A ok, perfetto, anche io sto' usando il firmware JVT 2.3.5 ver. I9000XXJVT con semaphore 1.8.0, ed appena viene postata la provero' sicuramente, spero sia una bomba anche a livello di durata della batteria...hi hi ...buon test....
Visualizzazione stampabile
A ok, perfetto, anche io sto' usando il firmware JVT 2.3.5 ver. I9000XXJVT con semaphore 1.8.0, ed appena viene postata la provero' sicuramente, spero sia una bomba anche a livello di durata della batteria...hi hi ...buon test....
Ciao DjSound, sono in trepidante attesa di provare questa rom, mi daresti notizie sui tempi?....
vogliamo la nuova rom :D .... è gia perfetta la 8.1 cosa ci dobbiamo aspettare dalla 9 ??
Sgobez, scusa con la 8.1 come ti va la batteria ? nel senso che durata??
durata perfetta, non ho usato tantissimo con wifi ma ho fatto poco più 2 ore di chiamate e mandati circa 150 sms, GSM/WCDMA automatico quindi consumo maggiore e da 2 giorni sempre acceso e sono al 42 % di batteria, ottimo, ah ho anche OC a 1200, 3 giorni di batteria li fa a pieno... se hai problemi forse perchè non hai flashiato a batteria sempre al 100% di carica...
Come posso risolvere??, attualmente ho..
Firmware JVT 2.3.5
Versione banda base I9000XXJVT
Semaphore JVT 1.8.0
rot cf interna al semaphore...
prova a seguire la procedura di installazione da zero, tutto come in prima pagina.. Installazione (Seguire le istruzioni alla lettera!):
fallo sempre a carica 100%
Per fare una calibratura della batteria puoi utilizzare un ottimo programmino downlodabile dal Market GRATIS: BatteryCalibration.
Oppure fare un battery wipe da recovery ( in advanced ).
In entrambi i casi la batteria deve essere al 100% della carica.
Si consiglia inoltre di fare alcuni cicli, almeno 5 o 6, di carica e scarica, prima di preoccuparsi per la vita della batteria.
A ok, dunque reinstallo tutto il base JVT, poi metto il kernel SEMAPHORE 1.8.0, e all'uscita metto la TIRAMISU EVO 9.0, tutto con batteria al 100%......ok? grazie
esatto, in caso avessi ancora problemi di durata prova come ha citato "VonDead" ricalibra la batteria... ma ancora non sappiamo com'è la durata della v9.0 quindi o aspetti che la proviamo tutti e senti i pareri, oppure vai con la 8.1 che va veramente bene in tutto...