Visualizzazione stampabile
-
Ciao mitico DJ! Puntuale come sempre, volevo sapere: essendo no-wipe non devo fare pulizia di nessun tipo sul telefono (es. cache, dalvik ecc...) e nemmeno disattivare i lag-fix prima di flashare???...Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
io ho la 9.0 come devo fare?? installare prima la 9.2??
Si come scritto in prima pagina :)
Quote:
rossraise
Ciao mitico DJ! Puntuale come sempre, volevo sapere: essendo no-wipe non devo fare pulizia di nessun tipo sul telefono (es. cache, dalvik ecc...) e nemmeno disattivare i lag-fix prima di flashare???...Grazie mille
Esatto fa tutto l'updater script e non c'è bisogno di disattivare i lagfix :)
-
Ah, ok...Sei la gioia per il nostro galaxy S con il tuo impegno costante nel perfezionarti :D
Domani farò l'up no-wipe, nel frattempo volevo farti presente un problemino: Capita, a volte, che per far funzionare il bluetooth del cell sono costretto a riavviare il dispositivo altrimenti non si aziona...tuttavia, dopo il riavvio, si attiva e disattiva perfettamente...da cosa può dipendere? grazie ;)
-
Ciao a tutti, io attualmente monto la substance3 basata su jvs ed ora vorrei passare a questa evo 9.3.
Mi chiedevo se prima di istallare questa rom devo cambiare kernel oppure se posso installarla direttamente?
Grazie
-
Quote:
itan84
Ciao a tutti, io attualmente monto la substance3 basata su jvs ed ora vorrei passare a questa evo 9.3.
Mi chiedevo se prima di istallare questa rom devo cambiare kernel oppure se posso installarla direttamente?
Grazie
Credo tu debba prima mettere un kernelasato su jvt e poi flashare questa rom.
Io l'ho installata adesso e devo dire che sembra ben fatta. Manca però una feature per me insispensabile: il toggle 2g/3g/2g+3g nella notification bar. C'é modo di implementarlo??
-
praticamente allora mi basterebbe anche solo il kernel e poi installo la nuova rom???
P.s. sulla substance 3 monto un kernel Semaphore v1.7 (non la versione bigmem, così i video sono a 720p)
-
Quote:
rossraise
Ah, ok...Sei la gioia per il nostro galaxy S con il tuo impegno costante nel perfezionarti :D
Domani farò l'up no-wipe, nel frattempo volevo farti presente un problemino: Capita, a volte, che per far funzionare il bluetooth del cell sono costretto a riavviare il dispositivo altrimenti non si aziona...tuttavia, dopo il riavvio, si attiva e disattiva perfettamente...da cosa può dipendere? grazie ;)
Dal kernel :)
Quote:
itan84
Grazie
Segui la guida in prima pagina,installa la 9.2 e poi la 9.3 :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao a tutti...ho sentito parlare molto bene di questa rom, mi chiedevo se è possibile avere qualche screen della 9.3 :)
-
Forse é sfuggita la domanda,la riposto
Manca però una feature per me insispensabile: il toggle 2g/3g/2g+3g nella notification bar. C'é modo di implementarlo??
-
Quote:
ciao99
ciao a tutti...ho sentito parlare molto bene di questa rom, mi chiedevo se è possibile avere qualche screen della 9.3 :)
alcuni scatti ;)
http://localhostr.com/file/FX6toas/shot_000001.jpg
http://localhostr.com/file/ssygs3R/shot_000002.jpg
http://localhostr.com/file/y29DmbF/shot_000003.jpg
-
grazie Andromeda ;) un'altra cosa...c'è il multitasking in stile ics?
-
Ok come non detto...ecco il problema:
Base di partenza rom stock jvt 2.3.5 con kernel semaphore 1.9. Metto prima la tiramisu 9.2 poi la 9.3 poi addon 8.1
Dopo qualche riavvio il tel si blocca all'accensione. Se entro in recovery non mi fa fare nulla e restituisce il seguente:http://img545.imageshack.us/img545/2011/foto0028x.jpg
Che devo fare?eseguito tutto 2 volte e sempre stesso problema. Secondo me il problema é nell'addon...
-
Ciao Merlinx, anche io ebbi lo stesso tipo di problema (mi rimaneva bloccato sulla scritta "galaxy S" lampeggiante e non allacciava il boot animation...però non riuscì a capire il problema a cosa era collegato, avevo installato anche io l'add-on nel tel...ripetetti il flash mettendo la 9.0 senza add-on e riscontrai più la brutta sorpresa, non posso dirti che dipenda al 100% dall'add-on ma questa è stata la mia esperienza, ciao...
-
Quote:
Merlinx1
Ok come non detto...ecco il problema:
Base di partenza rom stock jvt 2.3.5 con kernel semaphore 1.9. Metto prima la tiramisu 9.2 poi la 9.3 poi addon 8.1
Dopo qualche riavvio il tel si blocca all'accensione. Se entro in recovery non mi fa fare nulla e restituisce il seguente:
Che devo fare?eseguito tutto 2 volte e sempre stesso problema. Secondo me il problema é nell'addon...
