Quote:
Originariamente inviato da axl91
Wipe data e riflasha la rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da axl91
Wipe data e riflasha la rom.
sto usando la tiramisu con kernel semaphore 1.7.5m e non riesco ad attivare bluethoot e wifi insieme.
Ovvero, non si attivano correttamente e devo per forza riavviare per attivare uno dei due.
Consigli avete risolto in qualche modo questa cosa?
Mah...a questo punto se wipe & company non hanno funzionato hai solo 2 possibilità:
1) re-virgin (guide in prima pagina) totale così parti da una situazione pulita.Troppe volte ho sentito che la colpa si attribuiva alle rom ma in realtà troppo spesso i device finiscono nelle mani di ragazzini che li trattano come fossero giocattoli (e non dico che sia il tuo caso).
2) riflasha la stock e cambia rom.Se non ti va di seguire il punto 1 e la rom ti dà problemi è inutile continuare su questa linea.
l'ho fatto minimo 5 volte perchè flashavo la rom e non partiva neanche.. allora ho messo sulla stock un'altra moddata e da questa la "tiramisu", che purtroppo mi ha dato questi problemi..
non ho proprio pasticciato un bel niente.. perchè la rom moddata l'ho messa dopo aver passato l'intero pomeriggio a flashare la stock con odin e la tiramisu che non si avviava nemmeno..
per curiosità questa mattina ho flashato la tiramisu su questa moddata.. ed si è avviata.. soltanto che questi problemi..
Grazie GuitarHero per il warning che hai dato :) (e per il N.B. ;) ).
Non a caso ho postato il link al thread su XDA invece che direttamente su Multiupload proprio per far si che tutti prima di flashare leggessero un minimo di Thread.
Ovviamente lo sto usando personalmente e non sembra che dia problemi (sia via CWM che manualmente) altrimenti non l'avrei consigliata (sopratutto senza provarla), anche se il risultato ovviamente può cambiare da user a user :)
In impostazioni --> Suono --> Hai attivato il Feedback tattile e/o l'intensità vibrazione è al massimo?
:O
Pensi che rilascerei "Pubblicamente" qualcosa che non funziona giusto per il divertimento di vedere gli User con il Device Brikkato o inutilizzabile?
Se mi conosci sai che la ROM prima di essere pubblicata innanzitutto viene testata da me per un bel pò, poi viene rilasciata la Beta a 5-6 Utenti Tester e solo dopo pubblicamente. Quindi difficilmente la ROM "non funziona" -.-.
Ci possono essere dei bug ma questi non ne pregiudicano comunque l'utilizzo e vengono risolti con Add-Ons o altre Release.
Inoltre ci sono le F.A.Q. proprio per i problemi più comuni e per evitare di scrivere sempre le stesse cose, e "sarebbe bello" che le leggessi e solo dopo aver provato la soluzione li proposta dovresti scrivere che continui ad avere problemi.
Si, F.A.Q. 3.
Continui ad avere problemi? Continua a leggere F.A.Q. 3 ;)
e per curiosità dopo il flash lo schermo era tutto nero e non ti appariva nulla?
Si dj tutto attivo e intensità al max ma nulla
mmm sei partito da stock JVS giusto? e poi hai seguito le istruzioni in prima?
Per caso hai ripristinato dei dati con Titanium Backup?
EDIT: Problema del lag del telefono, delle finestre Trasparenti che si sovrappongono e dell'effetto scia FIXATI!
Qualche volontario per testare il fix? (è solo un file da flashare via CWM senza wipe e nulla)
Si si tutto pulito... Le app non uso mai titanium proprio per non portarmi dietro problemi ma le riscarico con appbak
Provo ora
Fatto ma nulla:-(
Con la stock si non va neanche il feedbak tattile ne la vibrazione in ricezione... Provero a ripartire da stock ma non oggi.... Per il resto tutto ok...
Mai....
Se vuoi ti testo il fix tanto domani provo a ripiallare tutto
bella rom, davvero. Solo un paio di problemini, li segnalo solo perche' magari DjSound e' interessato a trovare le soluzioni, ma non mi impediscono la piena funzionalita' dell' SGS.
1- Skype crasha immediatamente (tanto non lo uso)
2- ogni tanto perde la connettivita' dati --> un reboot sistema tutto e si sa gia' che e' un problema di kernel
3- TW4 ovviamente e' instabile come al solito (ho rimesso zeam launcher)
4- bluetooth non funziona (Faq 3 :) ma non lo uso quasi mai)
5- DigitalClock non funzia :'( :'( :'(
L'unica soluzione che mi interessa e' per il n. 5 o_O o_O. Inizio a pensare che sia proprio incompatibile con JVS.
DjSound, a te funziona ?
dj è arrivato il mio pm?
oui oui, il est arrivè :)
Perfetto allora entro stasera lo rilascio pubblicamente :) (tra l'altro ho scoperto che il problema non era causato da una mia modifica :O... vabbè lasciamo sta evitiamo flame l'importante è averlo risolto...)
Grazie M51 per aver riportato la tua esperienza.
