Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Direi di no. Una volta che hai partizionato quella rimane la partizione. Proprio per questo dovessi passare ad un kernel che NON ha EXT4 è bene rimuoverla prima...
PS: cmq fai presto a fare una prova ;)
Ho fatto la prova e in recovery viene fatto presente che, se il filesystem è già ext4 allora "will be unfragmented"... in che senso?
-
Quote:
shifusensei
Ho fatto la prova e in recovery viene fatto presente che, se il filesystem è già ext4 allora "will be unfragmented"... in che senso?
Ho fatto una veloce ricerca e ti confermo che: sarebbe meglio toglierli ma non è strettamente necessario. Il messaggio in che momento te lo da? Cmq dice che "verrà non frammentato" quindi credo di tradurre che rimane com'è!
-
Quote:
Al3xI98O
Ho fatto una veloce ricerca e ti confermo che: sarebbe meglio toglierli ma non è strettamente necessario. Il messaggio in che momento te lo da? Cmq dice che "verrà non frammentato" quindi credo di tradurre che rimane com'è!
Il messaggio appare in alto nel sottomenù di conferma (sì/no) alla conversione.
Poi ho letto la guida di valerio dove elenca la procedura generica di flash firmware/kernel. Alla fine consiglia di fare i 3 wipe ma x questo credo ke si riferisca più alla procedura di flash firmware piuttosto che a quella di flash kernel. E' così?
-
scusate ma questo kernel ha il supporto bln o meglio funziona l'app BLN control?
-
Quote:
kevinilcondor
scusate ma questo kernel ha il supporto bln o meglio funziona l'app BLN control?
Sì, è scritto in prima pagina...anche se non è esplicitamente riportato BLN ma Neldar di IFP...
-
Quote:
reverseflux
Sì, è scritto in prima pagina...anche se non è esplicitamente riportato BLN ma Neldar di IFP...
grazie anche se a me il bln non funge...adesso devo capire il perchè...
Edit: mi funge solo con le notifiche gmail o_O
-
Quote:
kevinilcondor
grazie anche se a me il bln non funge...adesso devo capire il perchè...
Edit: mi funge solo con le notifiche gmail o_O
Il BLN non funziona con la app stock Samsung per gli sms a meno di fix...
Se guardavi qualche post indietro avresti trovato questo:
Quote:
Mukuro
tiè, regalo anche anche a voi il BLN fix per la notifica degli sms
non li posso allegare perchè superano il limite imposto dal forum ma ve li linko
BLN_sms_fix_odex
BLN_sms_fix_deodex
-
grazie... il problema è che non funge nemmeno con le chiamate...
in realtà probabilmente c'è un errore di fondo dovuta alla mia ignoranza... ovvero ho montato questo kernel 1.8.2 su una rom originale jvq? può essere legato a questo? avrei dovuto montare prima una rom stock jvt?
Inizio O.T. Non ho mai voluto flashare per non perdere dati e applicazioni... lo so che esiste titanium ecc.. ma io son dell'idea che quando si fa tabula rasa si riparte sempre da zero, anche nelle installazioni dell'app... è più per pigrizia ma mi sto convincendo a cambiar rom partendo dalla tsunami o tiramisu.
Un altro motivo per cui non cambio è che il cambiamento è mosso solo dalla curiosità e non dalla necessità Fine OT
-
Quote:
kevinilcondor
grazie... il problema è che non funge nemmeno con le chiamate...
Sulle chiamate perse funziona solo la versione a pagamento di BLN...hai per caso quella free?! :D
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Si :)
Sulla questione che lavora sulla rom jvq secondo te ci saranno problemi? Al momento non ne vedo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App