CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 90 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Grazie per il feeback , prova a mettere questa versione e dimmi se ti da problemi: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

EDIT: ho Trovato (credo) l'inghippo... Per errore ho inserito 2 volte Skype sia in System/app che in Data/app ecco perchè ti continua a dare FC... infatti anche se hai cancellato quello in System/app con Titanium ti rimane quello in data/app che "rompe"
    Ottimo, perfetto. Adesso provo ad applicare il pacchetto che hai linkato e ti faccio sapere se funziona grazie a te.
    Poi mal che vada elimino sia il file in system/app che quello in data/app , ma non mi fascio la testa prima di romperla.
    Tuttavia per ora, son un paio di ore che sto martoriando il telefono in modo disumano e la rom non si è mai impuntata nonostante le mie continue prove, installazioni, disinstallazioni e smanettameni vari. Veramente bella la grafica, ne son realmente colpito.

Unica cosa ulteriore: ho cercato nel menù impostazioni la voce per la sync auto dei dati, ma non l'ho trovata. Ho visto male oppure è messa altrove?
    Android Domina

2. Il seguente Utente ha ringraziato VonDead per il post:

DjSound (23-10-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Anche io cerco invano da un paio d'ore nelle impostazioni il menù per abilitare/disattivare la sincronizzazione con i vari account..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Io ho il mio solito problema che mi affligge da un pò di tempo...
    se vado ad impostare l'Oc a 1200 il tel con le prime applicazioni che richiedo l'uso della gpu o anche andando a girare tra le immagini della galleria il telefono si blocca e poi si riavvia rii,postandosi a 1000Mhz!
    Possibile che il mio processore sia andato al campo santo...
    se lascio la frequenza base tutto fila liscio ma è una questione di principio!
    con la Miui a 1300 tutto fila liscio anche con i giochi tipo Asphalt....dove potrebbe stare l'inghippo? sarà il kernel? anche con il talon a 1200 ho lo stesso problema....

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu
    se vado ad impostare l'Oc a 1200 il tel con le prime applicazioni che richiedo l'uso della gpu o anche andando a girare tra le immagini della galleria il telefono si blocca e poi si riavvia rii,postandosi a 1000Mhz!
    con la Miui a 1300 tutto fila liscio anche con i giochi tipo Asphalt....dove potrebbe stare l'inghippo? sarà il kernel? anche con il talon a 1200 ho lo stesso problema....

Strano, io riscontro problemi impostando a 1300. Si blocca tutto e sono costretto a riavviare mentre a 1200 nessun problema. Neanche con kernel talon ho problemi. Per quanto riguarda miui e cm7, con kernel platypus il tel va una bomba anche se imposto oc a 1500mhz..

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebelino Visualizza il messaggio
    ...domandine: ma dalla 8.1 posso flashare la 9.0 direttamente o mi cancella tutto?
    Il problema dell'attivazione dati/wireless/bluethoot è risolto con il kernel nuovo o si consiglia di usarne sempre un altro?

ciao
    Leggi in prima pagina: devi partire da una Jvt e non da una Jvs. Quindi devi flashare la Jvt.
    Per Dati/Bluethoot/Wirless a me personalmente, funziona tutto e trovo il Semaphore un gran kernel.

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Hai provato a riflashare la rom jvt da odin facendo una bella pulizia con tutti i wipe e format?
    Come scritto in prima pagina, più si ha una situazione di pulizia alle spalle, meglio è.

EDIT: Andando su Theme Settings in "Phone option dialog" ho trovato Auto-sync. Se si spunta, quando si tiene premuto il tasto di spegnimento si può decidere se far avvenire o meno la Sync dei dati... E' l'unico modo?
    Ultima modifica di VonDead; 23-10-11 alle 02:14
    Android Domina

8. Il seguente Utente ha ringraziato VonDead per il post:

DjSound (23-10-11)

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Strano, io riscontro problemi impostando a 1300. Si blocca tutto e sono costretto a riavviare mentre a 1200 nessun problema. Neanche con kernel talon ho problemi. Per quanto riguarda miui e cm7, con kernel platypus il tel va una bomba anche se imposto oc a 1500mhz..

Per quello a sto punto sospetto che possa essere anche un problema del mio telefono...
    ma xkè a 1000Mhz non mi da problemi a questo punto?
    e perchè con le miui va tutto bene mentre con queste ho questi riavvi???

L'unca alternativa è il kernel ma come ti ripeto è giusto per capire, nel senso io non ho bisogno di portare il processore a 1200/1300 ma il solo fatto di sapere che non posso farlo mi da ai nervi!

per il resto la rom va che è una bellezza!

P.s. faccio sempre un revirgin ad ogni installazione di una nuova rom e una volta in CWM faccio wipe format e script per la pulizia del kernel!
    Ultima modifica di Bhelzebu; 23-10-11 alle 02:20

Androidiano

Smartphone
    i9000,N7000,i9505

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Bhelzebu avevo il tuo stesso problema con la 8.1 perchè usavo un programma per overclock SetCpu, tu usi qualche programma? se si cancellalo perchè sicuramente è quello, una volta fatto fai wipe cache da recoveri e dal programma semaphore setta l'OC, altro bug la tastiera ginger non funziona installando Essential add-ons 9.0

Baby Droid L'avatar di mor3no

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io cerco invano da un paio d'ore nelle impostazioni il menù per abilitare/disattivare la sincronizzazione con i vari account..

stesso problema anche per me.
    nelle impostazioni manca la voce account/sincronizzazione

Androidiano L'avatar di Matti45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vorrei flashare anchio la 9.0 ma mi blocca il discorso della sincronizzazione, sicuri che non c'è un metodo per sincronizzare con l'accaunt gmail e di facebook?

DJ hai un fix?

Non vedo l'ora di flashare questa 9.0!

HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Unica cosa ulteriore: ho cercato nel menù impostazioni la voce per la sync auto dei dati, ma non l'ho trovata. Ho visto male oppure è messa altrove?

Quote Originariamente inviato da mor3no Visualizza il messaggio
    stesso problema anche per me.
    nelle impostazioni manca la voce account/sincronizzazione
    Ragazzi ma vi riferite al menu Sincronizza che si trova in Impostazioni --> Wireless e rete??

Altrimenti come suggeriva VonDead la si può attivare tramite l'app Theme Setting (non ho fatto caso se nella ROM stock era presente o meno)

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Ma non è per caso che attivi la funzione OC mettendo la spunta sull'ultima casella dell'app Semaphore?

Quote Originariamente inviato da sgobez Visualizza il messaggio
    Altro bug la tastiera ginger non funziona installando Essential add-ons 9.0
    Grazie per il feedback vedo di fixarlo

EDIT: Credo di aver Trovato il fix prova a mettere questo file in system/lib e dimmi se funge: http://www.mediafire.com/?y4ydx4l3532xnu3

Quote Originariamente inviato da Matti45 Visualizza il messaggio
    Vorrei flashare anchio la 9.0 ma mi blocca il discorso della sincronizzazione, sicuri che non c'è un metodo per sincronizzare con l'accaunt gmail e di facebook?

DJ hai un fix?

Non vedo l'ora di flashare questa 9.0!

A me sincronizza.
    Ultima modifica di DjSound; 23-10-11 alle 12:28
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Pagina 27 di 90 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio