Leggi la prima pagina di questo thread però:
Le versioni BIGMEM (bm) aumentano la RAM disponibile a 353 MB a discapito della registrazione video a 720p.
Grazie ragazzi quindi se faccio praticamente mai video e lo voglio più velocità metto bigmem giusto? Ma è molto più fluida?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
loreopc (09-10-11)
Ok benissimo! Sei stato troooppo gentile e preciso! Ho installato tutto! Ora non mi resta che fare un upload del backup di titanium e se anche questo va a buon fine..... E' tutto ok! Grazie ancora!!!![]()
Questo kernel consuma molta batteria ??
Parti da un presupposto (credo 2) sbagliato: il kernel da solo può gestire meglio di un altro la batteria ma il suo consumo è una concomitanza di fattori talmente ampia che è impossibile rispondere! Tra i fattori c'è la ROM che usi col kernek, le app, i widget, la copertura nella tua zona...
Cmq con la configurazione che ho in firma mi trovo molto bene.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ho un problemone... Ho l'app Semaphore appena messa la 2.3.5 la riuscivo ad usare, poi una volta fatto il ripristina le app di prima e i dati, non riesco più, mi dice ciò: "this application only works with superuser access on semaphore kernels". Inutile dire che ho superuser e che gli consente pure l'accesso a semaphore e il kernel è l'1.8.0! Ma i da quella scritta e poi c'è solo la voce script manager v0.51 mentre prima c'era tutto ciò che riguardava l'overclock...![]()
Ultima modifica di loreopc; 09-10-11 alle 23:43
Ciao Al3xI98O, scusa una domanda, io ho solo aggiornato il cel alla versione 2.3.5 jvt, e non ho ancora installato nessuna root ne kernel, volevo mettere il kernel semaphore 1.8.0, ma mi richiede di disabilitare i lagfix prima di caricarla, come posso fare...? grazie
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime