anche se lascio la rom stock senza flashare altre rom moddate?
anche se lascio la rom stock senza flashare altre rom moddate?
alquerque (23-10-11)
Grazie mille![]()
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Ultima modifica di reverseflux; 24-10-11 alle 00:44
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Caviglia (24-10-11)
Infatti la 1.8.0 in distribuzione attualmente è per JVT, era uscita una versione 1.8.0beta1 per JVS poi ritirata dalla distribuzione dall'autore in quanto passato direttamente a lavorare su JVT. Se cerchi indietro in questo thread troverai che se n'è già parlato e ho messo anche dei link per scaricarla (nel caso fossi interessato), altrimenti la trovi nel mio thread di guida allo scriptmanager/kernel.
Se qualche utente sta provando ad utilizzare la 1.8.0 per JVT su una JVS ovviamente lo fa a suo rischio e pericolo e, si spera, consapevolmente
NO. Come un utente (mentre altri han trovato più divertente creare solo confusione) ti ha giustamente suggerito, dovresti forse dedicare un po' di tempo a leggere le guide introduttive al mondo del modding, le trovi evidenziate in questa sezione di forum, linkate nella mia firma e in quella di molti altri. Questo kernel è per una versione ben specifica di firmware, che ben difficilmente credo tu possa avere installato sul tuo terminale originale e nuovo di pacca. Prima di combinare disastri dai quali poi sarebbe molto complicato tirarti fuori credo sia meglio che ti documenti un po'![]()
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
alquerque (24-10-11)
oggi ho fleshato questo kernel "Semaphore_kernel_JVT_1.8.0.tar" e quando facevo partire ext4 mi diceva che non era presente un cf-root compatibile idem se aprivo la app semaphore... poi o rifleshato il vekkio kernel ossia speedmod jvt ed è tornato tutto apposto tranne che mi sono rimaste le icone CWM e Semaphore... come faccio a cancellarle? ho wipato tutto ciò che c'era nelle opzioni del kernel speedmod-k16-2 ma niente... cosa mi consigliate di fare per avere un i9000 immacolato con speedmod o magari semaphore installati su?
p.s. la rom è la 2.3.5 ufficiale
Le 2 applicazioni che ti ha "lasciato" il semaphore (CWM + Tweaky) le puoi disinstallare sia con Titanium che con Root explorer.Una volta disinstallate utilizza Titanium (solo nella versione Pro) andando in opzioni>altro>pulizia dalvik ,ti eliminerà tracce residue.
Fatto questo utilizza il kernel cleaner per pulire tutte le tracce di vari kernel installati prima (link: xda-developers - View Single Post - [ROM]01/05/2011 CM7 android 2.3.4 ) , lo .zip và flashato da CWM come fosse una rom...dopo averlo flashato il telefono non si riavvia da solo (ovviamente) a quel punto NON lo riavviare sennò la pulizia non è valsa a niente,togli la batteria e rimettila, mandalo direttamente in download mode e gli flashi con Odin il kernel che hai scelto.![]()
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi