Visualizzazione stampabile
-
Volevo salutare DJSOUND e fargli i complimenti per i bei lavori che fa, è stato bello provare tutte le tue rom e farti anche da beta tester. purtroppo il mio cell si è rotto (caduto a terra, non pensate a causa di rom) e non so se lo ricomprerò.. continua cosi DJ :):)
-
Ciao DJSOUND, vorrei installare la tua rom su un galaxy s che mi hanno regalato oggi.
attualmente monta una darky 9.2 ma il bt,wifi e tasto home non funzionano, il più appena spengo il cell e l'ho riaccendo mi dà una schermata con:
DOWNLOADING....
DO NOT TURN OFF TARGET!!!
Il cell si riaccende solo se collego al pc con usb
come posso fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
abacab
Ciao DJSOUND, vorrei installare la tua rom su un galaxy s che mi hanno regalato oggi.
attualmente monta una darky 9.2 ma il bt,wifi e tasto home non funzionano, il più appena spengo il cell e l'ho riaccendo mi dà una schermata con:
DOWNLOADING....
DO NOT TURN OFF TARGET!!!
Il cell si riaccende solo se collego al pc con usb
come posso fare?
grazie
Puoi seguire le guide in rilievo e magari vedere di partire da una situazione pulita visto che mi sembra che il tuo telefono sia piuttosto incasinato.
Se non ne sei in grado esiste il thread Aiuti e Consigli.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
per risolvere il problema degli sms e delle icone sulla rubrica ho risolto installando go sms e go contact che sono veloci, pratici e con tanti temi a disposizione
invece il problema del lockscreen è serio... perchè anche installando un programma tipo go lock che va a forzare un nuovo lockscreen, questo funziona inizialmente ma dopo tot tempo il cell prende vita e va a imporre il suo dannato lockscreen davanti al go lock, ottenendo infine due lockscreen da dover clikkare
ps: ho buttato la 9.2 sopra la 8.0 brutalmente, senza wipe, senza rifleshare il kernel e senza nemmeno cambiare le partizioni da ext4 a rtf .. va perfettamente, dopo un pò di sbattita per ripersonalizzare tutta la grafica
-
Ciao, anche io monto la 9.2...1)A cosa ti riferisci con il problema degli sms e delle icone sulla rubrica? A me funzionano regolarmente 2) Anche per quanto riguarda i lockscreen non mi risulta, io ho installato un app simile alla tua e non va in interferenza con quella di default...
Ps: non penso sia stata cosa buona e saggia flashare la 9.2 senza pulizia dispositivo e soprattutto senza disattivare i lag fix, perchè non hai avuto queste accortenze?
-
ho continui force close del processo com.android phone al termine delle chiamate ricevute... come posso fixarlo???
-
Quote:
kid76
Volevo salutare DJSOUND e fargli i complimenti per i bei lavori che fa, è stato bello provare tutte le tue rom e farti anche da beta tester. purtroppo il mio cell si è rotto (caduto a terra, non pensate a causa di rom) e non so se lo ricomprerò.. continua cosi DJ :):)
Nuuuu kid che hai combinato :'( mannaggia mi dispiace perdere un'ottimo beta tester come te...
Dai fammi sapere che cellulare ti ricompri ovviamente spero sia android ;) magari capita che abbiamo lo stesso e andiamo giù di mod :D
Grazie a te per tutto :)
P.S. Hai P.M. ;)
Quote:
bottaluscio
ho continui force close del processo com.android phone al termine delle chiamate ricevute... come posso fixarlo???
Con questo fix: xda-developers - View Single Post - [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex
@Tutti
Presto in arrivo un nuovo aggiornamento NON-WIPE della Rom
Principalmente:
Aggiornato il Kernel Semaphore alla versione 9.0
Aggiornati tutti gli script di sistema (Testing)
Inserito programma guida utile per i nuovi utenti e i meno esperti
Aggiornati alcuni tweak di sistema
Aggiornate altre App
-
Attendiamo allora DJ, ma sarà da flashare da CWM?