Verifico subito skype e il Digital Clock, ma non ho capito bene per il problema 3 qual'è il problema in particolare che hai. In caso posso rilasciare il TW3 se il 4 non ti piace...
DJ scusa ma devo lasciare questa Rom anche se ha dei buchi mi dispiace farlo perché è veloce ma io utilizzo molto la Video chat di Google, ho provato ad installare alcune versioni come mi avevi suggerito ma cresha sempre.
Spero tu possa risolvere tutto e specialmente l'app Gtalk visto che è un modo gratuito per comunicare.
Grazie per il tuo lavoro
Mi dispiace che lasci la ROM per questo bug, anche se... credo di aver trovato e risolto il problema :D... se sei ancora sulla mia ROM potresti fare un tentativo per vedere se effettivamente il problema si risolve.
Ti basta copiare questo file Fix GTalk For Tiramisu in system/lib con rootexplorer o adb o equivalente...
ciao, scusa se ho usato termini un po' drastici ma la mia impressione è stata quella, e mi dispiace anche perchè mi piaceva molto la rom sia per reattività che estetica..Quote:
Pensi che rilascerei "Pubblicamente" qualcosa che non funziona giusto per il divertimento di vedere gli User con il Device Brikkato o inutilizzabile?
Se mi conosci sai che la ROM prima di essere pubblicata innanzitutto viene testata da me per un bel pò, poi viene rilasciata la Beta a 5-6 Utenti Tester e solo dopo pubblicamente. Quindi difficilmente la ROM "non funziona" -.-.
Ci possono essere dei bug ma questi non ne pregiudicano comunque l'utilizzo e vengono risolti con Add-Ons o altre Release.
Inoltre ci sono le F.A.Q. proprio per i problemi più comuni e per evitare di scrivere sempre le stesse cose, e "sarebbe bello" che le leggessi e solo dopo aver provato la soluzione li proposta dovresti scrivere che continui ad avere problemi.
Si, F.A.Q. 3.
Continui ad avere problemi? Continua a leggere F.A.Q. 3 ;)
I faq li leggo e li rileggo piu volte prima di chiedere qualcosa e ho provato parecchi riavvii e parecchi flash prima di scrivere..
si mi diventava lo schermo nero per un minuto circa prima di apparire la richiesta pin..Quote:
e per curiosità dopo il flash lo schermo era tutto nero e non ti appariva nulla?
@DJSound: complimenti per la ROM, è veramente bella e funzionale!
E ti ho appena offerto una birra via paypal per ringraziarti del fix di Swype!
(e la prossima versione, mettila direttamente nella rom: come si fa a scrivere senza? :o)
Dj scusami invece io ho problemi con la parte telefonica in pratica se prendo un num. dalla rubrica e lo kiamo rimane impresso il numero sotto il nome e si blocca molto facilmente...un altra cosa il colore dello sfondo(grigio) in chiamata va in contrasto con l icona della chiamata quella con le onde blu.....grazie x la tua pazienza
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie
Changelog Nuova Versione:
Tiramisu EVO V. 8.1 BugFree Atomic Edition
Phone:
Fixato Problema delle Finestre Trasparenti
Fixato Problema del Lag
Fixato Problema dell'effetto Scia
Fixato problema della sovrapposizione delle Finestre
Migliorata e ottimizzata la gestione del Phone.apk
Apps:
Aggiornato Maps
Aggiornato Gmail
Aggiornato Flash Player (in caso di problemi aggiornare dal market ;))
Aggiornato SemaphoreApp (potrebbe richiedere l'installazione manuale)
Fixato Gtalk
Gestione Device:
Aggiornato Kernel Semaphore all'ultima versione
Aggiunti Add-Ons e script per il suddetto Kernel
Modificato il Modem in ZSPG9 per risolvere (almeno in parte) il problema della Wireless
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Ciao dj, che significa fixato (almeno in parte) il wireless?
ciao a tutti...
qualcuno mi dice qualcosa sulla durata della batteria?
thanks!
Significa che alcuni potrebbero continuare a avere problemi ed altri no.
Il problema oltre che dal modem sembra dipendere anche dal kernel che si usa.
Personalmente sembra che la situazione sia un pò migliorata con il modem che ho inserito, sopratutto la parte relativa alla perdita segnale, ricezione segnale wifi basso ecc...
Ovviamente l'esperienza varia da user a user perciò ho scritto in parte.
EDIT: Errata Corrige il Modem si chiama ZSJPG non ZSPG9
EDIT 2: Sto testando l'ultima release Semaphore per questo ancora non rilascio l'aggiornamento :cool:
EDIT 3: Nel frattempo vi lascio il solo fix per risolvere il problema del lag nelle chiamate e delle finestre trasparenti Tiramisu First FIX
Problema chiamate risolto con fix....grazie
Il problema con TW4 e' che alcune app chiave (opera e angry birds) mi causano spesso il blocco del telefono e reboot.
Non e' un problema della tua rom, mi capitava anche con la Juwe 5.3 (JVQ) e con la Substance III di tatuato, ma cambiando il launcher il problema sparisce, quindi e' proprio TW4/4.5
TW3 non me gusta ;) preferisco zeam launcher, comunque ti ringrazio :)