Ma dopo la stok JVT metto pure il kernel semaphore giusto??..
Visualizzazione stampabile
Ma dopo la stok JVT metto pure il kernel semaphore giusto??..
perdonami un ultima cosa come faccio l' hard reset...
Domanda, magari banale, per passare alla 9.0 devo per forza flashare una stock JVT? Non c'è modo di fare un aggiornamento dalla 8.1?
Comunque grazie del lavoro svolto, ottima rom ;)
Rom 9.0 scaricata e installata. Sono partito da una situazione "pulita" da flash di Jvt.
Per ora tutto liscio e fluido, davvero una bella impressione sia grafica, sia di prestazioni.
La terrò in test per un po'. Complimenti per il lavoro svolto.
Link per l'Essential Add-Ons V. 9.0 Inserito in prima pagina ;)
Installando l'Essential Pack 9.0 verifico continui blocchi dell'applicazione Skype. ( chiusura forzata )
Ho provato anche a disinstallarla tramite root explorer, ma il problema sembra peggiorare al punto tale che mi rende impossibile l'utilizzo del telefono per l'eccessiva notificazione del messaggio di blocco.
Ho ripristinato il nandroid prima dell'installazione dell'Essential Pack e funziona tutto perfettamente.
Segnalo semplicemente, non comprendendo a cosa sia dovuto il tutto, e soprattutto, se sia dovuto solamente al mio telefono.
Grazie per il feeback :), prova a mettere questa versione e dimmi se ti da problemi: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
EDIT: ho Trovato (credo) l'inghippo... Per errore ho inserito 2 volte Skype sia in System/app che in Data/app ecco perchè ti continua a dare FC... infatti anche se hai cancellato quello in System/app con Titanium ti rimane quello in data/app che "rompe" :)
...domandine: ma dalla 8.1 posso flashare la 9.0 direttamente o mi cancella tutto?
Il problema dell'attivazione dati/wireless/bluethoot è risolto con il kernel nuovo o si consiglia di usarne sempre un altro?
ciao