-
Quote:
rossraise
Attendiamo allora DJ, ma sarà da flashare da CWM?
Si
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
complimenti per il tuo nuovo lavoro....;)
-
Dopo mesi di MIUI/Galnet/CM7 sono tornato a rom su base samsung...non potevo che scegliere la tua opera che come ho potuto sperimentare nel passato...è sempre migliore delle altre!
-
ciao ormai ti seguo da mesi e avro flashato almeno 3 delle tue rom :D quindi mi considero un tuo piccolo adepto ...
ti chiedo una cosa,
per la prima volta mi sta capitando che lo schermo si accenda per alcuni secondi e si rispenga senza che sia arrivata alcuna notifica...è la prima volta che mi capita, con le versioni precedenti non mi era mai capitato. In verita non mi dà alcun fastidio pero diciamo sono abituato che quando si accende è solo per le notifiche...
ho provato a giocare con le varie impostazioni ma non è cambiato niente rispetto alle mie precedenti configurazioni.
vorrei sapere se altri hanno notato la stessa cosa e se cè qualche modo per "risolvere" questo finto problema.
ps - complimenti anche per la batteria, usato a palla dopo 24 ore ha il 55% ancora di carica *_*
-
Io non ho riscontrato questo problema, la rom mi gira bene...l'unico problemino che mi capita ogni tanto è un errore riguardante l'interruzione imprevista della tastiera quando dopo acceso il terminale devo inserire il codice pin per avviarlo (nulla di grave)...
DJ è possibile rimediare a questo fastidio con un fix?...grazie
@ffabiuss: per quanto riguarda la batteria non mi lamento, io con un un utilizzo medio ci faccio circa 24 ore, ma mi sembrano anomale le prestazioni della tua, cioè affermi che con un utilizzo intenso dopo 24 ore ti ritrovi ancora il 55% di carica!? mi sembra un pò troppo, che fai dopi la batteria? :D
-
beh ma tieni presente che io ci metto anche le 10 ore di sonno notturne :D!!!
il problema della tastiera non l'ho riscontrato io.
-
Si ma voglio precisare che la tastiera nel suo normale utilizzo non mi da nessun problema, è capitato solo qualche volta all'accensione nel momento dell'inserire il pin, non so se sia un fatto casuale o abitudinario per questo chiedevo al dj...
-
Quote:
rossraise
Si ma voglio precisare che la tastiera nel suo normale utilizzo non mi da nessun problema, è capitato solo qualche volta all'accensione nel momento dell'inserire il pin, non so se sia un fatto casuale o abitudinario per questo chiedevo al dj...
Mai avuto errori della tastiera nemmeno in maniera sporadica quindi non saprei cosa fixare ;) (p.s. a quale delle 3 tastiere ti riferisci? swype - android - samsung?)
