serve farlo in quanto vai a sostituirlo con un altro kernel identico che supporta entrambe le funzionalita'.
Buona Giornata !
![]()
Device: GT-I9300
Versione Firmware: Jelly Bean 4.1.2
Versione banda base: I9300XXELLA
Kernel: Stock
ulisse41 (13-11-11)
Buongiorno, pongo un quesito ai più esperti evitando di aprire un nuovo thread, dato che si parla di Semaphore. La domanda è la seguente:
riguardo alle performances della batteria, avrebbe senso utilizzare un'app come "Power Saver" di AnTutu quando è attivo uno dei governor del Semaphore al fine di risparmiare sui consumi?
Sto utilizzando il governor "smartassV2" (Semaphore 1.8.2) già da una settimana (con risultati più che ottimi in termini di risparmio di energia) ed ho provato l'abbinamento con l'app di cui sopra. Devo dire che con o senza app attiva non ho notato molta differenza, anzi...
Un "grazie" anticipato a chi vorrà rispondere![]()
Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
rom: stock leaked
kernel: Semaphore 1.8.2
Personalmente applicazioni come Power Saver, Juice Defender & co. le sconsiglio...sono comunque programmi che girano in background e avendoli testati non ho notato stì risparmi energetici..o come dici tu "..anzi...".
Poi magari ci sarà chi ti dirà che sono magnifici e ne ha tratto benefici incredibili...ma io mi baso solo ed esclusivamente sulla mia esperienza non badando mai a ciò che scrivono gli altri..alla fine il consumo della batteria è già di per se molto soggettivo......e comunque l'hai notato da solo dandoti una "timida" risposta.
......ma ora...rientriamo in tema...siamo sul filo dell' OT!
SuperM (12-11-11)