Sono a un buon punto, sto già usando alcune modifiche sulla 9.0 e si comportano molto bene :D, ma per le app ufficiali di ICS bisogna aspettare la release ufficiale ;)
Visualizzazione stampabile
complimenti per questa ROM! è stupenda. Devo chiedere però una cosa. Quando tento di aggiornare un'app, come maps o flash player il market mi dice:il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo. Come mai? Si può ovviare in qualche modo? Grazie mille!
Buondì!
istallata la rom...appena riavviata mi ha dato l'errore per l'applicazione skype,disistallato e reistallato dal market di nuovo dopo aver rimesso il backup fatto con titanium :)
devo dire solo una cosa ma quanta roba ha sta rom?? e poi la vedo molto veloce...
però quello che ho notato è un eccessivo intervenire della vibrazione (nn sò come spiegarvi) però quando vado con il tasto indietro molto velto ho l'impressione che si impalla...perchè è troppo veloce :D
cmq è veramente molto molto figa!!
adesso testerò l'uso della batteria....ma ieri appena istallata dopo tanti smanettamenti circa un ora e mezza la batterie è arrivata a circa poco meno di 50%
vedremo e vi terro aggiornati...
sapevo che eri già al lavoro sul ICS! ehehehe non ti smentisci certo. Io intanto per vari motivi rimango inchiodato alla 8.1, di cui tra l'altro mi trovo molto bene ma ho dei rallentamenti notevoli e lag pazzeschi mai avuti fino ad ora. Certo il fatto di avere sempre circo 280 mb di memoria occupata non aiuta, possibile che si mangi così?
anche nitrality non funge da errore
Con il modem jvs, la ricezione wifi 3g e gps è aumentatq vertiginosamente, non c'è paragoje con il jvt... Grazie ragazzi!+
Basta non è possibile, oggi il telefono praticamente mi si impiantava da quanto era lento! Ma che cavolo può essere successo? E la memoria, cosa è che se la mangia? a parte whatsapp non ho altro attivo... Cmq tra poco, arrivo 9!!!!
cmq non mi è ancora chiaro il convert ext4, la prima volta mi riavvia in cwm ma in realtà non ha fatto niente, la seconda volta (infatti mi ridava l'opzione di convertire) sta lavorando direttamente. Magari lo spieghiamo bene nella guida? Cmq installazione liscia come l'olio...
Scusate ma non é presente la voce aggiungi account samsung ? Mi serve per il mobile tracking di samsung dive...grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk