CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 90 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matti45 Visualizza il messaggio
    Dj consigli di flashare l ultimo semaphore 1.8.0 che ormai non è più beta?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Se vuoi puoi provarlo.

    Quote Originariamente inviato da bottaluscio Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, io ho gradito molto questa rom, anche perchè mi faceva punteggi assurdi MAI VISTI sui vari benchmark, ma a causa dei problemi con il wifi bt 3g ero stato costretto a toglierla..... Per chi ha provato 8.1, si sa se questi problemi sono spariti? non ci ho capito molto...
    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    purtroppo (almeno a me) il problema al wifi non è stato risolto ma non credo dipenda dalla rom.. per curiosotà, mi dici la marca del modem che usi per collegarti al wifi? ho letto su xda che i problemi al wifi si presentano con modem belkin..

    @dj c'è almeno una possibilità di estrapolare il tema dalla tiramisù ed installarlo tramite recovery su una jvr stock?
    Un utente di un altro forum sembra aver risolto il problema del Wifi in questo modo:

    Quote Originariamente inviato da tanfed80
    Ho provato ad installare almeno tre kernel differenti - tra cui il galaxian - senza riscontrare miglioramenti.
    In attesa di un vero fix del problema (che pare essere presente anche nella JVT) ho risolto riconfigurando il dhcp del router impostando il lease time da infinito a 20000 minuti (circa 2 settimane).
    Questo trucchetto l'ho trovato in altri lidi relativamente alla JVT, ma provandolo devo confermarne il funzionamento anche sulla JVS.
    L'unica limitazione è che funziona solo per chi usa il SG a casa. Se si utilizza il wifi anche in altri posti i problemi ricominciano.
    Provate e riportate la vostra esperienza
    Ultima modifica di DjSound; 10-10-11 alle 12:41
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound
    Originariamente inviato da Matti45
    Dj consigli di flashare l ultimo semaphore 1.8.0 che ormai non è più beta?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Se vuoi puoi provarlo.

    Originariamente inviato da bottaluscio
    scusate ragazzi, io ho gradito molto questa rom, anche perchè mi faceva punteggi assurdi MAI VISTI sui vari benchmark, ma a causa dei problemi con il wifi bt 3g ero stato costretto a toglierla..... Per chi ha provato 8.1, si sa se questi problemi sono spariti? non ci ho capito molto...
    Originariamente inviato da robinrg86
    purtroppo (almeno a me) il problema al wifi non è stato risolto ma non credo dipenda dalla rom.. per curiosotà, mi dici la marca del modem che usi per collegarti al wifi? ho letto su xda che i problemi al wifi si presentano con modem belkin..

    @dj c'è almeno una possibilità di estrapolare il tema dalla tiramisù ed installarlo tramite recovery su una jvr stock?
    Un utente di un altro forum sembra aver risolto il problema del Wifi in questo modo:

    Ho provato ad installare almeno tre kernel differenti - tra cui il galaxian - senza riscontrare miglioramenti.
    In attesa di un vero fix del problema (che pare essere presente anche nella JVT) ho risolto riconfigurando il dhcp del router impostando il lease time da infinito a 20000 minuti (circa 2 settimane).
    Questo trucchetto l'ho trovato in altri lidi relativamente alla JVT, ma provandolo devo confermarne il funzionamento anche sulla JVS.
    L'unica limitazione è che funziona solo per chi usa il SG a casa. Se si utilizza il wifi anche in altri posti i problemi ricominciano.
    Provate e riportate la vostra esperienza

    Provato già, ho letto anche io di questa cosa.. A me di default sta impostato su 30 minuti, ho cambiato l'opzione con "2 settimane", applico ed il modem dopo essersi riavviato mi riporta sempre 30 minuti.. Comunque non perdo le speranze.. Spero che esca un fix al più presto...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano L'avatar di Jackons


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una domanda. Il file degli host si può eliminare? Perchè se no non posso usare sms gratis


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se hai bisogno di un account dropbox clicca qui e avremo entrambi un bonus di spazio!!!

