Ho anche io il problema del bluetooth!! Che fare??
Visualizzazione stampabile
Ho anche io il problema del bluetooth!! Che fare??
Quote:
Originariamente inviato da Merlinx1
Attiva il bluetooth e riavvia.. se non risolvi metti il kernel semaphore 1.8.2..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ora farò una domanda a quanto banale....voglio provare questa 9.3 ma per prima cosa vorrei sapere cosa cambia dalla 9.2 e seconda cosa una volta flashata da CWM avvera cmq la formattazione del telefono e dovrò re-impostare tutto a mio piacimento?
Ps avrei una domanda pe DJsound mi dici dove posso trovare i file phone@.apk ecc per far si che la schermata telefono e chiamta ri-diventino orginali?? se ho visto bene nelle tue ROM non ci sono quelli originali....ma son tutti moddati...
con la 9.3 e semaphore 1.9 non mi si attiva neanche il gps oltre al bluetooth! :( proverò con il downgrade del kernel...
I cambiamenti sono scritti in prima pagina :), per il telefono se vuoi la grafica stock ti basta copiare i file phone.apk e dialer.apk della Rom stock in system/app
@Tutti coloro che hanno problemi con bluetooth gps ecc ecc leggete la f.a.q. Non è un problema della Rom!
Inviato dalla mia Tiramisu Evo 9.3 usando Tapatalk
se leggo Deodex intuisco già che non è la migliore ROM che esista. Ormai è scontato che l'Odex è 100mila volte meglio del Deodex.
se poi proviene da XDA... siamo apposto ;-)
in verità odex è molto più stabile e veloce del deodex. è un dato di fatto!
basta provare una stock rom (odex) con un kernel modificato per capire che le performances sono migliori rispetto ad una deodex.
il fatto è che molti sviluppatori preferiscono il deodex per una questione di velocità di creazione della rom. l'odex ha bisogno di più tempo e di più nozioni.
molte rom che si trovano nei soliti siti sono il risultato di mille copiaincolla con qualche iconcina variata...
dovresti provare la odex che monto io e capirai subito la differenza ;-)
problema bluetooth risolto montando il kernel 1.8.2....
Salve
Il post 824 lo avevo letto.
Il mio dubbio era se potevo passare dalla 9.1 alla 9.3 direttamente o dovevo passare prima per la 9.2 (questo e' il motivo per cui ho scritto la configurazione di partenza)
Il dubbio mi e' nato dal post 807 in cui , seppur da un altra configurazione, si consiglia di passare per la 9.2.
Piu' in dietro nei post non sono andato.
Comunque chiedo scusa per il disturbo. Evitero' di fare domande inutili in futuro (il post 824 non mi ha comunque chiarito il dubbio).
SkyNigkt
è vero che, coeteris paribus, l'odex è più performante della deodex, ma le ottimizzazioni di questa rom sono tante (e la velocità non è tutto in una rom): ma per fare un paragone, con Quadrant a che velocità arrivi di benchmarch? io con varie odex che ho provato no sono mai arrivato a 2500 come con la tiramisu!!!
Sapete io a quanto sono arrivato? 5000000000000000 senza OC e con la rom stock! Ragazzi siete tremendamente OT, qui non si parla ne di odex ne di deodexed qui si parla della rom di djsound! Una rom non si valuta sul punteggio di quadrant ma nell'uso quotidiano! Se poi a voi piace andare in giro sul web a mostrare i punteggi di quadrant per sentirvi contenti di avere un telefono "potente" è un'altro discorso ben lontano dall'intento di questo thread! Abbiate pur rispetto del lavoro dell'autore! Esistono i pm!
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Con un oc a 1440mhz la cpu se ne andrà a quel paese molto presto ed immagino la durata della batteria.. per arrivare a fine giornata hai provveduto a comprarti un battery pack - zainetto da portare sulle spalle con batteria da 3.000.000mAH? ;)
Stiamo andando mooolto ot se non te ne sei accorto. Qui si parla della tiramisu non della tornado odex 10.000 punti quadrant ecc.. ;)
Sisi questo lo sapevo pero per fare ciò che dici dovrei flashare la rom stock copiare i file poi montare la 9.2 per poi passare a 9.3 e ricopiare i file in questione. Invece se mi dici dove trovarli o me li passi tu come sto ora basta che passo a 9.3 e copio i file.
per SkyNigkt non volevi essere sgarbato ma volevo fare una riflessione sul lavoro che fanno i moderatori nei forum....cmq in prima pagina dove c'è il link per scaricare la 9.3 c'è scritto: Tiramisu EVO 9.3 Atomic Revolution!!! (Nonk@- wipe Richiede la 9.2 come Base). quindi si presume che non puoi passare a 9.3 senza passare prima per la 9.2. La 9.3 è solo un aggiornamento della 9.2 lo si capisce anche dalla dimensione del pacchetto soltanto 11MB circa a differenza dei 100Mb ed oltre della 9.2.
Ti avevo mensionato quel post. perchè avevo sbagliato a leggere e credevo che stessi chidendo soltanto come flasharla....
Quote:
Originariamente inviato da fabiop76
Allora ragazzi il galaxy s di questo utente fa tremilamiliardi in quadrant, con oc a 1440 e la batteria gli dura due giorni.. tra un po vi dirà che prende il massimo della linea a 100km sotto terra e gli fa anche il fix del gps in 0,000000001 nanosecondi.. gia che ci sei, se è così, contatta la cara sammy e dagli qualche consiglio..
