Ciao Dj, che ci dici di questo nuovo kernel? Si pùò fare? ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Dj, che ci dici di questo nuovo kernel? Si pùò fare? ;)
Dj, dopo un poco di giorni test veramente pesanti (wifi, molte chiamate, installazione di applicazioni) posso dire che sono soddisfatto, mai un riavvio. Solo che ci sono delle schermate varie di passaggio o quando apro whatsup o quando accedo al registro chiamate in cui lo schermo diventa nero e dopo pochi secondi ritorna in quel punto... è il lag di cui parli? Domani parto ma la prossima settimana quando torno magari ci rimetto su le mani!
@ALL Sto completando l'aggiornamento della ROM e avviso tutti che sono al lavoro anche sull'ultimissima release Samsung: l' I9000XXJVT e devo dire che :cool:....
Changelog definitivo Nuova Rom
Oltre alle caratteristiche già dette segnalo:
* Modem ora è XXJVT
* Aggiunto Steam come Launcher Alternativo Moddato ;)
* Kernel Aggiornato all'ultimo Semaphore 8.0
* Aggiunti Add-Ons per il kernel
* Aggiornato Talk con un'altra versione
bene bene! Dj puoi dirci in anteprima come funziona il nuovo modem con le connessioni varie (wifi,3g,bt)?
è ancora presto per dare un giudizio positivo o negativo la rom è "uscita" oggi il modem l'ho flashato da poco quindi non posso dirti fantastico o pessimo...
Per ora si comporta bene sia in ricezione del segnale (+ alto rispetto al JVS e + stabile almeno per me...)
Puoi avere tante info in più se vai su XDA li potrai leggere altre opinioni :D
EDIT: Aggiornato il post in prima pagina con il changelog completo.
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Spero che la nuova xxjvt non abbia problemi al wifi così finalmente potrò usare questa bellissima rom.. Aspetto ansiosamente.. :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Provata la versione xxjvt scaricata dal forum xda ed il problema persiste!!! ho letto alcuni commenti, dicono che il problema si presenta con modem belkin, ed io ho un belkin!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma non è ancora diponibile in download la 8.1???
Ciao e grazie Dj!!!