Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netprince
A me lo faceva in passato questo difetto con la v8. Poi passando alla 8.1 era sparito. Si molto fastidioso...
soluzioni? io sono alla versione 9.0 ...
-
Quote:
veloce1980
Problema o bug
Allora vorrei esporre il problemino che ho e se altri riscontrano la stessa cosa.
In pratica quando sto nell lista delle ultime chiamata, più di una volta ho notato che da solo il telefono torna sull'home...ripeto l'operazione e per 4/5 volte di file mi fa sto problemino...
soluzioni? sta cosa è fastidiosa perchè quando si va cercare un numero nelle ultime chiamate,mentre scorri la lista "paf" esce fuori....
un'altra cosa, quale è il tipo di carattere utilizzato nella rom di base? non mi sembra il comic sans ms forse è il century ghotic ?
non riesco a capire...
graziE
Quote:
veloce1980
soluzioni? io sono alla versione 9.0 ...
sono un 10 minuti che faccio su e giu con la lista delle ultime chiamate ma il problema non si presenta... hai provato a mettere i fix in prima pagina o a flashare l'essential add-ons?
Comunque il carattere della ROM è preso direttamente dall'ultima release MIUI perciò non riesci a capire ;)
-
Quando tento di aggiornare un'app, come maps o flash player il market mi dice:il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo. Come mai? Si può ovviare in qualche modo? Grazie mille!
-
Quote:
DjSound
sono un 10 minuti che faccio su e giu con la lista delle ultime chiamate ma il problema non si presenta... hai provato a mettere i fix in prima pagina o a flashare l'essential add-ons?
Comunque il carattere della ROM è preso direttamente dall'ultima release MIUI perciò non riesci a capire ;)
Ciao sommo deejay ;)
ho istallato solo questo : Tiramisu Essential Add-Ons V. 9.1
poi niente altro più...
devo istallare anche altra roba?
-
Quote:
veloce1980
Ciao sommo deejay ;)
ho istallato solo questo : Tiramisu Essential Add-Ons V. 9.1
poi niente altro più...
devo istallare anche altra roba?
Strano, anche io non ho mai avuto questo tipo di bug, che tipo di kernel hai installato? Magari potrebbe dipendere da quello, oppure un'installazione fatta male, hai fatto tutti i vari wipe prima di mettere la 9.0? Potrebbero essere tanti i motivi, compreso quello (hai visto mai) del bootloader, vieni da Froyo o da Ginger? Hai flashato altre app magari non compatibili con la JVT? Hai attivi lagfix??? Alle brutte ricomincia pazientemente da capo ;)
-
Quote:
fifetto
Strano, anche io non ho mai avuto questo tipo di bug, che tipo di kernel hai installato? Magari potrebbe dipendere da quello, oppure un'installazione fatta male, hai fatto tutti i vari wipe prima di mettere la 9.0? Potrebbero essere tanti i motivi, compreso quello (hai visto mai) del bootloader, vieni da Froyo o da Ginger? Hai flashato altre app magari non compatibili con la JVT? Hai attivi lagfix??? Alle brutte ricomincia pazientemente da capo ;)
il kernel è il semaphone
fatto tutti i wipe e prima avevo un'altr a JVT
per il bootloader vengo da rom rsjv3 ita messa con odin e poi riflashato con jvt odex e poi la tiramisu come ultimo step
lagfix attivi
e applicazioni strane non ne ho...o meno non mi sembra di averle...
-
Si dj ti aveva suggerito di installare il fix per il phone.apk lo trovi nel 3d ovviamente :)...ovviamente devi flashare il file da recovery
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
giovannigalaxy
Si dj ti aveva suggerito di installare il fix per il phone.apk lo trovi nel 3d ovviamente :)...ovviamente devi flashare il file da recovery
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ok adesso scarico... ;)
tnx
-
Con le giuste app, gira da paura, ed anche la batteria non e' male, e' proprio notevole questa ROM.:D:D
-
Quote:
veloce1980
il kernel è il semaphone
fatto tutti i wipe e prima avevo un'altr a JVT
per il bootloader vengo da rom rsjv3 ita messa con odin e poi riflashato con jvt odex e poi la tiramisu come ultimo step
lagfix attivi
e applicazioni strane non ne ho...o meno non mi sembra di averle...
,,,ma che rom è la rsjv3 ita ? o_O Hai provato con il fix di Dj? Facci sapere!!