Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema (il mio galaxy monta la tiramisu evo v8.0 atomic), prima impostavo una mia foto come sfondo ma la bloccavo nel senso che scorreva il menu ma no la foto di sfondo (spero di avervi fatto capire) dopo aver installato waterize live wallpaper (effetto acqua) non mi piaceva piu, l'ho disistallato ed ora mi fa che non riesco più ad impostare uno sfondo "bloccante" ma non è tutto...non riesce neppure piu ad adattarmelo allo sfondo..cosa posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da Spiox
Ragazzi ho un problema (il mio galaxy monta la tiramisu evo v8.0 atomic), prima impostavo una mia foto come sfondo ma la bloccavo nel senso che scorreva il menu ma no la foto di sfondo (spero di avervi fatto capire) dopo aver installato waterize live wallpaper (effetto acqua) non mi piaceva piu, l'ho disistallato ed ora mi fa che non riesco più ad impostare uno sfondo "bloccante" ma non è tutto...non riesce neppure piu ad adattarmelo allo sfondo..cosa posso fare??
E scusa, tutto questo cosa c'entra con questa discussione?? Non è un problema derivante dalla rom.. -.-'
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
A mio parere questa è molto più bella della substance III..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
e per quanto riguarda la stabilità ,velcoità e consumo?? con la mia sub III mi sto trovando spaventosamente bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
e per quanto riguarda la stabilità ,velcoità e consumo?? con la mia sub III mi sto trovando spaventosamente bene...
Io non ho fatto un uso prolungato della substance III, l'ho solo messa per vedere com'è e l'ho tolta, qundi non so dirti quale delle due consumi di più o meno. A livello di stabilità sono entrambe ottime, come velocità la tiramisù da qualcosina in più (a mio parere). Per risolvere i tuoi dubbi devi provare, provare e provare. Io ti consiglio di fare un nandroid backup della rom attuale che hai, provi la tiramisu e poi decidi tu cosa fare. Ma dubito che passerai di nuovo alla substance III una volta provata la tiramisù.. ;-)
-
Quote:
robinrg86
Io non ho fatto un uso prolungato della substance III, l'ho solo messa per vedere com'è e l'ho tolta, qundi non so dirti quale delle due consumi di più o meno. A livello di stabilità sono entrambe ottime, come velocità la tiramisù da qualcosina in più (a mio parere). Per risolvere i tuoi dubbi devi provare, provare e provare. Io ti consiglio di fare un nandroid backup della rom attuale che hai, provi la tiramisu e poi decidi tu cosa fare. Ma dubito che passerai di nuovo alla substance III una volta provata la tiramisù.. ;-)
Androidiani App
non ho mai fatto un nandroid backup...salva tutto??foto account numeri app??
quasi quasi la provo perchè mi sta incuriosendo parecchio....
ha già il Zeam launcher??
avendo gia una jvs e il kernel semaphore non devo flashare nessun kern/rom intermedi giusto??
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Androidiani App
non ho mai fatto un nandroid backup...salva tutto??foto account numeri app??
quasi quasi la provo perchè mi sta incuriosendo parecchio....
ha già il Zeam launcher??
avendo gia una jvs e il kernel semaphore non devo flashare nessun kern/rom intermedi giusto??
grazie mille
In pratica si effettua tramite recovery ma non potrai ripristinarlo sulla tiramisù perchè poi ti ritroveresti di nuovo con la substance.. ti servirà solo nel caso vorrai ritornare allo stato in cui si trova il tel adesso. Zeam launcher devi metterlo manualmente. Per flashare la rom devi seguire la guida in prima pagina..
-
Salve ho questo problema presente nel F.A.Q.
2) Ho continui errori dell'app TouchWiz launcher e non posso più usare il telefono
Soluzione: In CWM cancellare la /cache e la / dalvik cache
Allora da recovery ho eseguito:
1: wipe cache partition
2: Mounts and Storage Menu / --> Format /cache
3: Advanced/ Wipe Dalvik Cache.
Ho provato varie volte ma il problema non è stato risolto.
Durante i vari tentativi ho notato che quando faccio il WIPE DALVIK CACHE sotto, dove ci sono le scritte bianche per intenderci, esce scritto:
E: unknow volume for path [/sd-ext].
Spero di essere stato il più chiaro possibile, aspetto una vostra risposta perchè ho il telefono inutilizzabile. :)
Grazie dell'attenzione.
-
ragazzi non so se è normale o se è un problema, ma voi a ogni riavvio dove reimpostare l'OC? ogni volta che riavvio ritorna a 1000, anche usando programmi SetCPU non cambia....
-
Quote:
aevo
Salve ho questo problema presente nel F.A.Q.
2) Ho continui errori dell'app TouchWiz launcher e non posso più usare il telefono
Soluzione: In CWM cancellare la /cache e la / dalvik cache
Allora da recovery ho eseguito:
1: wipe cache partition
2: Mounts and Storage Menu / --> Format /cache
3: Advanced/ Wipe Dalvik Cache.
Ho provato varie volte ma il problema non è stato risolto.
Durante i vari tentativi ho notato che quando faccio il WIPE DALVIK CACHE sotto, dove ci sono le scritte bianche per intenderci, esce scritto:
E: unknow volume for path [/sd-ext].
Spero di essere stato il più chiaro possibile, aspetto una vostra risposta perchè ho il telefono inutilizzabile. :)
Grazie dell'attenzione.
Il problema una volta fatto il wipe della cache e della dalvik dovrebbe risolversi, ma hai fatto qualche operazione particolare prima di avere questo problema?
Quote:
sgobez
ragazzi non so se è normale o se è un problema, ma voi a ogni riavvio dove reimpostare l'OC? ogni volta che riavvio ritorna a 1000, anche usando programmi SetCPU non cambia....
Hai usato il programma Semaphore per fare l'OC?
-
si ho usato proprio quello, imposto 1200 ma se riavvio ritorna a 1000, suggerimenti?