Visualizzazione stampabile
-
posso installare la rom partendo daun firm ware 2.3.3 -JV5 DELLA TRE seguendo le tue istruzioni di installazione?
....2) Flash Stock Firmware XXJVT per 9.0 e JVS per 8.1 (Samfirmware.com oppure [DOWNLOAD] XXJVT /---/ [DOWNLOAD] XXJVS)
3) Flashare un kernel Moddato (consigliato Semaphore 1.8.0) Info 2° post
4) Mettere la rom nella SD interna del telefono (quella da 8 GB)
5) SOLO VERSIONE WIPE E FACOLTATIVO: In CWM Effettuare un wipe di tutto (cache, dati, dalvik)
6) Sempre da CWM flashare la ROM
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
Salve. Oggi Ho provato ad aggiornare il market con la nuova versione, la 3.3.11. L'installazione purtroppo non viene completata. Nessuno ha provato ad installarlo?
avevo lo stesso problema, ho disinstallato il market originale con titanium, riavviato il cell e installato il nuovo market. funziona.
scusate l' OT
-
salve avrei una domanda sul jkay lockscreen..
praticamente ho questo problema: io uso il lockscreen del galaxy s II, e fin qua tutto bene. Volendo cambiare immagine di sfondo di questo lockscreen, vado su impostazioni, lockscreen menu, lockscreen settings, lockscreen wallpaper. Seleziono con la galleria l'immagine da utilizzare, la ritaglio come vuole lui, faccio salva ma non cambia niente.. Consigli? grazie mille
-
Ho un problema con il market... in pratica molte applicazioni non me le installa, dandomi o un errore generico, oppure che non ho spazio sufficiente (che non è vero, almeno apparentemente....). Ho già pulito la chache e la dalvik, il problema persiste. Dopo, e forse è collegato, se vado sul app ext4 e faccio convert toext4, il cellulare si riavvia in recovery, ma non esegue nessuna operazione. Centra qualcosa?
-
Ho appena installato la tiramisu 9.0 e devo dire che è molto bella e veloce ma nessuno di voi ha riscontrato problemi sulle applicazioni installate? Appena installo qualsiasi applicazione o dal market o da file apk al successivo avvio del telefono mi dice che la applicazione non è installata sul telefono. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Zompicchia
Ho un problema con il market... in pratica molte applicazioni non me le installa, dandomi o un errore generico, oppure che non ho spazio sufficiente (che non è vero, almeno apparentemente....). Ho già pulito la chache e la dalvik, il problema persiste. Dopo, e forse è collegato, se vado sul app ext4 e faccio convert toext4, il cellulare si riavvia in recovery, ma non esegue nessuna operazione. Centra qualcosa?
Ciao, per eseguire la conversione in ext4, devi eseguire l'operazione due volte consecutivamente. Fai convert in ext4, il tel si riavvia senza effettuare la conversione. Riavvia e ripeti l'operazione. Per quanto riguarda le app dal market, apri l'app Semaphore ed attiva l'opzione Virtual cache to 50mb. Vedi se risolvi così.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Avevo già provato con l'app di semaphore, non è cambiato niente. Ora però credo di avere un problema con le varie partizioni del telefono... cè un modo per formattarle tutte?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zompicchia
Avevo già provato con l'app di semaphore, non è cambiato niente. Ora però credo di avere un problema con le varie partizioni del telefono... cè un modo per formattarle tutte?
Devi flashare una rom stock tramite odin..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao ho la tiramisu 8.1 e mi trovo benissimo, pero' vorrei passare alla 9, cosa devo fare per aggiornare?? basta che metto la rom nella sd e me la installato dalla recovery mode???
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
posso installare la rom partendo daun firm ware 2.3.3 -JV5 DELLA TRE seguendo le tue istruzioni di installazione?
....2) Flash Stock Firmware XXJVT per 9.0 e JVS per 8.1 (Samfirmware.com oppure [DOWNLOAD] XXJVT /---/ [DOWNLOAD] XXJVS)
3) Flashare un kernel Moddato (consigliato Semaphore 1.8.0) Info 2° post
4) Mettere la rom nella SD interna del telefono (quella da 8 GB)
5) SOLO VERSIONE WIPE E FACOLTATIVO: In CWM Effettuare un wipe di tutto (cache, dati, dalvik)
6) Sempre da CWM flashare la ROM
ciao
scusa RObin secondo posso seguire la procedura col mio cell??