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima rom installata con kernel semaphore 1.7.5 o 1.7.0 (non ricordo bene appena posso confermo) e va tutto alla grande.

    Già che ci sono chiedo qui...ho un problema con il market,mi dice spazio insufficiente sul disco ma ho 1.4gb liberi,da cosa puo dipendere?

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve. Innanzitutto volevo complimentarmi con il creatore di questa ROM che trovo davvero ben fatta e molto completa. Però volevo fare una domanda:leggendo questa discussione ho letto che molti hanno problemi con la connessione Wi-FI, e vorrei capire se è lo stesso problema che ho io, oppure altri. A me la connessione wi-fi funziona appena avvio il cellulare, e la uso senza problema, ma ho notato che ogni tanto quando la riattivo dopo un pò (ho juicedefender plus) l'iconcina è bianca invece che verde (il pc è collegato mi dice in impostazioni wifi) e infatti se apro market o browser non c'è linea. Riavviando il device torna tutto ok.
    Volevo quindi capire se è lo stesso problema riscontrato dagli altri, oppure è un problema estraneo alla rom. Scusate se son stato prolisso. Grazie

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato correttamente la 8.0, 8.1 e addons 8.1 ma riscontro un problema. ora la batteria non riesce ad arrivarmi fino a sera anche con un uso più che modesto, dove prima riuscivo a farci almeno un giorno e mezzo anche con uso più intenso (per esempio in 4 ore di quasi inattività mi è scesa al 73%). Ho rimosso il launcherpro e tw4 e sto usando il twlauncher liscio (dovrebbe essere quello standard). grazie

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffio81 Visualizza il messaggio
    Salve. Innanzitutto volevo complimentarmi con il creatore di questa ROM che trovo davvero ben fatta e molto completa. Però volevo fare una domanda:leggendo questa discussione ho letto che molti hanno problemi con la connessione Wi-FI, e vorrei capire se è lo stesso problema che ho io, oppure altri. A me la connessione wi-fi funziona appena avvio il cellulare, e la uso senza problema, ma ho notato che ogni tanto quando la riattivo dopo un pò (ho juicedefender plus) l'iconcina è bianca invece che verde (il pc è collegato mi dice in impostazioni wifi) e infatti se apro market o browser non c'è linea. Riavviando il device torna tutto ok.
    Volevo quindi capire se è lo stesso problema riscontrato dagli altri, oppure è un problema estraneo alla rom. Scusate se son stato prolisso. Grazie
    Si il problema è lo stesso che si riscontra un pò dappertutto... dovrebbe risolversi cambiando kernel ad esempio il Galaxian (se sono stato laconico ti basta dirmelo )

    Quote Originariamente inviato da alexpalma83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato correttamente la 8.0, 8.1 e addons 8.1 ma riscontro un problema. ora la batteria non riesce ad arrivarmi fino a sera anche con un uso più che modesto, dove prima riuscivo a farci almeno un giorno e mezzo anche con uso più intenso (per esempio in 4 ore di quasi inattività mi è scesa al 73%). Ho rimosso il launcherpro e tw4 e sto usando il twlauncher liscio (dovrebbe essere quello standard). grazie
    Hai installato la rom con il 100% di batteria? se no, devi fare 5-6 cicli di carica e scarica ricalibrando la batteria

    Quote Originariamente inviato da cerraz Visualizza il messaggio
    ottima rom installata con kernel semaphore 1.7.5 o 1.7.0 (non ricordo bene appena posso confermo) e va tutto alla grande.

    Già che ci sono chiedo qui...ho un problema con il market,mi dice spazio insufficiente sul disco ma ho 1.4gb liberi,da cosa puo dipendere?
    Hai provato con l'opzione Virtual /cache to 50Mb presente nell'ultima release Semaphore?
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie della risposta proverò!

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti....

    c'è qualcuno che ha provato questa ROM ed anche la substance III ??? impressioni??

    grazie a tutti

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaflanker
    Salve a tutti....

    c'è qualcuno che ha provato questa ROM ed anche la substance III ??? impressioni??

    grazie a tutti

    A mio parere questa è molto più bella della substance III..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 15 di 90 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy