Ho fatto la prova e in recovery viene fatto presente che, se il filesystem è già ext4 allora "will be unfragmented"... in che senso?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Il messaggio appare in alto nel sottomenù di conferma (sì/no) alla conversione.
Poi ho letto la guida di valerio dove elenca la procedura generica di flash firmware/kernel. Alla fine consiglia di fare i 3 wipe ma x questo credo ke si riferisca più alla procedura di flash firmware piuttosto che a quella di flash kernel. E' così?
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005
scusate ma questo kernel ha il supporto bln o meglio funziona l'app BLN control?
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
kevinilcondor (22-11-11)
kevinilcondor (22-11-11)
grazie... il problema è che non funge nemmeno con le chiamate...
in realtà probabilmente c'è un errore di fondo dovuta alla mia ignoranza... ovvero ho montato questo kernel 1.8.2 su una rom originale jvq? può essere legato a questo? avrei dovuto montare prima una rom stock jvt?
Inizio O.T. Non ho mai voluto flashare per non perdere dati e applicazioni... lo so che esiste titanium ecc.. ma io son dell'idea che quando si fa tabula rasa si riparte sempre da zero, anche nelle installazioni dell'app... è più per pigrizia ma mi sto convincendo a cambiar rom partendo dalla tsunami o tiramisu.
Un altro motivo per cui non cambio è che il cambiamento è mosso solo dalla curiosità e non dalla necessità Fine OT
Si
Sulla questione che lavora sulla rom jvq secondo te ci saranno problemi? Al momento non ne vedo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App