Questo è l'unico inconveniente che mi ferma dal montare questa ROM :(
Pensate che si possa risolvere con un semplice aggiornamento futuro (file .zip) il problema?
Perchè se è così lo provo a mettere ugualmente...
Visualizzazione stampabile
3) Abilitare i Lagfix tramite l'app ext4
Come? (scusate l'ignoranza)
devi installare l'app ext4,poi la apri e c'è una voce convert to ext4... ;)
In realtà l'app ext4 già è installata già dal primo avvio del telefono.. anche io ho avuto un piccolo problema nella conversione in ext4. Ho aperto l'app e una volta scelta l'opzione per convertire il telefono mi si è riavviato in recovery senza effettuare la conversione. Ho riavviato e riaperto l'app ext4, ho scelto l'opzione per convertire ed il telefono si è riavviato ed è partita subito tutta la procedura. Comunque trovavo la Tiramisù 8.1 più veloce della 9. Ho anche ripulito tutto partendo da una situazione pulita ma sempre uguale. A volte ad esempio quando devo effettuare una chiamata, effettuo il numero e quando avvio la chiamata per effettuare il passaggio da una schermata ad un'altra il tel si impalla per 3-4 sec. E questo mi succede anche in altre operazioni mentre con la 8.1 andava tutto liscio come l'olio.
@DJ ma è più vantaggioso creare una rom odexed? ne ho provata una che ha alcune cose tipo l'icona batteria della tiramisù, ma ho notato una fluidità incredbile, senza alcuna esitazione in nessuna operazione e soprattutto senza lagfix attivi.. O.o
Buona sera a tutti!
Ho installato la tiramisu 9.0, prima avevo quella di ferragosto!, e devo dire che mi trovo a dir poco bene!, ringrazio Dj. Utilizzo il launcher Zeam e volevo chiedere se fosse possible inserire delle cartelle nel menu.
[QUOTE=robinrg86;743306]In realtà l'app ext4 già è installata già dal primo avvio del telefono.. anche io ho avuto un piccolo problema nella conversione in ext4. Ho aperto l'app e una volta scelta l'opzione per convertire il telefono mi si è riavviato in recovery senza effettuare la conversione. Ho riavviato e riaperto l'app ext4, ho scelto l'opzione per convertire ed il telefono si è riavviato ed è partita subito tutta la procedura.
@robinrg86
Si è vero, succede anche a me, e ho constatato che lo fà ogni volta al primo avvio, per "ogni volta" intendo ad ogni nuovo flash della rom, si perchè per testarla ho potuto verificarlo, non l'ho ritenuto un bug vero e proprio per la semplicità di risoluzione, infatti come dici tu basta riavviare ed il gioco è fatto, e poi lo fai una tantum. Per tornare su RFS nessun problema.
Vedrò di ottimizzare qualcos'altro ma non prometto niente a breve termine perchè sono al lavoro su Ice Cream...
Si sarebbe più veloce per me rilasciare una rom odex ma questo impedisce/rende difficoltoso la modifica di determinati .apk (cosi come l'ottimizzazione) e inoltre il theming e le personalizzazioni sarebbero alquante complicate se addirittura non fattibili (in pratica com'è cosi te la prendi ;)).
Quindi preferisco deoxdarla in maniera tale da dare all'utente finale la possibilità di sbizzarrirsi come meglio crede.
[QUOTE=fifetto;743743]
Si anche a me succede a volte (che nervi :D ) ma credo proprio sia un problema dell'app non della ROM :)
.....Vedrò di ottimizzare qualcos'altro ma non prometto niente a breve termine perchè sono al lavoro su Ice Cream...
@Dj Sound
Ma sei inarrestabile, qualche anticipazione sull'Ice Cream? :p Voglio il riconoscimento facciale, ma poi cambia del tutto la grafica, non più Droid Sans ma GUI che figata :D