Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, devo dire che dopo diversi giorni con montata questa rom mi sto' proprio trovando bene, non un bug, nulla di nulla, molto fluida , veramente un buon lavoro...ora sono proprio curioso di vedere le news del nuovo ics fatto da DJsound, mi piacerebbe testarla pure io, ma non penso di essere ancora in grado.. ho bisogno ancora di apprendere...hi hi buon lavoro ...:):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
salve avrei una domanda sul jkay lockscreen..
praticamente ho questo problema: io uso il lockscreen del galaxy s II, e fin qua tutto bene. Volendo cambiare immagine di sfondo di questo lockscreen, vado su impostazioni, lockscreen menu, lockscreen settings, lockscreen wallpaper. Seleziono con la galleria l'immagine da utilizzare, la ritaglio come vuole lui, faccio salva ma non cambia niente.. Consigli? grazie mille
nessuno ne sa qualcosa di pių?
-
Salve, č possibile sapere come fare per cambiare tema? ho provato in preferences, ma nulla....
-
Quote:
fonta91
Neanche io ho capito come funzionano i settaggi per la lookscreen :/
Provo a cambiare qualcosa ma non succede niente.
-
scusate ragazzi con questa rom non riesco ad attivare il bluetooth, quando ci premo sopra l'icona del bluetooth diventa verde opaco poi dopo quasi un minuto torna grigia e non si attiva.
Soluzioni?
-
Quote:
MDT360
scusate ragazzi con questa rom non riesco ad attivare il bluetooth, quando ci premo sopra l'icona del bluetooth diventa verde opaco poi dopo quasi un minuto torna grigia e non si attiva.
Soluzioni?
Anche a me accadeva ed ho risolto mettendo il kernel semaphore 1.8.1 ;)
-
Quote:
MDT360
Soluzioni?
Prova a riflashare kernel.
Se non dovesse ancora funzionare parti da una situazione pulita ( wipe vari ) e riflasha la rom.
O in alternativa, se ancora non va, parti da una rom stock samsung e riesegui tutte le procedure, dopo aver messo il root.
-
Quote:
Donatello89
Esattamente, scelgo l'immagine, la ritaglio, gli do la conferma ma poi resta la stessa.. mah
Inviato da Nokia 3310 usando TapatalkŪ
-
Quote:
fonta91
Quote:
Donatello89
allora ragazzi, se volete cambiare lo sfondo del loockscreen dopo aver impostato ad esempio sgs 2 unlock andate in impostazioni-> display-> sfondi-> Blocca sfondo schermo, e li scegliete lo sfondo mi sembra abbastanza semplice...
-
Quote:
sgobez
allora ragazzi, se volete cambiare lo sfondo del loockscreen dopo aver impostato ad esempio sgs 2 unlock andate in impostazioni-> display-> sfondi-> Blocca sfondo schermo, e li scegliete lo sfondo mi sembra abbastanza semplice...
Io pių che allo sfondo mi riferivo agli altri settaggi che si modificano nel menų della lockscreen.