Visualizzazione stampabile
-
Flashato la JVT con bl, rimessa la tiramisu e niente da fare. bohhh
-
Ciao! Grazie per la ROM favolosa! Moddato tutto nel modo giusto! Vorrei solo chiedere una cosa, se nelle impostazioni abilito tutte o alcune animazioni, poi quando sblocco il display avrò una specie di istant freeze, che per un secondo non mi fà interagire col touch screen. Nulla di drammatico, ma vorrei sapere da cosa dipende e se si può evitare andando a giocare con delle impostazioni. Grazie 1000!
-
Agguingo, vorrei provare i temi preinstallati. Si potrebbero avere delle immagini per vedere come sono? Se decidessi di installarne uno, dovrei flasharlo da recovery? E per tornare al tema originale? Grazie mille in anticipo, e buon lavoro per i prossimi aggiornamenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zompicchia
Ho un problema con il market... in pratica molte applicazioni non me le installa, dandomi o un errore generico, oppure che non ho spazio sufficiente (che non è vero, almeno apparentemente....). Ho già pulito la chache e la dalvik, il problema persiste. Dopo, e forse è collegato, se vado sul app ext4 e faccio convert toext4, il cellulare si riavvia in recovery, ma non esegue nessuna operazione. Centra qualcosa?
lo fa a tutti che vai in recovery e non fa nulla, fallo 2 volte e vedi che converte tutto, se vuoi la rom pulita, flasha la rom stock XXJVT poi fai un factory reset, dopodichè flasha il kernel poi la rom tiramisù 9.0
-
Se posso dire la mia.... io Ho convertito in ext4 alla prima volta. Non ho dovuto ripetere l'operazione due volte!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giacky91
Se posso dire la mia.... io Ho convertito in ext4 alla prima volta. Non ho dovuto ripetere l'operazione due volte![/URL]
ma hai convertito dall'app Ext4?? lo ha fatto a me ed altri che non convertiva alla prima..
-
Sistemato con l'ext4 con il metodo del due volte, sistemato anche l'altro problema tornando a eclair e ritornando a gb
-
Posso dire dopo molti giorni di stress test che questa rom è veramente eccellente e priva di difetti di ogni sorta. Sono veramente soddisfatto. La mia prossima richiesta è: DJ, quando sta benedetta ROM mi cucinerà una pizza dove e quando voglio io? Il caffe non mi interessa e lo lasciamo all'iphone :-D
-
Quote:
forziere
posso installare la rom partendo daun firm ware 2.3.3 -JV5 DELLA TRE seguendo le tue istruzioni di installazione?
....2) Flash Stock Firmware XXJVT per 9.0 e JVS per 8.1 (Samfirmware.com oppure [DOWNLOAD] XXJVT /---/ [DOWNLOAD] XXJVS)
3) Flashare un kernel Moddato (consigliato Semaphore 1.8.0) Info 2° post
4) Mettere la rom nella SD interna del telefono (quella da 8 GB)
5) SOLO VERSIONE WIPE E FACOLTATIVO: In CWM Effettuare un wipe di tutto (cache, dati, dalvik)
6) Sempre da CWM flashare la ROM
ciao
Qlc mi da una risposta??
-
Quote:
forziere
Qlc mi da una risposta??
ma cosa vuoi sapere? Non è chiara la guida?
-
Quote:
romano86
ma cosa vuoi sapere? Non è chiara la guida?
si è chiara!! ma volevo sapere se partendo dalla rom stock base senza root posso mettere subito qs rom .. tanto prima flasho poi i permessi e CWR li metto con il kernel di semaphore!! che ne dici??
-
-
senza CWM MODDATA che avrai solo con l'installazione di un kernel moddato..non puoi installare la rom. La guida e chiara..perchè vuoi saltare un passaggio?
-
Quote:
romano86
senza CWM MODDATA che avrai solo con l'installazione di un kernel moddato..non puoi installare la rom. La guida e chiara..perchè vuoi saltare un passaggio?
scusa ma il kernel di semaphore non è moddato?? la CWM la metti li no??
-
Vorrei aiutarti come beta tester per il tema ICS come fare?
Come rom uso Tiramisu EVO 9.0 Atomic by DjSound.
Ciao e grazie per le rom che cucini sono meravigliose.
Anche se sono un po Vecchetto :D mi diverto con il galaxy s è un altro pianeta a confronto dell iPhone
-
Quote:
forziere
scusa ma il kernel di semaphore non è moddato?? la CWM la metti li no??
Dovresti leggerti la guida per niubbi che trovi in rilievo.
Il kernel di semphore certo che è moddato...e devi installare questo sulla stock prima di poter installare la rom...quindi questo passaggio (OBBLIGATORIO E FONDAMENTALE) ti rooterà il device.
Comunque ti consiglio di leggerti le guide...e attenerti ad esse.
-
Guarda che la mia rom è modata:D
-
Quote:
tranviere62
Guarda che la mia rom è modata:D
Scusa??? :o Ma a chi rispondi??o_O
-
le ho lette le guide.. è solo che pensavo di mettere per ottenere i permessi di root e mettere il CWM con semaphore!
-
per cortesia non andiamo ot con discorsi sul root del device..manteniamo l' ordine poiche' in questo thread si parla solo della rom.per il resto ci sono guide in rilievo nella sezione modding.
