Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Bella domanda... beta Tester quanto manca? :D :D
Dj vai tranquillo, non fa' una grinza, e' semplicemente perfetta!!!!
-
Aggiunti alcuni Screenshot della nuova Versione in prima pagina.
-
Quote:
DjSound
Aggiunti alcuni Screenshot della nuova Versione in prima pagina.
mi sono emozionato :'(
-
Link per il Download della ROM inserito in prima pagina :cool:
Have Fun! rotfl:DrotflDjSound
-
Quote:
DjSound
Link per il Download della ROM inserito in prima pagina :cool:
Have Fun! rotfl:DrotflDjSound
semplicemente grandioso!! :D
prima domanda (ahaha rotfl ): gli add-ons vanno bene quelli della 8.1? o ci sono problemi di incompatibilità?
-
Quote:
SuomiStokr
semplicemente grandioso!! :D
prima domanda (ahaha rotfl ): gli add-ons vanno bene quelli della 8.1? o ci sono problemi di incompatibilità?
no no asptta il 9.0 ;)
-
ragazzi ma l'icona batteria di default è quella come negli screenshot o si può modificare almeno disattivando la percentuale? preferivo quella della 8.1..:(
-
Scusa domanda stupida, io vorrei riflashare tutto, dal JVT in toto al fix phone poi riflash del kernel ( semaphore 1.8.0 ) e poi ci metto la EVO 9.0, domanda....posso rifleshare da zero o devo fare un reset di tutto...sono un po scellulato....
-
Quote:
robinrg86
ragazzi ma l'icona batteria di default è quella come negli screenshot o si può modificare almeno disattivando la percentuale? preferivo quella della 8.1..
L'icona è in stile Cyanonogen ma la puoi benissimo cambiare prendendo quella della 8.1 :)
-
Quote:
davidetri
Scusa domanda stupida, io vorrei riflashare tutto, dal JVT in toto al fix phone poi riflash del kernel ( semaphore 1.8.0 ) e poi ci metto la EVO 9.0, domanda....posso rifleshare da zero o devo fare un reset di tutto...sono un po scellulato....
Allora fai un Hard Reset
Flasha la Stock JVT e metti la ROM nella SD, quindi vai in CWM e fai un wipe di data, cache e dalvik.
Installa la Rom :)
EDIT: Scusate per il doppio post non me ne sono accorto :p