Visualizzazione stampabile
-
bene bene gia in fase di test....attendiamo con la batteria piena....
-
Iniziati i test sulla Tiramisu 9.1 Atomic Revolution...
Tantissime novità, velocità e stabilità migliorati (quandrant 3690) e Bellissima come sempre ;)
Stay Tuned for the Revolution...
DjSound
Inviato dalla mia Tiramisu 9.1 usando Tapatalk
-
Ciao DJ, la solita domandina stupida.....tra quanto piu o meno ci delizzi con la nuova 9.1 ???hi hi hi ...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao DJ, la solita domandina stupida.....tra quanto piu o meno ci delizzi con la nuova 9.1 ???hi hi hi ...:D
mi sa presto, funziona perfettamente ed è una bomba... :cool::cool::cool:
-
Allora mi devo preparare con la batteria a pieno??? che dici??
A... un info, dove posso trovare una versione stock del JVT aposto??, mi spiego, dove non devo mettere il fix....
-
Quote:
davidetri
Allora mi devo preparare con la batteria a pieno??? che dici??
A... un info, dove posso trovare una versione stock del JVT aposto??, mi spiego, dove non devo mettere il fix....
non devi flashare da zero, mi sa che sarà un pacchetto aggiuntivo alla 9.0.. poi vedremo cosa dice DJ..
-
Ok , allora attendiamo e vediamo...grazie
-
Per i tempi credo e ripeto credo prima del fine settimana.
La rom conterrà veramente tante novità e alcune ancora devono essere mandate ai beta tester, domani manderò la rom completa, finale ai beta tester.
Per questi motivi la rom sarà quasi sicuramente full wipe.
Al più presto pubblicherò changelog e screen.
Edit: a proposito se qualcun altro si vuole unire agli attuali beta tester mandatemi un pm avete tempo fino a domani :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
La rom conterrà veramente tante novità e alcune ancora devono essere mandate ai beta tester, domani manderò la rom completa, finale ai beta tester.
Edit: a proposito se qualcun altro si vuole unire agli attuali beta tester mandatemi un pm avete tempo fino a domani :D
PM inviato. :)
-
Quote:
DjSound
Evvaiiii, si ricomincia da capoooo.... :D non ci dai nemmeno il tempo per farcele godere un pò rotflrotflrotfl