Da quello che vedo ci tieni tanto a sponsorizzare questa rom. Se è così, apri un topic in cui specifichi tutte le caratteristiche, le funzionalità e magari la posti anche.. Non mi sembra il caso di parlarne in discussioni di altre rom non pensi???
Basta offtopic o mi costringete a chiudere il post per qualche ora...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi vogliamo parlare anche della crisi???
per favore non rispondete a chi fa da "sponsor" o a chi spara cifre e performance esagerate di altre Rom oltre a continuare l'ot danneggiate anche utenti che magari cercano risposte a dubbi e problemi già trattati in altri post, costringendoli a leggere queste "cavolate..."
Per quanto mi riguarda come ben sapete difficilmente rispondo alle provocazioni o a paragoni che non hanno fondamenti... ho ben altro da fare ;)
Fine OT.
Salve, ho installato la rom molto bella, grafica piacevole.......ma ho dei problemi è molto scattosa.....ogni tanto si blocca poi riparte nel passare dalle applicazioni alla home page lo schermo diventa nero poi la batteria dura pochissimo
qualcuno ha riscontrato questi problemi o sono solo miei per qualche motivo.......
grazie
Complimenti davvero a dj sound! l'ho stressa intensamente il primo giorno e non riuscivo a farlo scaricare circa 30 min di chiamate 5 ore di registrazione all'università 1 oretta di giochi (drag racing e shadowgun) 3g attivo sempre attiva con sincronizzazione di una casella email, luminosita automatica, una 60 di sms e qualche altra cosetta (un paio di foto wathapp vlingo in macchina)! Uso il tw 4.5 che tranne qualche bug mi ha davvero soddisfatto, utilissima la possibilita di modificare i "power widget" nella tendina come su cyano per far un esempi! bellissimo il teme e le icone, ho rimosso giusto qualche applicazione che non uso come bln free ( avendo il pro) titanium backup un'altra app che mi crashava all'avvio e il launcher ics, era carino pero i tasti touch sotto mi davano tremendamente fastidio! Per adesso non ho toccato nulla nelle impostazioni per le prestazioni, non ne ho visto l'esigenza! Unica nota che stona è la bootanimation, l'avevo vista su alcune rom cyano e alcune miui!La odio! Per il resti complimenti davvero! Per adesso resto con la 9.2 la tengo ancora un altro bel po visto che con il nuovo semaphore ci sono problemi!
Ciao Dj...sono con la 9.3, è ormai parecchio che la testo e va tutto bene a parte una cosa che non riesco a capire come risolvere: alcune volte mi capita che il telefono "s'impalli" e sono costretto ad un riavvio forzato con il power button sul lato, mi dispiace perchè è l'unico fastidio che riscontro, per il resto tutto bene, nemmeno il problema del bluetooth che leggo in giro...Insomma non c'è modo di risolvere questo inconveniente??...grazie in anticipo ed ancora complimenti ;)
ps: a quando l'aggiornamento 9.3 Wipe?
Ok grazie dj ....però la tuchwiz mi piace...attendo 9.3 wipe
Potrebbe essere colpa di un app per lockscreen installata che va in conflitto? L'app in questione si chiama Magic locker...
Ah DJ ho sentito in giro che è uscito semaphore 1.9.1 tu che dici, sarebbe opportuno implementarlo nella 9.3 wipe?
Mi vergogno profondamente di me stesso per la mia niubbezza, ma tant'è che ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto: col semaphore ho voluto provare l'overclock giusto per sfizio, quello a 1200 è andava bene, ho provato quello a 1300 e nemmeno il tempo di premere il tasto indietro che s'è prima freezato tutto e poi crashato, ed ora non vuole saperne più di avviarsi, il bootloader o si blocca subito oppure poco dopo la comparsa di quello di ICS, in ogni caso crasha quasi subito.
Che faccio quindi? Ho pensato ad un Wipe data/factory reset da recovery, ma davvero son spaesato :'(
Infatti per fare ciò che hai fatto, in fondo a tutte le opzioni dell'app semaphore puoi abilitare l'oc come prova in modo che se non va bene, al riavvio torna tutto come prima.. Vai in recovery, creati un nandroid backup, fai tutti i wipe del caso, flasha la rom e dopo aver riavviato, entra di nuovo in recovery e fai un advanced restore, ripristinando un opzione alla volta tranne che system.. Così non dovresti perdere niente.. ;)
Si si ho già provveduto ad implementarlo insieme ad altri aggiornamenti importanti ;)
stay tuned :D
Robin grazie per l'aiuto che dai agli utenti almeno se non ci sono io a rispondere posso contare su validi elementi e tu sei sicuramente uno di quelli :)
Bella DJ! ;)
E.... Se... vi dicessi che...
* Nella nuova versione ho implementato con successo ben 20 LOCKSCREEN?!?
* Che c'è un nuovo menu nelle impostazioni che ingloba le app EXT4, CWManager, BLN e tutte le altre impostazioni riguardanti lockscreen e status bar???
* Che ci sono le animazioni ICS Originali per una esperienza ICS ancora più completa???
* Che il kernel è stato aggiornato risolvendo numerosi problemi???
* Che ci sono nuovi script ottimizzati e ricompilati per una rom fluida come non mai?
Voi che mi direste??? :D :D :cool:
Stay Tuned Tiramisu TigerBolt Edition is coming...
DjSound