Perchè metti l'addons 8.1 sulla 9.x? Devi installare l'addon 9.1.
-
Oggi volevo provare un po' l'ICS launcher visto che il Go mi era venuto a noia, lo provo, non mi ci trovo e ripristino il Go. Però vado a spegnere il cell e l'effetto tubo catodico è scomparso o.o
Come faccio a ripristinarlo? >_<
Ah ma l'update 9.3 la devo flashare come fosse una rom oppure con l'opzione update.zip dalla recovery mode?
-
E' impressionante, sopratutto il launcher ICS.la sto facendo girare da un giorno a 1200 e va che è una bomba.
Mi rimane da installare gli addons e poi sono a posto.
Ho notato che con ics il program monitor nei widget non è presente.Esiste qualche altra app come alternativa?
L'unico bug ce l'ho nella barra di stato,se tento di cliccare su flashlight mi da errore.
Lo riscontra qualcuno?
Cmq Dj grazie ancora una volta.senza le tue continue novità sarei già passato a SII
-
Dj a quando l'aggiornamento wipe della 9.3? Scusa la troppa curiosità :D
-
Quote:
DjSound
Perchè metti l'addons 8.1 sulla 9.x? Devi installare l'addon 9.1.
Si scusa dicevo 9.1 ma il risultato è quello esposto.nn lo sto più mettendo.come posso risolvere?
-
Quote:
rossraise
Dj a quando l'aggiornamento wipe della 9.3? Scusa la troppa curiosità :D
Presto :)
Quote:
Merlinx1
Si scusa dicevo 9.1 ma il risultato è quello esposto.nn lo sto più mettendo.come posso risolvere?
mmm sembra un problema di montaggio delle partizioni... appena posso vedo di fixare...
Nel frattempo puoi mettere ciò che ti interessa manualmente :)
-
Quote:
Epyon
Oggi volevo provare un po' l'ICS launcher visto che il Go mi era venuto a noia, lo provo, non mi ci trovo e ripristino il Go. Però vado a spegnere il cell e l'effetto tubo catodico è scomparso o.o
Come faccio a ripristinarlo? >_<
Ah ma l'update 9.3 la devo flashare come fosse una rom oppure con l'opzione update.zip dalla recovery mode?
Scusa Dj puoi darmi una mano? :'(
Quote:
mantrik
L'unico bug ce l'ho nella barra di stato,se tento di cliccare su flashlight mi da errore.
Lo riscontra qualcuno?
Provato, lo fa anche a me :-X
-
Allora, 1.Per quanto riguarda l'effetto tubo catodico vai in impostazioni/display/animazione e clicca su alcune o tutte le animazioni, dovrebbe attivarsi...
2.Per quanto riguarda il flashlight lo fece presente stesso il Dj che non funzionava e deve fixarlo, dunque per eliminarlo dalla status bar e collocare al suo posto un'altra funzione (data la sua inutilità) cliccate nella home applicazioni, cercate l'app "pannello di controllo" (icona con gli ingranaggi)/pulsanti di scelta e qui levate la spunta su flashlight
-
Quote:
rossraise
Allora, 1.Per quanto riguarda l'effetto tubo catodico vai in impostazioni/display/animazione e clicca su alcune o tutte le animazioni, dovrebbe attivarsi...
2.Per quanto riguarda il flashlight lo fece presente stesso il Dj che non funzionava e deve fixarlo, dunque per eliminarlo dalla status bar e collocare al suo posto un'altra funzione (data la sua inutilità) cliccate nella home applicazioni, cercate l'app "pannello di controllo" (icona con gli ingranaggi)/pulsanti di scelta e qui levate la spunta su flashlight
Provato il tuo consiglio, era già impostato su tutte le animazioni quindi pensavo non fosse questo il problema. Allora ho disattivato le animazioni, spento, riattivato tutte le animazioni ed ora funge o_O
Ma che asd rotfl
E per l'update della 9.3 che mi dici? Devo flasharlo da recovery oppure direttamente da CMW manager? Nel primo caso, devo flashare come apply update from sdcard oppure install zip from sdcard?
In ogni caso, grazie mille Ross ;)
-
Quote:
Epyon
E per l'update della 9.3 che mi dici? Devo flasharlo da recovery oppure direttamente da CMW manager? Nel primo caso, devo flashare come apply update from sdcard oppure install zip from sdcard?
In ogni caso, grazie mille Ross ;)
Lo devi flashare da CWM se usi l'app lo fai come update.zip se lo fai da recovery come install.zip :)
-
Mi fa piacere sia tornato il tuo amato tubo catodico :) ...Per quanto riguarda l'update 9.3 è un "No Wipe" dunque non occorre far nessun tipo di wipe (es. dati, dalvik ecc) nè disattivare i lag fix basta che trasferisci la cartella zippata nella memoria del telefono e poi da recovery (CWM) vai su install zip from sd card--->choose sd card--->cerchi la cartella zip dell'up 9.3 e avvii l'installazione...al termine, dopo il boot animation il tel rimarrà 4-5 min con lo schermo nero...non preoccuparti, abbi pazienza, aspetta che si avvia e dovresti essere apposto ;)
PS: In ogni caso il DJ ha fatto presente che sta lavorando sull'aggiornamento Wipe delle 9.3 ed a breve ci darà sue notizie...
