Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatello89
Io più che allo sfondo mi riferivo agli altri settaggi che si modificano nel menù della lockscreen.
elenca cosa non funziona e se possiamo ti aiutiamo..
-
Quote:
sgobez
elenca cosa non funziona e se possiamo ti aiutiamo..
Allora, mi riferisco andando in impostazioni - lockscreen menù - "lockscreen setting" e "statusbar setting" modifico qualcosa come "hide clock" e altro ma non mi cambia niente... A questo punto non sto capendo se si riferiscono a tutte le lookscreen o solo ad una O.o
-
Quote:
Donatello89
Allora, mi riferisco andando in impostazioni - lockscreen menù - "lockscreen setting" e "statusbar setting" modifico qualcosa come "hide clock" e altro ma non mi cambia niente... A questo punto non sto capendo se si riferiscono a tutte le lookscreen o solo ad una O.o
Quoto! Anche a me stessa cosa!
-
Quote:
sgobez
allora ragazzi, se volete cambiare lo sfondo del loockscreen dopo aver impostato ad esempio sgs 2 unlock andate in impostazioni-> display-> sfondi-> Blocca sfondo schermo, e li scegliete lo sfondo mi sembra abbastanza semplice...
A te funziona facendo cosi? A me quando seleziono galleria per cambiarlo, si interrompe il processo con conseguente force close.. boh
Inviato da Nokia 3310 usando Tapatalk®
-
Il bug del lockscreen è un bug noto non è stato risolto.
Per i più esperti: per aggirare il problema prendete l'immagine che volete cambiare e copiatela nella cartella res/drawable-hdpi che si trova nel file system/framework-res.apk rinominandola adeguatamente (zzz ecc...)
-
Ragazzi il progetto ICS è quasi ultimato.
Mi servono 5-6 Beta Tester e al momento 2 "posti" sono già coperti da fifetto e kid46 (confermatemi in PM :)).
Per chi volesse partecipare e fare da beta-tester mi mandi un pm entro le 19:00.
Vi darò maggiori dettagli in seguito e tramite PM per chi partecipa.
DjSound
-
DJ la batteria è gia carica :):) pronto per il test ;);)
-
-
Quote:
kid76
DJ la batteria è gia carica :):) pronto per il test ;);)
Quote:
Zompicchia
Pronto anche io ;)
Beta Tester Avete PM!
-
Quote:
VonDead
parti da una rom stock samsung e riesegui tutte le procedure, dopo aver messo il root.
grazie ho fatto in questo modo ed è tornato tutto ok.