Chiuso ot.
-
Ciao a tutti, devo dire che dopo diversi giorni con montata questa rom mi sto' proprio trovando bene, non un bug, nulla di nulla, molto fluida , veramente un buon lavoro...ora sono proprio curioso di vedere le news del nuovo ics fatto da DJsound, mi piacerebbe testarla pure io, ma non penso di essere ancora in grado.. ho bisogno ancora di apprendere...hi hi buon lavoro ...:):)
-
Quote:
fonta91
salve avrei una domanda sul jkay lockscreen..
praticamente ho questo problema: io uso il lockscreen del galaxy s II, e fin qua tutto bene. Volendo cambiare immagine di sfondo di questo lockscreen, vado su impostazioni, lockscreen menu, lockscreen settings, lockscreen wallpaper. Seleziono con la galleria l'immagine da utilizzare, la ritaglio come vuole lui, faccio salva ma non cambia niente.. Consigli? grazie mille
nessuno ne sa qualcosa di più?
-
Salve, è possibile sapere come fare per cambiare tema? ho provato in preferences, ma nulla....
-
Quote:
fonta91
Neanche io ho capito come funzionano i settaggi per la lookscreen :/
Provo a cambiare qualcosa ma non succede niente.
-
scusate ragazzi con questa rom non riesco ad attivare il bluetooth, quando ci premo sopra l'icona del bluetooth diventa verde opaco poi dopo quasi un minuto torna grigia e non si attiva.
Soluzioni?
-
Quote:
MDT360
scusate ragazzi con questa rom non riesco ad attivare il bluetooth, quando ci premo sopra l'icona del bluetooth diventa verde opaco poi dopo quasi un minuto torna grigia e non si attiva.
Soluzioni?
Anche a me accadeva ed ho risolto mettendo il kernel semaphore 1.8.1 ;)
-
Quote:
MDT360
Soluzioni?
Prova a riflashare kernel.
Se non dovesse ancora funzionare parti da una situazione pulita ( wipe vari ) e riflasha la rom.
O in alternativa, se ancora non va, parti da una rom stock samsung e riesegui tutte le procedure, dopo aver messo il root.
-
Quote:
Donatello89
Esattamente, scelgo l'immagine, la ritaglio, gli do la conferma ma poi resta la stessa.. mah
Inviato da Nokia 3310 usando Tapatalk®
-
Quote:
fonta91
Quote:
Donatello89
allora ragazzi, se volete cambiare lo sfondo del loockscreen dopo aver impostato ad esempio sgs 2 unlock andate in impostazioni-> display-> sfondi-> Blocca sfondo schermo, e li scegliete lo sfondo mi sembra abbastanza semplice...
-
Quote:
sgobez
allora ragazzi, se volete cambiare lo sfondo del loockscreen dopo aver impostato ad esempio sgs 2 unlock andate in impostazioni-> display-> sfondi-> Blocca sfondo schermo, e li scegliete lo sfondo mi sembra abbastanza semplice...
Io più che allo sfondo mi riferivo agli altri settaggi che si modificano nel menù della lockscreen.
-
Quote:
Donatello89
Io più che allo sfondo mi riferivo agli altri settaggi che si modificano nel menù della lockscreen.
elenca cosa non funziona e se possiamo ti aiutiamo..
-
Quote:
sgobez
elenca cosa non funziona e se possiamo ti aiutiamo..
Allora, mi riferisco andando in impostazioni - lockscreen menù - "lockscreen setting" e "statusbar setting" modifico qualcosa come "hide clock" e altro ma non mi cambia niente... A questo punto non sto capendo se si riferiscono a tutte le lookscreen o solo ad una O.o
-
Quote:
Donatello89
Allora, mi riferisco andando in impostazioni - lockscreen menù - "lockscreen setting" e "statusbar setting" modifico qualcosa come "hide clock" e altro ma non mi cambia niente... A questo punto non sto capendo se si riferiscono a tutte le lookscreen o solo ad una O.o
Quoto! Anche a me stessa cosa!
-
Quote:
sgobez
A te funziona facendo cosi? A me quando seleziono galleria per cambiarlo, si interrompe il processo con conseguente force close.. boh
Inviato da Nokia 3310 usando Tapatalk®
-
Il bug del lockscreen è un bug noto non è stato risolto.
Per i più esperti: per aggirare il problema prendete l'immagine che volete cambiare e copiatela nella cartella res/drawable-hdpi che si trova nel file system/framework-res.apk rinominandola adeguatamente (zzz ecc...)
-
Ragazzi il progetto ICS è quasi ultimato.
Mi servono 5-6 Beta Tester e al momento 2 "posti" sono già coperti da fifetto e kid46 (confermatemi in PM :)).
Per chi volesse partecipare e fare da beta-tester mi mandi un pm entro le 19:00.
Vi darò maggiori dettagli in seguito e tramite PM per chi partecipa.
DjSound
-
DJ la batteria è gia carica :):) pronto per il test ;);)
-
-
Quote:
kid76
DJ la batteria è gia carica :):) pronto per il test ;);)
Quote:
Zompicchia
Pronto anche io ;)
Beta Tester Avete PM!
-
Quote:
VonDead
parti da una rom stock samsung e riesegui tutte le procedure, dopo aver messo il root.
grazie ho fatto in questo modo ed è tornato tutto ok.