Complimentoni x la rom Dj.
Nella prossima release sarebbe molto carino integrare anche la lockscreen di qqlauncher all'interno delle lockscreen già inserite...la trovo comodissima!
Resto in attesa del prossimo download....
Visualizzazione stampabile
Complimentoni x la rom Dj.
Nella prossima release sarebbe molto carino integrare anche la lockscreen di qqlauncher all'interno delle lockscreen già inserite...la trovo comodissima!
Resto in attesa del prossimo download....
Appena posso la pubblico :D
No intendo dire che pubblicherò la 8.1 con base JVS e modem JVT :D
@ALL Link per l'aggiornamento rilasciato in prima pagina, aggiornato anche il post :cool:
Have Fun!
DjSound
senza la volontà di pressarti.... :-X
visto che questa mattina volevo mettere la TIRAMISU ATOMIC x provarla...
volevo sapere se c'era la remota possibilità che la 8.1 aggiornata (ed in un pacchetto full senza diversi passaggi) la mettevi entro oggi (così aspetto e non faccio doppia PIALLATURA)
oppure ne passerà x_x ?!?!?
PS: una domanda...la procedura giusta per arrivare alla 8.1 è
CWM --> Tiramisu+EVO+8.0+Atomic!!! (170 mb)
CWM --> Tiramisu EVO V. 8.1 Bug-Free Atomic Edition (32 mb)
CWM --> Tiramisu+Essential-Update+V.+8.1.zip (108 mb)
giusto?
stamattina ho fatto tutti i passaggi... che dire è una bomba.... ora sto installando tutti i miei programmi MUST HAVE...
unica pecca.... quando lancio la rubrica... schermata nera e niente + :-(
Dj consigli di flashare l ultimo semaphore 1.8.0 che ormai non è più beta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scusate ragazzi, io ho gradito molto questa rom, anche perchè mi faceva punteggi assurdi MAI VISTI sui vari benchmark, ma a causa dei problemi con il wifi bt 3g ero stato costretto a toglierla..... Per chi ha provato 8.1, si sa se questi problemi sono spariti? non ci ho capito molto...
purtroppo (almeno a me) il problema al wifi non è stato risolto ma non credo dipenda dalla rom.. per curiosotà, mi dici la marca del modem che usi per collegarti al wifi? ho letto su xda che i problemi al wifi si presentano con modem belkin..
@dj c'è almeno una possibilità di estrapolare il tema dalla tiramisù ed installarlo tramite recovery su una jvr stock?