Per l'aggiornamento l'ho appena ultimato e ho anche aggiornato il Touchwiz Launcher con l'ultima versione di fr4ggor ;) ovviamente il tutto sarà non-wipe quindi non perderete i vostri dati (intesi come app sms e cose del genere, probabilmente perderete alcune impostazioni)
P.S. Piccola nota: fate sempre e comunque un backup di tutto ciò che ritenete importante perchè se per qualsiasi motivo qualcosa va storto o perdete i vostri dati non mi assumo nessuna responsabiltà :)
-
domanda banale:
attualmento ho sul mio sgs la versione 9.0 di tiramisu, con kernel semaphore 1.8.2
per mettere la 9.2, devo rifare tutta la procedura presente in descrizione, oppure mi basta flashare da cwm la nuova rom
grazie
-
Ah ok Dj, allora mi sarò impressionato perchè è capitato qualche volta che accendendo il telefono (da spendo) dopo l'intro (quello di diversi colori) è rimasto bloccato sulla schermata nera con l'immagine della scansione multimediale in alto alla status bar ma non mi usciva la tastiera per inserire il pin e avviare il telefono, poi riavviandolo con il tasto fisico power è partito regolarmente...(quindi sostanzialmente mi riferivo al problema che alcune volte mi è capitato di doverlo riavviare con il tasto fisico power all'accensione e pensavo fosse dovuto ad un errore della tastiera)...ma ripeto a parte ciò tutto perfetto, nessun altro tipo di fastidio...attendo l'aggiornamento ;)
-
Ti basta flashare da CWM la nuova ROM 9.2, logicamente dovrai partire da un sistema più pulito possibile, quindi effettua tutti i wipe necessari e non scordare la conversione in ext4 per disattivare i lag fix e vai tranquillo ;)
-
Quote:
rossraise
Ti basta flashare da CWM la nuova ROM 9.2, logicamente dovrai partire da un sistema più pulito possibile, quindi effettua tutti i wipe necessari e non scordare la conversione in ext4 per disattivare i lag fix e vai tranquillo ;)
nella descrizione del kernel ( semaphore ) c'era scritto di scaricare una certa app per attivare i lag fix, ma io avevo scordato di farlo
quindi suppongo di non averli mai attivati ( q quindi non ho bisogno di disattivarli prima di flashare )
-
L'app si chiama "ext4" e dovrebbe installarsi in automatico con il kernel (quella a forma di ingranaggio) se c'è l'hai controlla che la scritta "convert to ext4" sia attiva (significherebbe che i lag fix sono disattivati), in caso contrario effettua la conversione per disattivarli...
-
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
L'app si chiama "ext4" e dovrebbe installarsi in automatico con il kernel (quella a forma di ingranaggio) se c'è l'hai controlla che la scritta "convert to ext4" sia attiva (significherebbe che i lag fix sono disattivati), in caso contrario effettua la conversione per disattivarli...
Guarda stai facendo un può di confusione.. Quando converti in ext4 i lagfix vengono attivati e non disattivati..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi sa che devi stare più attento nella lettura, ho scritto: "controlla che la scritta "convert to ext4" sia attiva (significherebbe che i lag fix sono disattivati)", infatti se la scritta è attiva vuol dire che ancora non è stata effettuata la conversione in ext4, dunque i lag fix sono disattivati...
-
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
In realtà mi riferivo a questo...
Quote:
rossraise
"Controlla che la scritta sia attiva (significherebbe che i lag fix sono disattivati) in caso contrario effettua la conversione per disattivarli"
È un pò enigmatico, ancor di più per gli utenti che non sanno cosa fare e cercano aiuto.. è solo un consiglio di essere più chiari.. fine ot..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ah, hai ragione in questo caso mi sono confuso...chiariamo, conversione in ext4 = lag fix attivi - conversione in rfs = lag fix disattivi
-
Quote:
rossraise
L'app si chiama "ext4" e dovrebbe installarsi in automatico con il kernel (quella a forma di ingranaggio)...
L'app non si installa con il kernel ma con la rom :), con il kernel si installano l'app CWM e l'app Semaphore per gestire gli script.
-
Non essendo sicuro infatti ho usato il condizionale ;)
-
Dj più o meno quando uscirà la nuova versione ?
-
la nuova versione è la 9.3?? quando la rilasci??
-
Quote:
giogiosw
Dj più o meno quando uscirà la nuova versione ?
Quote:
forziere
la nuova versione è la 9.3?? quando la rilasci??
Oggi nel pomeriggio credo :)
-
-
si ma una versione ogni 4 giorni .... :S
-
Quote:
lukat
si ma una versione ogni 4 giorni .... :S
o_O.....
Spero tu stia scherzando vero????
Al di là del commento del tutto inutile ed evito flame e quant'altro.... nessuno ti obbliga ad aggiornare ne tanto meno ad installare la mia ROM se la cosa non ti garba CAMBIA ROM!