-
Dj,ma ce modo di eliminare quei pallini rossi sulle app aperte?
-
Ciao Dj, ho installato la 9.3
Volevo chiedere come faccio a riavere l'account facebook (nn qll dell'app)?
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Devi disattivare quest'opzione nelle opzioni del touchwiz..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
romano86
Preferenze
app drawer
Disabilita l ultima
-
Quote:
lellohouse90
Ciao Dj, ho installato la 9.3
Volevo chiedere come faccio a riavere l'account facebook (nn qll dell'app)?
Non credo di aver capito cosa vuoi riavere :)
Inviato dalla mia Tiramisu Evo 9.3 usando Tapatalk
-
In impostazioni e sincronizzazione ci dovrebbe essere, insieme all'account di gmail, qll di facebook (ma nn mi riferisco a qll k compare installando l'app)!
Installando la ROM non l'ho trovato..
C'è un modo x riaverlo?
Spero k tu abbia capito
-
Ciao DjS
Ti faccio una domanda semplice semplice (che probabilmente troverei leggendo i precedenti post ma purtroppo ...non ho tempo! Quindi....mi appello al tuo buon cuore!
Ho nel mio SGS (Tiramisu+EVO+9.1+Atomic+Revolution):
Versione FW: 2.3.5
Versione banda base: I9000XXJVT
Kernel: Semaphore_JVT_1.8.2
Build: TIRAMISU EVO. 9.1 ATOMIC REVOLUTION!!!
Tiramisu EVO Ultra V. 9.0 by DjSound
per passare all'ultimo grido cosa debbo fare? Odin....Recovery...wipe....?
Ti ringrazio
Sky
-
Scusatemi, qualcuno saprebbe dirmi perchè con qualsiasi versione post 9 di questa rom non mi va il bluetooth. non si attiva neanche. O meglio, va un paio di volte appena vergine la rom e poi nulla... Grazie in anticipo. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
NeonKnight
Scusatemi, qualcuno saprebbe dirmi perchè con qualsiasi versione post 9 di questa rom non mi va il bluetooth. non si attiva neanche. O meglio, va un paio di volte appena vergine la rom e poi nulla... Grazie in anticipo. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
CONFERMO... il bluetooth non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
-
Quote:
forziere
CONFERMO... il bluetooth non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Hai provato ad attivare il bluetooth e poi a riavviare il galaxy? Io ho risolto così, anche se alcune volte il problema ritorna.
Comunque è un problema del kernel, non della rom.
-
Quote:
alessandrodd80
Hai provato ad attivare il bluetooth e poi a riavviare il galaxy? Io ho risolto così, anche se alcune volte il problema ritorna.
Comunque è un problema del kernel, non della rom.
no non ho privato così!! ho visto solo che non si avviava!!
-
Quote:
forziere
no non ho privato così!! ho visto solo che non si avviava!!
Vai e facci sapere;)
-
neanche con la 9.3 funziona il BLN per gli SMS :(
Nessuna soluzione in vista?
edit: [RISOLTO]
rettifico, dopo qualche ricerca su internet, ho provato semplicemente a disattivare e riattivare la notifica Led dell'applicazione (uso GO SMS) e sembra funzionare tutto!!!!!
-
Quote:
SkyNigkt
Ciao DjS
Ti faccio una domanda semplice semplice (che probabilmente troverei leggendo i precedenti post ma purtroppo ...non ho tempo! Quindi....mi appello al tuo buon cuore!
Ho nel mio SGS (Tiramisu+EVO+9.1+Atomic+Revolution):
Versione FW: 2.3.5
Versione banda base: I9000XXJVT
Kernel: Semaphore_JVT_1.8.2
Build: TIRAMISU EVO. 9.1 ATOMIC REVOLUTION!!!
Tiramisu EVO Ultra V. 9.0 by DjSound
per passare all'ultimo grido cosa debbo fare? Odin....Recovery...wipe....?
Ti ringrazio
Sky
è quando leggo questi msg che mi rendo conto della pazienza che bisogna avere nel fare il moderatore.....se avessi almeno provato a leggere ti saresti accorto che la risposta a quello che cerchi è gia presente al post. n824 a pag. 83 tu con la tua domanda hai iniziato la pag 84.
-
Quote:
Marcoa86
è quando leggo questi msg che mi rendo conto della pazienza che bisogna avere nel fare il moderatore.....se avessi almeno provato a leggere ti saresti accorto che la risposta a quello che cerchi è gia presente al post. n824 a pag. 83 tu con la tua domanda hai iniziato la pag 84.
Ma io infatti ho annullato le sottoscrizioni perché mi si riempie l'email di m......e!
-
In testa la Tiramisu EVO 9.2, vediamo come si comporta e a breve le miei considerazioni! :D