Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Per quanto ne sò io bisognerà aspettare un mesetto per ricevere il codice sorgente e dar via ad una vera e propria rivoluzione dei nostri device, a proposito ma per il Galaxy S è tutto OK???
a quanto dicono ice cream non arriverà mai sul galaxy s, troppa poca memoria.. :'(
-
Quote:
kid76
a quanto dicono ice cream non arriverà mai sul galaxy s, troppa poca memoria.. :'(
Te pareva...speriamo che si sbaglino :'(
-
Quote:
mrciccio
Scusate ma non é presente la voce aggiungi account samsung ? Mi serve per il mobile tracking di samsung dive...grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
c'è un fix nel secondo post, lo scarichi, lo copi nella memoria e poi flash con CWM
-
Quote:
netprince
Basta non è possibile, oggi il telefono praticamente mi si impiantava da quanto era lento! Ma che cavolo può essere successo? E la memoria, cosa è che se la mangia? a parte whatsapp non ho altro attivo... Cmq tra poco, arrivo 9!!!!
pulisci le varie cache dalk ecc ecc
-
Raga qualcuno ha provato il launcher ICECREAM SANDWICH ?
-
Quote:
davidetri
Raga qualcuno ha provato il launcher ICECREAM SANDWICH ?
Si, provato tutto ok, anche il tema....però anche se non sono il moderatore, cerchiamo di rimanere in tema con la Rom Tiramisu, altriimenti si và OT ;)
-
certo certo, era solo x capire se un app x android andava bene su tutti i terminali android anche se non specifica. I launcher messi nella tiramisu sono bellissimi...
-
Devo dire che questa Rom gira proprio bene....
-
Problema o bug
Allora vorrei esporre il problemino che ho e se altri riscontrano la stessa cosa.
In pratica quando sto nell lista delle ultime chiamata, più di una volta ho notato che da solo il telefono torna sull'home...ripeto l'operazione e per 4/5 volte di file mi fa sto problemino...
soluzioni? sta cosa è fastidiosa perchè quando si va cercare un numero nelle ultime chiamate,mentre scorri la lista "paf" esce fuori....
un'altra cosa, quale è il tipo di carattere utilizzato nella rom di base? non mi sembra il comic sans ms forse è il century ghotic ?
non riesco a capire...
graziE
-
Quote:
veloce1980
Problema o bug
Allora vorrei esporre il problemino che ho e se altri riscontrano la stessa cosa.
In pratica quando sto nell lista delle ultime chiamata, più di una volta ho notato che da solo il telefono torna sull'home...ripeto l'operazione e per 4/5 volte di file mi fa sto problemino...
soluzioni? sta cosa è fastidiosa perchè quando si va cercare un numero nelle ultime chiamate,mentre scorri la lista "paf" esce fuori....
un'altra cosa, quale è il tipo di carattere utilizzato nella rom di base? non mi sembra il comic sans ms forse è il century ghotic ?
non riesco a capire...
graziE
A me lo faceva in passato questo difetto con la v8. Poi passando alla 8.1 era sparito. Si molto fastidioso...