grazie Andromedaun'altra cosa...c'è il multitasking in stile ics?
grazie Andromedaun'altra cosa...c'è il multitasking in stile ics?
Ok come non detto...ecco il problema:
Base di partenza rom stock jvt 2.3.5 con kernel semaphore 1.9. Metto prima la tiramisu 9.2 poi la 9.3 poi addon 8.1
Dopo qualche riavvio il tel si blocca all'accensione. Se entro in recovery non mi fa fare nulla e restituisce il seguente:
Che devo fare?eseguito tutto 2 volte e sempre stesso problema. Secondo me il problema é nell'addon...
Ciao Merlinx, anche io ebbi lo stesso tipo di problema (mi rimaneva bloccato sulla scritta "galaxy S" lampeggiante e non allacciava il boot animation...però non riuscì a capire il problema a cosa era collegato, avevo installato anche io l'add-on nel tel...ripetetti il flash mettendo la 9.0 senza add-on e riscontrai più la brutta sorpresa, non posso dirti che dipenda al 100% dall'add-on ma questa è stata la mia esperienza, ciao...
RossRaise
Oggi volevo provare un po' l'ICS launcher visto che il Go mi era venuto a noia, lo provo, non mi ci trovo e ripristino il Go. Però vado a spegnere il cell e l'effetto tubo catodico è scomparso o.o
Come faccio a ripristinarlo? >_<
Ah ma l'update 9.3 la devo flashare come fosse una rom oppure con l'opzione update.zip dalla recovery mode?
E' impressionante, sopratutto il launcher ICS.la sto facendo girare da un giorno a 1200 e va che è una bomba.
Mi rimane da installare gli addons e poi sono a posto.
Ho notato che con ics il program monitor nei widget non è presente.Esiste qualche altra app come alternativa?
L'unico bug ce l'ho nella barra di stato,se tento di cliccare su flashlight mi da errore.
Lo riscontra qualcuno?
Cmq Dj grazie ancora una volta.senza le tue continue novità sarei già passato a SII
DjSound (27-11-11)
Dj a quando l'aggiornamento wipe della 9.3? Scusa la troppa curiosità
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
RossRaise