CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 90 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Il problema una volta fatto il wipe della cache e della dalvik dovrebbe risolversi, ma hai fatto qualche operazione particolare prima di avere questo problema?
    No, ti dico all'inizio andava bene tutto a posto, poi appena ho iniziato ad aggiungere widget etc sono iniziati i miei problemi

Adesso ho reinstallato tutto, senza però aggiungere gli Essential Add-Ons. Il telefono va e mi ha dato questo problema due o tre volte, senza però bloccarsi. Secondo te mi conviene fare lo stesso il wipe della cache e della dalvik?

Poi se riusciamo a trovare una soluzione perchè sinceramente vorrei mettere le Essential Add-Ons visto che c'erano alcune app che mi piacevano.

Se non risolviamo riesci a farmi una lista con tutti i nomi delle app che sono presenti nell'Essential Add-Ons visto che non riesco a vederle tramite il file .rar

Grazie mille.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aevo Visualizza il messaggio
    No, ti dico all'inizio andava bene tutto a posto, poi appena ho iniziato ad aggiungere widget etc sono iniziati i miei problemi

Adesso ho reinstallato tutto, senza però aggiungere gli Essential Add-Ons. Il telefono va e mi ha dato questo problema due o tre volte, senza però bloccarsi. Secondo te mi conviene fare lo stesso il wipe della cache e della dalvik?

Poi se riusciamo a trovare una soluzione perchè sinceramente vorrei mettere le Essential Add-Ons visto che c'erano alcune app che mi piacevano.

Se non risolviamo riesci a farmi una lista con tutti i nomi delle app che sono presenti nell'Essential Add-Ons visto che non riesco a vederle tramite il file .rar

Grazie mille.
    Ma non è un problema che si verifica sempre (anzi irei che è proprio raro), quindi puoi installare gli essential add-ons tranquillamente
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Ma non è un problema che si verifica sempre (anzi irei che è proprio raro), quindi puoi installare gli essential add-ons tranquillamente
    Ok sto provando adesso e ti faccio sapere

Dopo un ora di utilizzo sembra andare bene, però adesso ho un problema con i bluetooth provo a risolverlo

Problema bluetooth risolto con un semplice riavvio come avevi scritto tu nelle F.A.Q.

Quindi sembra andare tutto bene, io sono agli inizi e non sono un esperto in questo mondo di rom etc, posso dirti però che il mio Galaxy S adesso è più bello oltre ad essere più veloce.

Complimenti DjSound.
    Ultima modifica di aevo; 14-10-11 alle 17:46

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusa ma come si installa "Tiramisu EVO 8.1 Bug-Free Atomic Edition!!! Versione Nonk@- wipe (Necessita della 8.0 Base)" ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho due problemini con questa rom, la sto provando da piu di una settimana e i due problemi che ho riscontrato sono:
    1. bluetooth non si attiva sempre...mi esce scritto attivazione in corso...ma niente.
    2. spesso la grafica nn e' una delle migliori ovvero: quando avvio una chiamata vedo il numero di telefono come se stesse coprendo un'altra scritta...oppure quando rispondo ad una telefonata e passo il dito sulla linea verde accetta rimane la scia verde...chi mi sa aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho due problemini con questa rom, la sto provando da piu di una settimana e i due problemi che ho riscontrato sono:
    1. bluetooth non si attiva sempre...mi esce scritto attivazione in corso...ma niente.
    2. spesso la grafica nn e' una delle migliori ovvero: quando avvio una chiamata vedo il numero di telefono come se stesse coprendo un'altra scritta...oppure quando rispondo ad una telefonata e passo il dito sulla linea verde accetta rimane la scia verde...chi mi sa aiutare?
    Riparti dalla 8.0 base e poi installa la"Tiramisu EVO 8.1 Bug-Free Atomic Edition" come puoi vedere dal changelog sono stati risolti molti problemi, tra i quali i tuoi....LEGGETE!!!!

Phone:

Fixato Problema delle Finestre Trasparenti
    Fixato Problema del Lag
    Fixato Problema dell'effetto Scia
    Fixato problema della sovrapposizione delle Finestre
    Migliorata e ottimizzata la gestione del Phonek@. apk

Apps:

Aggiunto Steam come Launcher Alternativo Moddato by XDA
    Aggiornato Maps
    Aggiornato Gmail
    Aggiornato Flash Player (in caso di problemi aggiornare dal market )
    Aggiornato SemaphoreApp (potrebbe richiedere l'installazione manuale)
    Fixato Gtalk
    Aggiornato TW4 Manager

Gestione Device:

Aggiornato Kernel Semaphore all'ultima versione V. 8.0
    Aggiunti Add-Ons e script per il suddetto Kernel
    Modificato il Modem in XXJVT

8. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

DjSound (17-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ok ,messo su anche io la 8.1. Fino ad oggi funzionava bene anche senza ma da un paio di giorni erano usciti tutti i vari difetti... bah, cose strane ogni tanto. Ora vediamo se è bella stabile!

Noto i miglioramenti grafici, ma la parte BT e Wifi ancora (o meglio di nuovo visto che fino a ieri andava) non va, il wifi che si connette ma rimane "bianco" e il BT che non si inserisce se il wifi è inserito! Kernel alternativo??
    Ultima modifica di netprince; 17-10-11 alle 08:14

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele635 Visualizza il messaggio
    scusa ma come si installa "Tiramisu EVO 8.1 Bug-Free Atomic Edition!!! Versione Nonk@- wipe (Necessita della 8.0 Base)" ?
    C'è scritto nella prima pagina, cmq, metti lo zip come lo scarichi nella memoria del telefono e poi attraverso CWM lo installi come hai fatto per la rom stessa, senza wipe o niente però in questo caso

11. Il seguente Utente ha ringraziato netprince per il post:

DjSound (17-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Ok ,messo su anche io la 8.1. Fino ad oggi funzionava bene anche senza ma da un paio di giorni erano usciti tutti i vari difetti... bah, cose strane ogni tanto. Ora vediamo se è bella stabile!

Noto i miglioramenti grafici, ma la parte BT e Wifi ancora (o meglio di nuovo visto che fino a ieri andava) non va, il wifi che si connette ma rimane "bianco" e il BT che non si inserisce se il wifi è inserito! Kernel alternativo??
    Io sto usando senza problemi Semaphore JVT 1.8.0, prova magari risolvi

13. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

DjSound (17-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma non dovrebbe essere quello nativo con la 8.1? Cmq, mi è sorto il dubbio, ma dovendo cercare un kernel ora avendo banda base JVT devo cercarlo per JVT? non più JVS come scritto nella guida alla prima pagina? Messo su il CF root 4.1 per JVS e si impallava nel riavvio, messo su il 4.3 per JVT e si impallava nel riavvio, messa su la semaphore 1.8 e ok, anche se al primo avvio bt ok ma wifi in bianco. Ora ho riavviato lasciandoli attivi e sembrano entrambi funzionanti.

Pagina 17 di 90 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio