Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ottimo. Io ieri ho messo la 8.1 e finalmente ho risolto il problema al wifi.. Con kernel talondev e script adrenaline mi sembra di avere la cyano!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Perfetto Robin magari metto in prima pagina la tua esperienza cosi anche altri possono provare e vedere se va meglio o peggio :)
Quote:
fifetto
Eccomi, a tua disposizione genio :D
Quote:
kid76
DJ la vorrei testare anch'io :)
Perfetto Beta tester avete PM con link per scaricare la rom datemi opinioni pareri consigli e quant'altro vi sentite di dirmi (provate diversi modem o kernel e riportatemi la vostra esperienza)
-
Quote:
DjSound
Perfetto Beta tester avete PM con link per scaricare la rom datemi opinioni pareri consigli e quant'altro vi sentite di dirmi (provate diversi modem o kernel e riportatemi la vostra esperienza)
Domattina flasho e inizio a testare.. :):):) se la 8.1 era gia perfetta vediamo questa.. :cool::cool::cool:
-
Grazie Dj, ma è su base JVS o JVT ? Intanto la stò scaricando, ovviamente ti farò sapere se c'è qualche sbavatura, sei troppo forte, non ho mai provato così a lungo rom così belle e performanti ;)
-
Ottima anche la durata della batteria.. Da ieri sera che l'ho messa, ho ancora 48% di batteria ed uso il kernel talondev con frequenza della cpu di default a 1200mhz. Tra le tante rom che ho provato, a quest'ora il tel già stava in carica.. :-) sono pienamente soddisfatto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è normale che con la 8.1 con kernel semaphore, installata dopo un revirgin e seguendo tutti i passaggi della guida alla lettera, su quadrant mi faccia al massimo 1300? Non ho fatto né l'overclock né altri cambiamenti.
-
Non posso provare la nuova rom se non capisco con quale rom stock lavora, Jvs o Jvt ???? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da ttruth92
Ragazzi ma è normale che con la 8.1 con kernel semaphore, installata dopo un revirgin e seguendo tutti i passaggi della guida alla lettera, su quadrant mi faccia al massimo 1300? Non ho fatto né l'overclock né altri cambiamenti.
Devi convertire il file system in ext4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fifetto
Non posso provare la nuova rom se non capisco con quale rom stock lavora, Jvs o Jvt ???? o_O
Ora ti spiego:
Essendo la V 9.0 è JVT (8.0 JVS, 7.0 JVQ, e cosi via... ) nuovo numero nuova versione.
Se invece era tipo 7.2, 8.1 ecc la base rimane la stessa ma vengono apportati dei miglioramenti. :)
-
dj sai dirmi come attivare l'audio al boot animation? kernel semaphore
-
Quote:
sgobez
dj sai dirmi come attivare l'audio al boot animation? kernel semaphore
Certo apri l'app Semaphore, scorri l'elenco fino ad arrivare Startup/Shutdown sound e metti la spunta sulla casella :)