Ci sono tanti cuochi che non aggiornano/migliorano le ROM da mesi e mesi ti consiglio di provare quelle cosi sei sicuro di non migliorare/aggiornare il device cosi spesso.
ma cose assurde.... :O
-
Non vedo l'ora di provare questa nuova ROM e il nuovo kernel ;) speriamo bene
Dj poi devo inserire un nuovo FW ??
-
Perchè te la prendi?
Ho semplicemente detto che una rom ogni 4 giorni nel senso.... come si fa a capirne i miglioramenti se si cambia ogni 4 giorni e soprattutto non capisco il motivo di far una ROm e dopo 5 giorni la successiva....ma io comunque non ne so nulla di rom e di come si fanno quindi chiedo solamente :)
tutto qui
-
Quote:
lukat
Perchè te la prendi?
Ho semplicemente detto che una rom ogni 4 giorni nel senso.... come si fa a capirne i miglioramenti se si cambia ogni 4 giorni e soprattutto non capisco il motivo di far una ROm e dopo 5 giorni la successiva....ma io comunque non ne so nulla di rom e di come si fanno quindi chiedo solamente :)
tutto qui
dovresti ringraziare il nostro DJ che lavora per tutti noi dandoci novità e portando al nostro terminale migliorie....
sempre un ottimo lavoro DJ almeno tu dedichi tempo per noi :D
-
Quote:
lukat
Perchè te la prendi?
Non me la sono presa ma se ti lamenti del fatto che miglioro la ROM aggiornandola un pò mi irrita ;)...
Quote:
Ho semplicemente detto che una rom ogni 4 giorni nel senso.... come si fa a capirne i miglioramenti se si cambia ogni 4 giorni
Mai sentito parlare di Changelog?
Quote:
e soprattutto non capisco il motivo di far una ROm e dopo 5 giorni la successiva....
Perchè magari risolvo dei bug segnalati dagli utenti o perchè introduco dei miglioramenti/novità/cambiamenti?
Quote:
ma io comunque non ne so nulla di rom e di come si fanno quindi chiedo solamente :)
tutto qui
Appunto... Cerca di porre le domande in maniera più consona magari...
Saluti
FINE OT
-
Aggiornamento in upload...
Essendo non wipe non perderete dati e app ma richiede la 9.2 come base
In programma anche la versione wipe della 9.3.
Changelog definitivo Tiramisu EVO 9.3:
Aggiornati tutti gli script di sistema
Aggiornata Semaphore App
Risolto Errore che non permetteva di aggiornare il Kernel Correttamente
Inserito una nuova app Sgs Modding, molto utile per i nuovi utenti e i meno esperti
Aggiornato il Build.prop con la nuova versione
Aggiornato il Touchwiz Launcher
Aggiornato il file Host
Aggiunta app molto utile MusicStore
Altro che non ricordo :p
EDIT: Link in prima pagina buon divertimento!
DjSound
-
Rimane sempre il problema con il bluetooth che non si attiva :(
-
Quote:
DjSound
Aggiornamento in upload...
Essendo non wipe non perderete dati e app ma richiede la 9.2 come base
In programma anche la versione wipe della 9.3.
Changelog definitivo Tiramisu EVO 9.3:
Aggiornati tutti gli script di sistema
Aggiornata Semaphore App
Risolto Errore che non permetteva di aggiornare il Kernel Correttamente
Inserito una nuova app Sgs Modding, molto utile per i nuovi utenti e i meno esperti
Aggiornato il Build.prop con la nuova versione
Aggiornato il Touchwiz Launcher
Aggiornato il file Host
Aggiunta app molto utile MusicStore
Altro che non ricordo :p
EDIT: Link in prima pagina buon divertimento!
DjSound
io ho la 9.0 come devo fare?? installare prima la 9.2??